Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Rasgazze,come avete letto gli esami e le visite sono andate bene...sono felice per questo, un po meno per il respiro perchè fa ancora i capricci ..spero sia dovuto alla nuova cura ..altrimenti mi arrabbio per davvero,
    Beba, Raggiodicuori, Stelliana, Anna54,Drin, Maryluna, Ledy, e tante altre grazie.
    MArtedì ho passato una giornata meravigliosa con la nostra cara Isotta che è venuta a MIlano.
    Abbiamo passato delle ore bellissime e ci siam9o ripromesse di rivederci presto magari anche con voi..
    fare un bel incontro poi ci metteremo daccordo ..per ora vi abbraccio tutte con tanto affetto.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Emilia sono contenta per gli esami, spero che anche il respiro metta giudizio

    Bella Isottina come avrei voglia di rivederla :D

    Un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Cara sono contenta per gli esami spero che anche il respiro presto migliori con le medicine,ti auguro una Pasqua serena
    a te e famiglia ti abbraccio con affetto...li :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    passo per un saluto da te' cara Emilia...ti abbraccio e ti penso, spero tu stia un po' meglio :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Emilia un passaggio veloce per salutarti e mandarti un abbraccio. Spero che il tuo respiro sia migliorato. A presto :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Emilia un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia, son felice pere gli esami, il respiro tornera' normale vedrai!!

    Un abbraccione e avanti tutta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Perline carissime, vi aggiorno sulla visita oncologica che ho fatto ieri allo IEO,
    praticamente il controllo del quinto anno,tutto bene ma come si sapeva hanno allungato il periodo della pastiglietta a 5 anni, comunque mi ho detto di prenderla per un anno e se non mi dà troppi dolori continuerò, comunque è rimasta sodisfatta nonostante tutte le patologie che ho e và tutto bene io sono felicissima....e speriamo di continuare così.
    devo festeggiare questo traguardo.... ma non troppo anche perchè il bastardo è furbo e maligno
    e bisogna stare sempre all'erta......... :ph34r:
    Ringrazio tutte le perline non faccio nomi perchè non vorrei dimenticare qualcuna..
    siete meravigliose tutte e siete sempre presenti ogni istante delle mie giornate....
    vi abbraccio con tutto il mio cuore e anche di più...EMILIA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    festeggio con te' cara emilia....ma nn troppo...e ci capiamo...
    avanti cosi' :wub:
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Festeggio anch'io con te, sottovoce, perché così nn disturbiamo nessuno ...
    Spero che il tuo respiro vada meglio ...
    Un bacio
    roflmao
     
    .
  11. soriana
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia,mi fa piacere tornare sul forum dopo tanto tempo e leggere belle notizie che ti riguardano.Spero che sia così anche per tutte le altre perline.Ti abbraccio :)
     
    .
  12. stelliana1
     
    .

    User deleted


    rm_daisy felicissima per te emilia..............le belle notizie vanno festeggiate mi raccomando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche a me hanno detto dopo 5 anni di arimidex di continuare ancora altri due anni ma stavolta con tamoxifene da 10 mg..e pazienza......il mio telefono la sera continua a
    suonare alle 21 da 5 anni.......... e vha bene proseguira' ancora ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche a me avevano detto che avrei preso la pastiglietta per 7 anni ma arrivati al quinto me l'hanno sospesa dicendomi che solo chi era inserito in una sperimentazione continuava le altre no, ma speriamo in bene :unsure:

    Ciao Emilia spero di vederti a fine maggio a Milano :wub: :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi amiche mie, ho bisogno dei vostri xxxxxxxxxxxxxxxxxx perche domani vado allo IEO a dare visita
    oncologica ma purtroppo non vado sola vado con mia figlia Daniela.
    questa mattina è venuta qui presto e mi ha fatto sentire un bel nodo al seno sinistro sono molto preoccupata perchè non è molle ma duro, comunque domani avevo appuntamento dal dott buonanni e la porto con me..vediamo un po cosa
    mi dirà.speriamo in bene.
    Vi chiedo scusa se non scrivo spesso, ma per scrivervi devo essere tranquilla invece questo è un periodo no per me spero che cambi.. vi abbraccio con tantissimo affetti tutte e VVB a presto. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per te' e il controllo di domani...nn ho capito bene per il nodo, ma spero che ne' tu ne' tua figlia nn riscontriate problemi seri...e vi pensero' domani... :wub: :wub:
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34597 views
  Share  
.