la mia storia - ELISAV68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Elisa, come stai? Io mi sono ripresa quasi in pieno, a parte un po' di stanchezza!
    Un abbraccio
    thumbup
     
    .
  2. myle
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisa, ti do' il "benvenuto" anch'io...
    Vedrai che insieme sarà meno dura sconfiggere il diavolaccio e sopportare i bombardamenti!

    Un forte abbraccio
     
    .
  3. elisav68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, ultimamente sono stata un po assente, appena mi sono sentita meglio ho approfittato delle belle giornate per farmi delle belle passeggiate, però poi pago lo scotto quando sono a casa che rimango impigrita sul divano per delle ore. Quest'ultima settimana prima della seconda chemio mi sono rimessa in ottima forma, mi sono rimessa in piedi giusto x il secondo round. Ieri sono andata dal mio amico parrucchiere e mi ha fatto un taglio sembro il soldato Jane, ne perdevo a pugni e ho dovuto fare questo passo drastico, ce li avevo lunghi lunghi, però anche così sto bene, fino a quando non mi cadranno tutti li porto sparati col gel, poi metterò la parrucca. un abbraccio a tutte.
     
    .
  4. myle
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Elisa...
    Hai fatto bene a tagliare via tutto, tanto più che stai bene.
    Ti mando un affettuoso abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e che la prossima chemio ti lasci un po' più giorni di libertà!!! Un bacione
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Elisa...leggo solo ora la tua storia...purtroppo...come tutte noi...
    ti do il benvenuto in questa casetta...hai gia' capito di che pasta
    siamo fatte...e anche tu non sei da meno!!!
    Ho letto che stai facendo chemio...(io pure ma prima dell'intervento)
    e che i capelli stanno cadendo....normale percorso...ma ti posso
    assicurare che poi torneranno tutti...ma proprio tutti...magari
    cambiano forma...da lisci a ricci...a volte succede!!
    Ti abbraccio e combattiva per la seconda ;) :wub:
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Elisav 68, mi fa molto piacere sentirti positiva , continua così !!!!!!!! che è la cosa migliore, lo so hai ancora un bel percorso , però non devi assolutamente scoraggiarti, comunque dalle tue parole capisco che sei una tosta e cosi che bisogna essere per mandare via questa brutta bestia che si è ipossessata di noi.

    Non pensare hai capelli, li ho persi anch'io e poi sono ritornati più belli di prima.

    Ci sentiremo ancora per il momento ti saluto con un forte abraccio. Emilia :wub: :wub: :wub:


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Elisa, piacere di rileggerti...
    un grande abbraccio
    wub
     
    .
  8. vivalavi
     
    .

    User deleted


    elisa non avevo ancora letto la tua storia ,ti do il benvenuto e poi voglio dirti che sei propio una forza, l'ottimismo e'la prima cura ,la piu'efficace.brava brava!!!!!!!
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Brava Elisa, tutte noi ci siamo paragonate al soldato Jane e secondo me non solo per il taglio ma soprattutto per la forza che abbiamo.
     
    .
  10. little seal
     
    .

    User deleted


    vero, tutte abbiamo passato il momento soldato Jane, anzi ci siamo ancora dentro come dice Fede, altro che controfigure e incassi holliwodiani, siamo mille volte più cazzute noi :D
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Cazzute, non mi ero mai vita cazzuta ! mi fà ridere al pensiero, però è vero dobbiamo girare con il coltello tra i denti e basta, però sempre pronte a ridere e ironizzare su questo periodo perchè altrimenti il buio ci può fregare. Soldato Jane sei bella carica e questo fà bene a tutte. Ti abbraccio e a presto.
     
    .
  12. Dansec
     
    .

    User deleted


    Elisa, benvenuta tra noi!
    Soldato jane?... Non ci avevo mai pensato, ma sapete, calza davvero bene! Prendo esempio!
     
    .
  13. elisav68
     
    .

    User deleted


    Care Amiche, domani ho la seconda chemio e nonostante non sia terrorizzata come la prima, la paura c'è sempre, ho bisogno di un po' di solidarietà e so che qui ne trovo tanta anche solo a leggerVi. La prima settimana mi aveva inginocchiata, la seconda mi sono ripresa, la terza sto una favola, adesso che mi sono ripresa bene di nuovo lo stesso percorso. Cerco di non pensare al di la di oggi, ma è proprio lungo questo percorso!
    Comunque ho ancora tanti capelli da ritenermi il soldato Jane, speriamo che quando mi cascano tutti non se ne andranno pure le forze. Amiche grazie di esserci!
     
    .
  14. Dansec
     
    .

    User deleted


    Elisa, tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Tutti per te!
    In bocca al lupo
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Cara Elisa, perderai i capelli e aumenterà la tua voglia di vincere, lo sai hai letto i nostri percorsi, ci saranno momenti neri, ma basterà un niente per risollevarti,poi se ti sembrerà troppo difficile ci saranno braccia forti che ti solleveranno, a me è successo così. Cerca solo di essere il più possibile positiva, non tenerti nulla dentro che ti faccia soffrire, ricordati che in questa casa c'è sempre chi sà ascoltare e capire perchè il tuo percorso è stato il suo percorso. Quindi le armi sono a punto, io ti abbraccio forte.
     
    .
78 replies since 23/9/2011, 13:44   817 views
  Share  
.