Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao sono EMILIA, care perline mi dispiace non essere tanto presente nel forum perchè stò facendo la spola Milano / Friuli per mio fratello che sta male.

    Si pensava avesse una pleurite trascurata ma invece dopo il ricovero al CRO di Aviano gli hanno diagnosticato un tumore alla pleura del tipo da amianto, anche se lui non ha mai lavorato nell'amianto perchè ha sempre fatto il contadino.

    Per quanto riguarda me, come ho già scritto, stò completando gli esami di controllo prima delle visite, gli ultimi " omaggi " che ho ricevuto, non avendo difese immunitarie, sono le infezioni primo ai denti con un tipo di antibiotico e ora quella urinaria con un'altro tipo di antibiotico, spero termini presto perchè è molto fastidiosa.

    In attesa di un pò di tranquillità vi saluto tutte e vi mando un caloroso abbraccio VVTB so che mi starete tutte vicine. EMILIA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Emilia.
    ma scusa... ha fatto il contadino ed ha tumore pleura da amianto???

    curati bene, Emilia. un bacio
     
    .
  3. lorena1962
     
    .

    User deleted


    chissà cosa si respira, perchè se un uomo ha un tumore da amianto e ha sempre fatto il contadino....l'unica cosa che rimane è l'aria....boh,non ho parole

    Cara Emilia pensa a curarti anche tu

    Un abbraccio
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    E' stato esposto senza rendersene conto. La vita puo' essere ingiusta e crudele.
    Forse amianto nel tetto di casa, o di un locale dove haa trascorso molto tempo...in qualche pannello....montato prima che si scoprisse che era cancerogeno.

    Ad Aviano sono molto bravi, Emilia. Fatti coraggio.

     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Amianto? Ce n'è dappertutto :wub: qui da noi si vedono ancora tetti ricoperti
    con questo materiale così nocivo e penso che le condizioni atmosferiche (vento, pioggia, grandine)
    facciano sì che si stacchino delle particelle impercettibili ad occhio nudo ma che poi fanno danni a
    chi le respira senza saperlo......
    Mi spiace Emilia che tu in questo momento già delicato per te debba essere preoccupata anche per
    la salute di tuo fratello. Ti auguro ogni bene e un abbraccio ad entrambi
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Auguri Emilia per tuo fratello e un'abbraccio forte.
     
    .
  7. little seal
     
    .

    User deleted


    auguroni a te e a tuo fratello Emilia, coraggio!
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Buon sabato amiche carissime, ringrazio Serena, Littleseal, Micetta, Ledybe, Paoletta, Lorena, che mi avete scritto mi ah fatto molto piacere sentire che mi siete vicine, sò che tutte mi volete bene, in questo periodo sono molto giù ora finisco gli esami e visite varie epoi torno in friuli spetrando che mio fratello aspetti.

    Mi avete chiesto come mai un tumore d'amianto, nessuno sa spiegarlo anche perchè nei dintorni non cè amianto.

    Spero di srivervi ancora in questi giorni, vi terò informate sulla mia salute, vi mando un abbraccio e un bacione VVB. EMILIA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Non sanno spiegarlo. mah?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    imageCara Emilia mi aggiungo al gruppo :wub: ti leggo sempre,ti sono vicina e tvb anch'io! Se sei giù...cerca di pensare sempre che la strada in discesa per la tua piena guarigione non è lontana :wub: i controlli, le visite e gli esami vari contribuiscono a generare preoccupazione...raddoppiata anche dal pensiero della salute di tuo fratello :wub: Stringiti a noi e dacci sempre tue notizie, ti abbraccio :wub: image
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Serena, tutto bene? Domani vado a fare la visita per la Sacoidosi io spero bene, gli esami sono buoni io mi stò facendo molta forza certo in questo momento non ci voleva la malattia di mio fratello.

    Tra qualche giorno partirò ancora per il Friuli e spero di poter comunicare con voi tutte anche da la visto che mio marito mi ha comperato un compiuter portatile per poter stare in contatto.

    Ti auguro una buona giornata,un bacio...EMILIA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia...leggo ora di tuo fratello e del problema alla pleura!!
    Mi spiace...ma veramente...non si sa piu' cosa dire o pensare...
    specialmente quando sono i dottori a dire...che non se lo sanno spiegare!!
    Si'..hai ragione questa nuova preoccupazione non ti ci voleva..devi essere
    forte ancora di piu'....noi ti appoggiamo...e ti siamo vicine...derca di
    essere positiva...e visto che gli esami vanno bene...tutto andra' bene!!
    E speriamo anche per tuo fratello!!!
    Un abbraccio...e forza!!!
     
    .
  13. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao Emilia,scusa il ritardo ma anch'io non sto passando un bel periodo
    mi spiace tanto per tuo fratello ,concordo con le ragazze che ad Aviano è in buone mani pensa che tante persone che abitano vicino a me vengono fino ad Aviano per curarsi,perciò stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene.
    in quanto a te riguardati e stai serena questi incidenti succedono perchè le nostre difese immunitarie sono basse per via di quello che prendiamo ,ce ne vuole sempre una di nuova altrimenti come faremo a non farci mancare niente,ma sono sicura che tutto passerà fai un sorriso e pensa a tutte noi che ti siamo sempre vicine con la mente e con il cuore ti mando un abbraccio grande grande lo senti?
    t.v.t.b.coraggio cara passerà anche questa vedrai ti sono vicina :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Dai Emilia..... su su..... :)
    un abbraccio grande grande
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 18/4/2011, 08:54) 
    .....Tra qualche giorno partirò ancora per il Friuli e spero di poter comunicare con voi tutte anche da la visto che mio marito mi ha comperato un compiuter portatile per poter stare in contatto...

    Cara Emilia tuo marito è un tesoro :wub: perchè attraverso il tuo nuovo pc portatile :) image :) ..potrai essere e sentirti abbracciata da tutte noi :wub:
    image
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34596 views
  Share  
.