CIAO SONO CARLOTTA E SON TORNATA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta, benvenuta anche da me, sono stata operata anche io (mastectomia radicale e svuotamento) ti posso dire che io non ho avuto problemi con il braccio perchè ho cominciato subito a fare gli esercizi che mi hanno consigliato su questo sito. All'inizio mi hanno aiutato i miei ragazzi, perchè è un pochino doloroso, ma se li fai come dicono senza forzare il giovamento è grande. riesco a stendere il braccio e lo sollevo anche abbastanza. Fà male all'inizio però poi ti assicuro va proprio bene.
    Ti abbraccio e sono con te il 6, domani incontrol'oncologo così inizierò anche io la "curetta". Baci.
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta e benvenuta. La tua determinazione nell'affrontare la malattia
    e il relativo percorso è di esempio per tutte e trasmette tutta la positività che
    necessita in questa situazione. Sì cara la vita vale molto di più di un seno in meno......
    e noi dopo la sofferenzaa ora lo sappiamo molto bene.
    Anch'io ho fatto mastectomia e ricostruzione e terapia ormonale......tu facci sapere!!
     
    .
  3. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorena, un saluto :lol: ciao


    Ciao Micetta, vedo che siamo quasi allo stesso punto di partenza, anche tu poi fammi sapere; anche io riesco ad alzare il braccio, ma purtroppo l'ho forzato con il lavoro, per questo mi si sta gonfiando!! <_< Colpa mia. A presto

    Grazie per il benvenuto Ladybe! Da quello che scrivi sembra che tu abbia finito il percorso, ora stai bene?? O continui con le cure?? Fammi sapere ...Ciao a presto. ^_^


    Per Serena 2 : Grazie grazie grazie......un abbraccio Ciao :woot:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Un benvenuto anche da parte mia cara Carlotta, sei arrivata nel posto giusto qui trovi le persone che ti ascoltano e naturalmente capiscono anche le tue ansie.

    ciao ci sentiamo presto un abbraccio EMILIA. image image
    File Allegato
    FreeWallpapersDesktop.url
    (Number of downloads: 85)

     
    .
  5. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Grazie Emilia Ciaoooo
    :lol:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Carlotta cara il 4 giugno saranno 3 anni dall'inizio delle cure, per due anni ho fatto decapetyl ed ora
    proseguo con tamoxifene. Diciamo che se non fosse per quei maledetti dolori :angry: e un po' di
    rimbambitaggine........dovuta alla terapia :woot: per il resto sono ok con una vita abbastanza intensa.
     
    .
  7. elibyf.
     
    .

    User deleted


    ciao Carlotta e benvenuta, complimenti per il tuo carattere e la tua positività , anch'io ho fatto mastectomia un anno fa, ricostruzione 2 mesi fa , ho fatto un ciclo di 6 terapie di k e niente radio (3 linfonodi coinvolti) ora proseguo con decapeptil per 3 anni poi si vedrà e nomafen ciao a presto


     
    .
  8. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao Carlotta ,benvenuta
    ho letto la tua storia ,io ho fatto quadrantectomia+ svuotamento ascellare
    a me non hanno detto niente per riabilitare il braccio,così mi sono ritrovata dopo un anno a dover correre da un fisioterapista
    per allungare i muscoli che nel frattempo si erano ritirati ho fatto circa 30 sedute suddivise in sei mesi
    però cara amica il dolore al braccio continua e mi prende la spalla e le scapole provocandomi dolori a ogni sforzo che provo a fare.
    anche i miei linfonodi per fortuna erano tutti negativi così ho fatto solo radioterapia e ora sono in terapia ormonale
    ad agosto saranno 4 anni.quando mi accorsi della bestia avevo 46 anni.
    la tua positività è un bene anche per noi che ti leggiamo infondi sicurezza anche a tutte noi grazie.
    ho notato che parecchie amiche fanno le ore piccole mi consolo che non sono sola perchè anch'io passo le notti in bianco
    solo che non posso mettermi al pc percè avendolo nella stanza da letto cerco di non distrurbare ma sappiate che ci sono se non con il pc ma con il mio cuore ciao v.v.t.b. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Per Mughetto: grazie cara per la tua risposta, vedo che cmq ti è andata bene, hai evitato la chemio e ti pare poco!?!?! Fortunatamente io non ho i dolori che avverti tu, ma ci sono poi gli esercizi che rimettono tutto a posto :D Carissima ,considera sempre che noi ci siamo , che siamo guarite o in via di guarigione e che lo possiamo raccontare ...... ;) Tutto il resto è vitaaaa. Ciao e a presto

    Per Elibyf: beata te Eli, sei quasi al traguardo!! Senti la differenza ora che hai la protesi fissa, o hai la stessa sensazione di quando avevi l'espansore?? Scommetto che il tuo "nuovo" seno è bellissimo!! fammi sapere; i nomi dei farmaci che prendete per me sono ostrogoti,e si' che sono ancora profana,ma credo proprio che tra non molto li saprò a memoria anche io!! Ciao a presto

    per Ladybe: rimbambitaggine dovuta alla terapia!?!? Ma dai non ci credo!!! A proposito dei dolori che dici di avere: come mai??Sono provocati dalle cure o che??? Attendo delucidazioni. un abbraccio ciao :B):
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    I doloretti di cui parla Ladybe abbiamo notato averceli un pò tutte, chi meno chi più. :)
    Rimbambitaggine? anche quella l'abbiamo tutte, ma chi più e chi più più, meno nessuna! :D
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Carlotta nella nostra casetta, sono certa che ti troverai molto bene con noi tutte. Siamo un allegra brigata con l'obiettivo di aiutarci a sdrammatizzare questo periodo. Lo so non è facile ma ci stiamo riuscendo.Di questa esperienza che si poteva sicuramente farne a meno, abbiamo capito che ci sta insegnando anche qualcosa di positivo ed in particolar modo che la nostra vita è assai importante e che nonostante tutto vale viverla, anche a costo di dover passare l'esperienza delle terapie.
    Coraggio Carlotta e non dimenticarti mai che in fondo alla nostra strada c'è sempre il sole ad attenderci.
    Un abbraccio tesoro.
    lunetta :wub: :wub:
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Carlotta...ciao....io sono alla fine dei 5 anni di pasticchetta antiormoni "Femara"...e faccio parte
    integrante del gruppo R:R:R:R...ma va bene cosi'...altri sono i veri problemi...e noi lo sappiamo
    benissimo!!!
    Allora aspettiamo il 5...(a me fecero prima la visita...per tarare la chemio sul mio fisico e problema)
    e il 6...(cioe' il giorno seguente alla visita...fecero la 1a chemio)...per saperne di piu'!!
    Ti sento decisa e pronta ad affrontare anche questo...con la giusta grinta...e noi ti siamo di dimostrazione..
    che anche la chemio si supera!!
    Il tunnel...finise...ci vuole un po' di pazienza e tanta forza di volonta'...ma alla fine c'è il sole!!!
    Ti abbraccio e aspetto buone nuove!!!
     
    .
  13. Carlotta
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Carlotta è da parecchio che non mi faccio sentire,ma sono stata cosi' male.... Mi hanno fatto l'herceptin insieme al taxotere e stavo rischiando di brutto, per il mio organismo è stato come l'esplosione di una bomba atomica, ora hanno stabilito che conviene terminare il taxotere e poi iniziare l'herceptin. Non vedo l'ora di finireeee ......Un abbraccio a tutte
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Carlotta ciao, noi non ci conosciamo!! Ma avremo modo di farlo ora, sento con dispicere chesei stata tanto male per via delle terapie, a me è capitato con l'hercepin ho dovuto smettere di farlo perchè il mio fisico non lo sopportava. ora stò prendendo solo la pastiglietta. (arimidex)

    Mi porta un pò di dolori ma cerco di sopportare, dobbiamo avere tanta forza e andare avanti per sconfiggere questo bastardo.

    Spero di sentirti presto con qualche novità, per ora ti mando un abbraccio stai serena. EMILIA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta ,mi sono venuta a leggere la tua storia . Sono proprio felice di rileggerti, ma spero sopratutto che i tuoi problemi si risolvano presto e con il male minore possibile. Aspettiamo tue buone nuove. Un bacio.
     
    .
65 replies since 24/4/2011, 00:09   690 views
  Share  
.