La mia discesa - lagnecri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    a me lo proposero perchè ho delle cisti anche a destra. Tanto hai ragione oramai siamo qui.
     
    .
  2. vivalavi
     
    .

    User deleted


    a me non l'hanno mai neanche accennato non ho familiarita'da parte di madre perche' parte padre non ho mai conosciuto nessuno test genetico mai sentito nominare ma ho 35 anni un nodulo positivo mi hanno trovato e ho micronoduli al seno operato e microcisti al seno sano ...........dovrei chiedere al mio oncologo qualcosa in piu'riguardo la mastctomia preventiva....secondo voi?
     
    .
  3. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Vivalavi vista la tua giovane età...........potresti parlarne con l'oncologo
    se è il caso di fare una mastectomia preventiva sempre che tu sia psicologicamente
    preparata per affrontarla altrimenti devi fare controlli molto ravvicinati anche sulla
    mammella sana.
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me potresti parlarne anche solo per un parere, per stare più tranquilla su ciò che ti succede. Ti sono vicina.
     
    .
  5. maria57
     
    .

    User deleted


    :wub: ciao a tutte, sto leggendo molte storie . ce chi dice di fare la ricostruzione pur soffrendo molto .chi non la rifarebbe perche con l'espansore si soffre troppo sono molta confusa, specialmente in questo periodo poi sono molto nervosa forse e il caldo :huh: non so. io che sono molta ottimista ..comunque leggendo le vostre storie ognuna di voi ha una forza incredibile senza saperlo ....sia micetta sia serena e luna e tante altre. cedan. ;) :) l'importante che siamo tutte combattive un abbraccio a tutte :D
     
    .
  6. Lagnecri
     
    .

    User deleted


    Ciascuna reagisce diversamente all'espansore, non si può generalizzare.

    A me non da alcun fastidio per esempio. Lo sento un pochino quando il tempo cambia, ma si tratta di fastidio, non dolore.

    Se tu non ti accetti per come sei in questo momenti fai l'intervento, non credo che te ne pentirai. Se non ti da' noia potare la pretesi esterna allora non farlo.
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta, che coraggio hai avuto a fare una scelta così radicale ma ti comprendo, anche io lo avrei fatto.
    un abbraccio Lunamare
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Tutto è molto soggettivo, l'importante è non farsi condizionare, come ho fatto io perchè poi se si fanno le cose e non si è convinti della scelta tutto è più difficile. Un bacio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lagnecri, come va? come stai?
     
    .
  10. lell
     
    .

    User deleted


    Manu scusa, ma sicuramente mi son persa qualche passaggio. Sei partita? E in questo caso sono contenta per te. Ma se sei a casa batti un colpo, mi piacerebbe sapere come stai. daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 daisy1 Questi fiori in ogni caso sono per te ovunque tu sia. Buon week-end. E torna presto.
     
    .
  11. lell
     
    .

    User deleted


    Lagnecri un bacione anche a te, anche se non ci conosciamo ancora abbastanza, recupereremo. Ti aguro giorni sereni. flowers2 flowers2 flowers2

    Sì oggi sono i vena floreale, ma cosa c'è di più bello di un fiore per comunicare affetto a distanza?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagnecri @ 24/9/2011, 16:31) 
    Scusate l'assenza, ma giorni intensi riempiono la mia quotidianità....

    Bellissimi i tuoi auguri floreali, GRAZIE
    mwah1

    La cosa più importante è che tu stia bene, per il resto sai dove trovarci!!!!

    Edited by manu1956 - 15/5/2012, 21:37
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lagnecri, è un po' che non ti leggiamo... come va? Come stai?

    :wub:
     
    .
  14. Lagnecri
     
    .

    User deleted


    Carissima, tutto bene!

    Oltre a 20 000 cose da fare mi sono anche dimenticata la password, ma per fortuna era salvata sul portatile :B):

    Quando non avevo voglia di festeggiare Natale avevo tutto il tempo del mondo, ora che finalmente sento le feste, non ho tempo nemmeno di andare in cantina a prendere l'albero... spero di riuscirci sabato :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lagnecri bentornata!
    Capisco i problemi di tempo... ma quando hai un minutino vieni a trovarci, raccontaci un po' di te...
     
    .
37 replies since 2/8/2011, 19:09   770 views
  Share  
.