la mia storia - ELISAV68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Elisa, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per te, e anche per me che inizio il taxotere!

    Coraggio, proseguiamo il nostro percorso!

     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Elisa siamo con te...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per la prossima...il percorso è lo stesso...quindi in gamba!!!
    I capelli...cadono...ma non sara' come con Sansone, la forza
    ti rimarra' ....anzi sarai piu' combattiva...alla soldato Jane!!!
     
    .
  3. elisav68
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli incoraggiamenti, me ne vado a letto buonanotte a tutte!
     
    .
  4. elisav68
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte, che botta la seconda chemio, l'ho fatta lunedì, sono tornata a casa e sono stata male fino alla notte! Poi la pace, e sono crollata in un sonno profondo. Volevo aprire il computer, cercare un po' di conforto ma non ce la facevo, mentre stavo male pensavo che non ne avrei fatta + nemmeno una, poi sono rinsavita e ho pensato che devo andare avanti, certo che se si sta così male penso alle cellule cattive, e certo che vengono sterminate.
    Manu, ho letto che lunedì tu non l'hai fatta, allora tanti xxxxxxxxxx per venerdì. Ora sto bene e sempre + guerriera. Giornalmente apro le vostre storie e siete tutte fantastiche per come affrontate la vita, la serenità che infondete, l'umorismo che riuscite a trarre da storie così forti. Mi sento privilegiata di conoscervi anche solo virtualmente, spero in futuro di poterlo fare anche di persona.
     
    .
  5. little seal
     
    .

    User deleted


    Elisa nei giorni peggiori della chemio pensiamo tutte che non riusciremmo ad affrontarne un'altra, è una sensazione che conosco bene! poi però come dici bene tu rinsaviamo e ci rendiamo conto che tutto quel male è solo la nostra arma migliore per la nostra guerra, quindi ben vengano, nonostante tutto! tieni duro e pensa che te ne sei già tolte 2 davanti! un bacio :)
     
    .
  6. elisav68
     
    .

    User deleted


    Ciao Little, la cosa bella è che è veramente tutto transitorio, piano piano, come passano le ore si sta sempre meglio, devo dire che il tempo mi aiuta, piove e non faccio altro che riposarmi, mi vedo un film, faccio i compiti con i bambini e poi mi riposo di nuovo, mi sono un po impigrita, ma adesso va bene così. Ciao
     
    .
  7. little seal
     
    .

    User deleted


    fai benissimo Elisa, approfitta di questo tempo libero "regalato" e riposa, a parte poche eccezioni tutto si può rimandare a quando stai meglio e ne hai voglia :)
     
    .
  8. elisav68
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, dovrei chiedere un consiglio perchè non so cosa fare. La settimana scorsa sono stata dal fisiatra per farmi controllare il braccio operato e lui dopo avermi visitato mi ha spedito dalla fisioterapista che prima mi ha misurato tutte e due le braccia e ha trovato quello operato + grande di 2 cm (anche se è il destro) poi mi ha tolto con gran dolore delle corde che si erano formate con l'intervento e affioravano all'altezza della parte interna del gomito. Secondo la fisioterapista dovrei iniziare il massaggio linfodrenante, l'oncologa è un po titubante, mi ha detto che aspetterebbe. Ho provato anche a contattare l'oncologo dello IEO tramite mail ma non mi ha risposto. Stamattina ho la visita e teoricamente dovrei dirle se inizio o se rimando tutto a gennaio, a me questa signora è sembrata preparata e mi ha anche detto che mi dovrebbe scollare le cicatrici che hanno fatto aderenza e che dovrebbe preparare la pelle per la radioterapia. Se qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza vi prego di raccontarmela. Ciao e grazie
     
    .
  9. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cara Elisa, ho letto il tuo spot e mi dispiace ma non so aiutarti. Speriamo che qualche perlina più preparata di me possa darti una mano.
    In bocca al lupo!!
     
    .
  10. elisav68
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso Dansec, è ora di andare e mi affiderò all'istinto. Baci
     
    .
  11. little seal
     
    .

    User deleted


    Elisa, facci sapere com'è andata..purtroppo non posso aiutarti neanche io, mi spiace :(
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Io dopo circa un mese dall'intervento ho iniziato il linfodrenaggio al braccio cosa che faccio tutt'ora e l'oncologo è sempre stato d'accordo.
     
    .
  13. elisav68
     
    .

    User deleted


    E' andata bene, vi avevo detto che l'altra volta mi aveva massaggiato (più che massaggiati mi ha fatto vedere le stelle, me li ha staccati) quei cordoni che affioravano sul gomito, ha fatto i suoi effetti perchè mi ha ricontrollato le misure del braccio e si è sgonfiato un bel po', comunque prima di metà novembre non cominciamo i massaggi perchè la fisioterapista va in ferie (lì se cominci con una poi continui sempre con lei, non so se è così dappertutto), così per quella data ho già fatto la terza infusione e poi inizio. Little, non mi hai detto di te, come stai? Fede grazie per la dritta, comunque mi ero già convinta a cominciare. Ciao ci sentiamo nel pomeriggio ora vado a riposarmi, sono stanchissima..... -_-
     
    .
  14. little seal
     
    .

    User deleted


    brava elisa, riposati il più possibile! io sto bene, sono così adrenalinica per aver finito le chemio che non riesco neanche a dormire! ora mangio e vedo se la stanchezza post prandiale mi fa abbattere sul divano...un bacione! :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Elisa, lo so che i primi giorni sono pesanti... ma poi ti riprendi e trovi la forza di andare avanti!
    Io l'ho fatta oggi (la prima di taxotere) e al momento sto bene.
    Bacioni.
     
    .
78 replies since 23/9/2011, 13:44   817 views
  Share  
.