eccomi - la mia storia - CREA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivalavi
     
    .

    User deleted


    ciao crea benvenuta tra noi anch'io ho 2 bimbi piccoli a cui stare dietro loro ogni tanto ti fanno dimenticare il male ,io sono g2 e tu? ho 36 anni e ti dico che la radio e'una passeggiata confronto al resto metti sempre tanta crema e stringi i denti un abbraccio
     
    .
  2. little seal
     
    .

    User deleted


    ciao Crea, benvenuta! ti "vedo" combattiva e positiva, vedrai che in questa splendida famiglia ti troverai benissimo ;)
     
    .
  3. crea
     
    .

    User deleted


    Ciao Vivalavi… si i bimbi secondo me sono di grande aiuto in questa situazione, se ê vero che richiedono tante energie ê anche vero che niente ti d’ha una motivazione maggiore a voler guarire! Io ho la tua stessa etâ e spero davvero che la radio sia come dica tu… in effetti ho fatto una chemio molto “tosta” prima dell’intervento, e poi ancora quella dopo a cadenza settimanale, quindi il peggio potrei dire che l’ho superato e devo dire anche senza troppi strascichi…

    Per il G2 ehm… non conosco questo termine, ma devo dire che spesso qui in svizzera ho sentito usare termini differenti a livello medico, come ê anche vero che i pazienti italiani mi sembrano più informati di queste terminologie, io ad esempio non ne so niente di ricettori tumorali ecc e dei termini che vengono usati… ma se mi spieghi di cosa si tratta magari ti posso rispondere…

    Little seal si si come dice mio marito assomiglio a un trax!
     
    .
  4. novella2
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Crea!!!

    Un abbraccio

    Novella
     
    .
  5. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao crea come va?
    un bacio Lunamare
     
    .
  6. vivalavi
     
    .

    User deleted


    crea fatti viva come va?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Crea, come stai?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crea @ 30/8/2011, 14:34) 
    ciao, io a marzo ho fatto la mastectomia al seno sinistro e lo svuotamento ascellare. mi ê stato subito messo un'espansore che, come nel tuo caso ê stato riempito un po' per volta ( xo a me metteva almeno 100ml per volta). L'espansore ê stato riempito finchè il seno sinistro era grande quasi il doppio del destro perchê a detta del mio chirurgo serviva creare pelle in più per poi modellare il seno definitivo.
    fatto questo mi ê stato detto che dovevo fare la radio :-( che ho iniziato propio ieri, e nel frattempo ho dovuto cambiare chirurgo per diversi motivi. Il chirurgo attuale ( che a detta di altre pazienti ê molto bravo) mi ha subito levato gran parte della fisiologica inserita perchê il suo metodo non prevede che si creai "pelle in più" ). E questo diverso modo di operare giâ mi ha reso perplessa... ( chi ha ragione dei due? Boh?)
    inoltre dovendo fare ora 25 sedute di radioterapia non possiamo fissare una data per l'intervento di ricostruzione perchè tutto dipende da come saranno i tessuti a fine radio...
    E questo non mi rallegra di certo.
    Cmq anche a me ha detto che bisognerâ intervenire anche sull'altro seno e ha detto che una possibilitâ sarebbe inserire una piccola protesi nel seno sano in modo che la "consistenza" dei 2 seni sia più simile. Calcola che io ho una seconda scarsa e quindi alla fine mi ritroverei con una mezza taglia in più.
    Voi che esperienza avete? Nel seno sano avete inserito protesi? e l'espansore ê stato riempito fino alla misura del seno da ricostruire o molto di piû come aveva fatto il mio precedente chirurgo?
    grazie

    ragazze il gonfiaggio io l'ho fatto dopo 15 giorni dalla mastectomia e come ho detto mi aveva gonfiato in eccesso e poi l'attuale chirurgo ha sgonfiato fino alla misura del seno che vorrei ottenere ( che ê appena piû grande di quello che avevo perchê mi ha consigliato di mettere una protesi anche nel seno sano per unificare la compattezza).-...

    spero si capisca quello che ho scritto :-(

    Ciao Crea, ti aspettiamo sempre in questo forum!
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Crea..benvenuta...in ritardo...ma te lo do anch'io....un abbraccio e facci sapere come
    procede!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Crea come va? Noi siamo qui... vieni a trovarci qualche volta!
     
    .
24 replies since 18/8/2011, 09:52   423 views
  Share  
.