CIAO SONO CARLOTTA E SON TORNATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    L'associazione dell'herceptin con chemioterapico viene stabilito dallo staff oncologico a secondo del tipo di paziente, me par.

    L’impiego di Trastuzumab/herceptin è limitato alle donne che sono positive per HER-2.
     
    .
  2. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo a voi....Mercoledi scorso ho fatto il taxotere, stavolta lo sto sopportando meglio del previsto anche se la debolezza si fa sentire più del solito; l'allarme cvc è rientrato ,quando mi ha visto il chirurgo l'infezione era praticamente sparita poichè io, grazie al consiglio della guardia medica, ho disinfettato tutti i giorni invece che una volta a settimana come di consueto. Ora vado...Un abbraccio a tutte Ciao :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Carlotta, io devo iniziare il taxotere tra poco e sono molto preoccupata per i dolori muscolari (soffro già di fibromialgia e fascicolazioni)... tu hai tanti dolori muscolari?
     
    .
  4. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Ciao Manu, non ti preoccupare per i dolori muscolari, è la norma! Per quanto riguarda me, dato che i globuli bianchi si abbassano sempre notevolmente, sono costretta a fare quattro iniezioni sottocutaneee di Myelostin per aumentarli e, dato che esse provocano dolori ossei e muscolari ( e quindi si sommano a quelli già provocati dal taxotere) , il mio oncologo mi ha prescritto la tachipirina che annulla quasi i dolori provocati; chiedi consiglio al tuo oncologo, sicuramente ti prescriverà qualcosa di adatto a te. Dopo la prima infusione di taxotere, capirà, dalla reazione del tuo organismo, quali terapie di supporto può prescriverti per sopportarla al meglio in maniera tale che dalla seconda e poi via via,soffra il meno possibile. Tengo a sottolineare cmq, che ogni organismo è diverso da un'altro e ,puo darsi, come ti auguro, che tu non ne risenta più di tanto, come tante amiche che conosco, e che la hanno fatte facilmente. Un abbraccio e B. Domenica wink_smilie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Carlotta, come va? Tutto bene?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    Utente non entra più nel forum da molto tempo. La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuovo account ed eventuale nuova discussione. In caso di bisogno contattare lo staff.

     
    .
65 replies since 24/4/2011, 00:09   690 views
  Share  
.