DENIS : l'intervento al cuore di mio marito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Denis....leggo ora...e sono felice...perche' tutto è filato lisco...tranquillo
    e il tuo marito...si sta riprendendo alla grande!!!

    Certo lo stress...emotivo chee ti ha investito è stato sicuramente tanto...
    diciamo che avete fatto pari...prima l'ha subito lui...con la tu aoperazione..
    ora tu!! Dai una semplice battutaccia...per sdramatizzare un po'...
    presto lo riavrai...vicino a tutti gli effetti...come nuovo di pacca!! :D
    Un abbraccione a entrambi!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. raffav
     
    .

    User deleted


    cara denis,mi unisco alle ragazze x dirti ke sono felice ke tutto sia andato "liscio"....
    anke tuo marito si riprenderà alla grande e poi insieme farete "faville"... :lol: :P :lol:
    un grosso abbraccio a entrambi,raffa :wub:
     
    .
  3. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Olà ... Monopoccia .... ottima idea ... niente di meglio dello splendido mare delle marche per far passare tutti i mali e tutti i problemi!!! Mi raccomando .... porta un mio saluto a Er valvola!!!! woot_jump ... ah ah ah .... mi fan troppo ridere sti nomi!!!! :D


    Oggi han tolto il cerotto a mio marito!!! .... caspita che "sbrego"!!! .... il taglio fermato con tutte quelle graffette ... una vicina all'altra .... sembra proprio una cerniera!!!! Sigh ... poverino!!! :wacko:

    Notte .... perline .... sogni d'oro!!!
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un'abbraccio a tutta la tua famiglia. :)
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Un abbraccione a te e una carezza lieve a tuo marito!!
     
    .
  6. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Denis, sto leggendo ora il problema di tuo marito. Fortunatamente si è concluso tutto per il meglio! Ne son felice! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ciao Denis,perdonami ho letto tutta la tua storia solo ora :( ,mi spiace tanto essere arrivata tardi :(
    ma sono felice che tutto sia andato bene
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX questi sono tutti per te e tuo marito che sicuramente si rimetterà al più presto così come te cara amica ciao :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Denise come va ? Tuo marito sta riprendendosi ?
    Un abbraccio a tutti e 2 :wub:
     
    .
  9. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao denis, come state "voi due"...??? nel senso...sotto alla cerniera,tuo marito come sta??? e tu cara???
    un abbraccio lieve lieve ma con affetto a entrambi,baci :wub:
     
    .
  10. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Perline belle ... siete fantastiche ....
    quanta compagnia, quanto affetto e quanti pensieri positivi riuscite a trasmettere!!! Grazie mille!!!!

    Mio marito con la sua cerniera nuova di zecca sta recuperando in fretta .... i medici pensano di dimetterlo domani!!!! Sarebbe una gran bella cosa!!! Il viaggio per andarlo a trovare .... non è impossibile, però con questo caldo non è nemmeno una passeggiata!!!
    Io infatti sono parecchio stanta ... ma appena ho un'attimo ... mi butto a letto e cerco di riposare!!!!

    Passerà ... si si passerà!!!!

    Un bacio!!!!
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Dennis perdonami mi era sfuggita l'operazione di tuo marito, comunque sono arrivata al momento più bello, quello del ritorno a casa. Mio cugino ha avuto questa esperienza e si è ripreso molto bene.Certo la cicatrice per un pò gli farà male, tenendo presente che anche il costato è stato toccato, comunque tutto passa ma resta l'obbligo di camminare molto ogni giorno.
    Un abbraccio tesoro ed anche questa è andata!!!
    Sogni d'oro.
    lunetta
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Denis...cara..il piu' è fatto...e poi se si riprende in fretta significa che tutto è andato alla perfezione!!!

    Speriamo che lo dimettano proprio oggi...cosi'...a casa...starete entrambi meglio!!!

    Un abbraccio e tanta vicinanza!!!
     
    .
  13. smillina
     
    .

    User deleted


    Speriamo che il maritino torno oggi cosi' vi riposate e vi fate compagnia :)
     
    .
  14. lell
     
    .

    User deleted


    Denis sono tanto felice che le cose stiano andando bene. Buon rientro a casa.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Come sta il maritino??
     
    .
88 replies since 10/7/2011, 16:34   760 views
  Share  
.