BENVENUTA vincy62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me, spero di leggerti ancora presto.
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Vincy benvenuta anche da me e non ti preoccupare per i capelli che ricrescono in fretta anche se nel mio caso sono diventati riccissimi e quindi per vedere la lunghezza c'è voluto + tempo, un abbraccio.
     
    .
  3. vincy62
     
    .

    User deleted


    Fede ti ringrazio ma siccome ho letto da molti la parola "in fretta"mi ero illusa, mentre da fine luglio perciò un mese e 1/2 saranno cresciuti non più di 1 cm anche se ho la testa completa, e purtroppo prima mi vantavo a 49 anni di non avere neanche un capello bianco (li avevo lunghi e con meche quasi tutti biondi) ora sono molto scuri e tanti bianchi :woot: .......che delusione!!!! è una di quelle cose che mi hanno fatto più male e che non riesco ad "accettare". Ho sempre portato la parrucca (anche ora) e quando me la tolgo allo specchio non mi riconosco più! Ma anche se so che sono ben altre le cose importanti questo non aiuta..... :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Vincy, benvenuta.
    Tranquilla per i capelli, vedrai dalle testimonianze di molte di noi che ricrescono belli e forti!
    Un abbraccio
     
    .
  5. elibyf.
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia
     
    .
  6. myle
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincy, benvenuta tra noi. Dai che il calvario è finito ed ora non ti resta che guardare e notare allo specchio che ogni giorno diventi più bella. Non potresti tingerli con qualcosa di naturale anche se sono così corti? Ti aiuterebbe nell'autostima no?
    Per te stessa, quando ti togli la parrucca l'impatto sarebbe diverso.

    Fatti sentire presto....un abbraccio... :D
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Vincy,,,ti do il bnvenuto anch'io....hai superato tante traversie ...leggendo la tua storia....che
    questa la puoi considerare archiviata... a parte i controlli di routine!!!
    I capelli....certo che ricrescono...di solito...cambiano modello :D ;) ...da lisci a ricci o viceversa...
    e a volte cambiano anche colore....un'amica da mora è doventata bionda.....
    per i capelli bianchi...io sono piu' vecchia....ma aumentano i bianchi....e che problema c'è...
    se uno vuole li tinge!!!
    Importante è il risultato...dopo tutte le traversie....siamo ancora qui...e ci proviamo a
    restarci per tantissimi anni ancora!!!
    Un abbraccio e fatti sentire!!!
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me, Vincy. Hai scelto un nome che e' tutto un programma! :rolleyes: che storia...anche la tua...
    quindi in famiglia avevi casi di tumore al seno. Hai fatto bene a toglierti ogni pensiero
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ciao Vincy,intanto benvenuta nella nostra grande famiglia
    poi ti volevo dire che da come scrivi sei una guerriera ,certo che la vita ti ha messo davanti tanti ostacoli e ti capisco perchè
    anche nella mia vita ho dovuto affrontare tanti ostacoli,il dolore aiuta a essere più forti ,e noi così diventeremo
    forti e combattive e insieme vinceremo tutte le nostre battaglie
    un abbraccio grande :wub:
    ps. per i capelli non ti preoccupare ,come già ti hanno consigliato le amiche
    esistono tinture naturali senza acido
    la sta usando anch'io e funziona ciao :wub:







     
    .
  10. vincy62
     
    .

    User deleted


    Per Paoletta. no nessuno della mia famiglia ha avuto tumore al seno, l'unica esperienza purtroppo che dura da 20 anni è stata con mia suocera, anche lei prima in un seno, tolto tutto + chemio, dopo 12 anni l'altro seno (quadrectomia + radio) dopo 5 anni un altro nodulo e tolto tutto + pastiglia dei 5 anni, poveretta sono 20 anni che ci va dietro, ancora prende la pastiglia ogni sera e lei dice sempre "guarda me sono ancora qui" però che calvario, 20 anni fa le proposero l'intervento come il mio ma qui da noi l'oncologo le disse che il chirurgo che le aveva proposto quel tipo di intervento era un" macellaio "....col senno di poi si sarebbe tolto allora il pensiero.....visto ciò questa esperienza mi ha spinto per la mastectomia bilaterale, oltre che chiaramente mi è stata proposta da chi mi ha operato.Un'ultima cosa il mio nome è Vincenza ma tutti mi chiamano Vincy e chiaramente sono nata nel 1962. :D
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio Vincenza....pero' tua suocera...è ancora qui!!! :D
    Ha lottato ed ha vinto lei!!! :D
    Certo 20 anni fa...non tutte le cure che oggi ci sono...erano disponibili...
    anche la chemio...era diversa...la medicina va avanti...noi vorremmo
    facesse passi da gigante....ma va avanti!!
    E noi speriamo di avere tanti anni davanti...da vedere la sconfitta....
    definitiva ...di questo malattia!!
     
    .
  12. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia!certo che ne hai combattute di battaglie...e sei ancora in piedi e sicuramente più forte di prima! :)
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Benvenuta Vincy 62, anche da parte mia, forza e coraggio!!!!!!! unforte abbraccio. EMILIA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. vincy62
     
    .

    User deleted


    grazie a tute voi!!!! :D oggi ho fatto ecografie varie e ritirato analisi del sangue, sembra tutto bene anche se la settimana prox ho la visita oncologica..... Sono anche andata a farmi medicare il seno post-intervento, sembra tutto molto bene, ho visto i tagli e sono molto soddisfatta del risultato, un bellissimo lavoro e un grazie al chirurgo, che mi ha anche fatto delle foto dicendomi che era venuto proprio bene e che gli servivano per fare coraggio ad altre donne e per il suo sito internet. :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    E vaiiiiiiiiiiiiiii!
    Hai un futuro da fotomodella!
     
    .
37 replies since 15/9/2011, 10:41   447 views
  Share  
.