La mia storia - LauraGenova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Dolce Laura :)
     
    .
  2. laura genova
     
    .

    User deleted


    Se la loro mancanza di organizzazione mi porterà dei problemi ulteriori, non avranno vita facile. Sai Liana io sono anche molto razionale: mi ingoio ormai il boccone che mi hanno obbligato con un foglio ad operarmi lì ma se lunedì non mi dicono il giorno dell'operazione preferirei non essere nei loro panni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Brava Laura fagli vedere di che pasta siamo fatte noi donne di questo forum!!!!! La malattia ci ha piegato, ma non spezzato!!!
    La tua storia mi ha veramente commosso tanto......Pensa che anch'io ho il mio primo figlio nato il 19 marzo ed ha 23 anni
    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Liana, ma sembri una trentenne!!!! a che eta' l'hai fatto?????????????? :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    grazie Paoletta....... :wub: :wub: l'ho fatto a 25 anni ed ora nonostante dimostri 30 anni ne ho 48
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    complimenti! e' il ballo che ti tiene in forma?
    beh, a febbraio compio anch'io 48....tondi tondi :P ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao laura ti chiami come me e probabilmente il tuo percorso sarà simile al mio, ma non spaventarti tutto si supera e la vita torna bella come prima anche se con qualche ansia in più

    Sei una nonna fantastica e il tuo nipotino se la godrà per tantissimi anni image

     
    .
  8. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ragazze vedete che tutto ha un senso... ieri mi son iscritta al sito, ho trovato tante amiche che mi aiutano. Ho ricevuto ora la telefonata della caposala che si è liberato per domani un posto in sala operatoria: statemi vivine e datemi forza e coraggio. Un grande abbraccio Laura.
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    benissimo, Laura, vai tranqjuilla che risolvi!!! la tua strada si sta spianando

    Saremo accanto a te col pensiero, non dubitare. Pregheremo anche per te e tra qualche giorno tornerai a casa con un grosso pensiero in meno!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Lauretta, vai serena saremo li tutte con te intanto ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    In bocca al lupo......crepi!!!!
    Ti abbraccio stretta stretta.
    Appena puoi facci sapere
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Auguri Laura tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Un abbraccio
     
    .
  12. jessy70
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo !!!!!!!
    stai serena andrà tutto bene
    appena puoi facci sapere

    un abbraccio
     
    .
  13. odette56
     
    .

    User deleted


    Daje che stamo tutte lì co te!
     
    .
  14. lorena1962
     
    .

    User deleted


    guarda che noi siamo tutte lì con te e ti teniamo la mano.........lo fai all'IST?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ragazze, questo forum è incredibile, non si fà in tempo a dire hai visto l'ultima amica arrivata? E' proprio una bella persona ..........che eccoti un'altra donna ancora più bella, peccato, come dico sempre, che il nostro non è ne un forum di cucina ne di hobby vari.

    Benvenuta anche da parte mia cara Laura, perdonami ma in questi giorni ho avuto un pò di visite mediche da sbrigare, giusto per non farci mai mancare nulla.

    Caspita nonna a 45 anni???? Che bello pensa il piccolo Andrea che fortunato !!!!!

    Ti abbiamo portato fortuna anche noi a quanto hai detto, bene vai tranquilla cara, e procedi un passo alla volta, vedrai che supererai questo periodo, tosto, ma lo supererai e noi saremo contente di esserti vicino.

    Lascia perdere il tuo oncologo, molto spesso i medici hanno il difetto di non saper parlare a chi pende dalle loro labbra e pesa ogni singola parola.

    In bocca al lupo allora e ancora benvenuta tra noi !!!!!!!
     
    .
816 replies since 24/11/2010, 15:49   4671 views
  Share  
.