Chemio e mancanza di respiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ma allora fai prima chemio e poi intervento? che intervento ti faranno? quadrante o mastectomia? quanto era grande il tumore all'inizio? hanno misurato dopo 3 chemio per vedere se si riduce?
     
    .
  2. Nicole***
     
    .

    User deleted


    oggi hanno deciso di sospendere le chemio xkè il male è resistente alla cura così
    passerò direttamente all'intervento,si tratterà di mastctomia.Era grande di 6cm.
    dopo 4 chemio è calato di 1cm.
     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    forse e' meglio cosi'...te lo togli!!! tienici informate sull'intervento e tutto e fatti coraggio: quasi tutte l'hanno affrontato e superato ;) :wub:
     
    .
  4. Nicole***
     
    .

    User deleted


    mi hanno gia chiamato per la visita chirurgica, è x domani, sicuramente vi faro
    sapere come è andata. Veramente grazie per la solidarietà ke mi state dando!
    un bacio e un abbraccio a te e a tutte voi! :)
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicole..........benvenuta tra noi
    ti lascio un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per domani .
    Un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Certo Nicole,
    facci sapere!
     
    .
  7. Nicole***
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore.oggi ho parlato con il chirurgo il quale mi ha detto che tra un paio
    di settimane mi farà l'intervento. mastectomia più svuotamento ascellare. Poi analizeranno i linfonodi. Ho tanta paura, ma se mi metto nelle mani della beata vergine,allora sono + tranquilla. é lei che ci pensa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Nicole, ti hanno dato conferma della data?

    INFORMAZIONE DI SERVIZIO : dovresti convalidare mail.
     
    .
  9. Nicole***
     
    .

    User deleted


    ciao serena!
    presumono che la data dell'intervento sarà il 6 settembre.
    Prima dovrò fare la visita diabetologica.
    Sono parecchio preoccupata, anche per gli effetti che potrebbe provocarmi l'anestesia generale, vorrei aver già fatto tutto. Mi piacerebbe che tutto questo fosse solo un incubo e svegliarmi pensando che in realtà non ho niente di tutto questo.
    Ti ringrazio di avermi scritto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Nicole Benvenuta anche da parte mia.
    Cerca di non preoccuparti il 6 settembre tutte le ns. preghiere saranno rivolte a te e certamente non ti sentirai sola.
    Lo so che la paura è tanta ma vedrai che andra tutto bene stanne certa.
    Intanto ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Un abbraccio
     
    .
  11. Nicole***
     
    .

    User deleted


    grazie liana per il tuo incoraggimento, ho tanta paura ma so che dietro ci siete
    voi che con la preghiera mi starete vicine. Dio non abbandona mai nessuno.
    Specialmente nel momento della prova! ci è ancora più vicino. Ti abbraccio anch'io
    e al più presto vi darò mie notizie.
    Nicole.
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Nicole..benvenuta fra noi....ci siamo cara...il 6..è qui...tu farai tutto quello che devi....e finalmente
    ti libererai del malefico K....noi ti staremo vicine...e pregheremo il buon Dio...di proteggerti!!
    Ti abbraccio!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Nicole :wub: :wub: perdona il mio ritardo nel risponderti :wub: :wub: prima di tutto benvenuta in questo forum :wub: :wub: dove potrai trovare SEMPRE una perlina disposta a prenderti per mano ascoltandoti. Qui nonostante la concreta lontananza... potrai appurare come il cuore e la solidarietà possano riuscire a "far sentire" le emozioni più belle, che sono poi quelle della fratellanza.
    Per il giorno 6 settembre, data del tuo intervento, ti mando tanti degli incrocini che si usano da queste parti ;) fanno parte un pò di tutte noi :wub: ed è un modo per dirti che ti stiamo vicine strette strette!!! :wub: :wub: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxangel29
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .
    Sarai nelle nostre preghiere, abbi fiducia e non perdere la speranza perchè tutto quello che ADESSO ti sembra insuperabile, cercheremo di percorrerlo INSIEME e la strada ti apparirà meno lunga :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Per caso sono capitata qui scusatemi l'intrusione ma ho letto nicole...io ci sono passata e l'importante
    sapere che ti leverai un peso e la vita ricomincia..
    Non abbatterti mai questo e' il mio consiglio..
    Coraggio amica...ciao :wub:
     
    .
  15. Nicole***
     
    .

    User deleted


    che dirvi? è poco se dico che siete meravigliose, trasmettete tanto coraggio e positività, cosa che io ho adesso molto bisogno, vorrei chiedervi tante cose riguardante l'intervento, ma poi mi agiterei ancora di più. Così preferisco lasciare tutto nelle mani del buon Dio e nelle vostre preghiere, la paura è tanta, paura di tutto del prima e dopo intervento, ma con il vostro aiuto saprò superare anche questa prova.Vi abbraccio tanto,anch'io come dite voi vi mando tantissimi incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :) :) :)

    Edited by girasole58 - 4/9/2011, 22:13
     
    .
78 replies since 15/8/2011, 11:11   3236 views
  Share  
.