Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia un posto ce l'hai anche tu nel mio cuore e sai che sono in attesa di poterti conoscere anche di persona appena possibile.
    Ho letto che il forum compie 7 anni! Tante persone ha visto passare, con il loro dolore e la loro speranza.
    Ma soprattutto un grande aiuto per chi, disorientata e spaventata come me, è entrata ed è stata accolta con vero affetto e attenzione da te e da altre perline.
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Care amiche perline, io scrivo sempre molto tardi ..ma volevo dirvi che vi penso sempre tutte ogni momento della giornata
    anche se in questo periodo non sono molto attiva nel forum.
    In questi giorni sono un po giù di morale perchè non mi hanno ancora chiamata in ospedale, e il mio respiro
    fa i capricci..e poi perchè domani le mie figlie hanno il controllo dell'ecografia e mammografia spero tanto vada tutto bene.
    Ringrazio tutte quelle che mi hanno scritto e telefonato siete speciali vi voglio un gran bene.
    Drin stai tranquilla appena mi chiamano in ospedale ti faccio sapere non vedo l'ora di conoscerti di persona.
    vi abbraccio amiche mie e vi prometto che vi darò notizie presto..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Emilia, quanto mi dispiace per i tuoi difficili pensieri e preoccupazioni :cry:
    capisco cosa stai passando e spero che i risultati del eco e mammo delle figlie risultino negativi..
    sara' cosi' cara amica e potrai respirare con piu' leggerezza..... :wub:
    un abbraccio forte e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx all'infinito
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia, siamo su una barca che fatica ad andare avanti. ma noi dobbiamo remare con la voglia e la
    speranza, che presto, gia' da domani. la barca fili via liscia, liscia!!
    Forza cara, sei nei miei pensieri, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    contentissima per i risultati negativi delle figlie... :wub: :D
    un abbraccio a te' cara amica e una ventata di aria fresca per il tuo respiro... ^_^
     
    .
  6. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima amica,
    Leggo che i controlli delle figlie sono andati bene: sono contenta, quanto deve averti preoccupato questa attesa.
    Speriamo che presto ti chiamino per il tuo respiro così pian pianino si ricomincia.
    Tanti xxxxxxxx
    E un caldo abbraccio,

    wiggle
     
    .
  7. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, grazie, io resto in attesa e spero per te che ti chiamino presto in modo che ti possano aiutare un po' a respirare meglio.
    Sono molto contenta che gli esami delle tue figlie siano andati bene, chissà come ti sarai sentita sollevata quando hai saputo gli esiti!!
    Ti posso capire :wub:
    In attesa del tuo segnale, ti abbraccio e a presto :wub:
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia, ti hanno chiamato?
    Speriamo di si!!
    Un abbraccio!!
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Care amiche eccomi per un saluto veloce, sono un po in ritardo per chiedervi gli incrocini ma so che mi penserete lo stesso,
    domani vado allo IEO a fare ECo e Mamo...incrocio le dita non vi nascondo che quando devo fare esami ho paura.. :woot:
    normale no... succedede anche a voi vero??
    Vi farò sapere al più presto...vi abbraccio tutte con tantissimo affetto... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia,
    Nn sei in ritardo e arrivano prontamente.
    É normale essere in ansia, quando l'anno scorso, proprio in questo periodo, ho fatto la mia prima mammo, sono andata tanto tranquilla, in ufficio avevo detto che avrei ritardato una mezzora .... invece che sorpresa nn gradita! Adesso che devo farla a marzo ci sto già pensando, e chissà che la nostra ansia nn porti bene!!
    Tantissimi xxxxxxx
    E un dolce bacio
    mf_lust
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Vinny sono tutti per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub: :wub: :wub:
    Lunetta
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia, sono io in ritardo, ero dai nipotini, ma non fanno mai male vero?
    E allora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a non finire!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Emilia cara :wub: :wub: :wub:
    penso che non sia mai troppo tardi per gli incrocini...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    con tutto il mio cuore :wub:
    gif
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    NO cara non è troppo tardi fanno sempre piacere,grazie a tutte voi che siete sempre presenti nella mia vita.
    ho fatto esami..è tutto okmeno male..ora aspetto il ricovero a Pavia non si fanno sentire
    domani viene a trovarmi Iaia e poi da mercoledì io chiamerò tutti i giorni l'ospedale li stresso talmente tanto che poi
    spero mi chiamino.
    Volevo fare gli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte quelle perline che in questo periodo hanno esami terapie e visite.
    un grande abbraccio a tutte e
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    Emilia, scusa se ogni tanto non mi faccio sentire.. ho letto che gli esami son OK! Bene! :D
    anch'io ho fatto controlli semestrali tutto ok! :D

    ma sono sempre stanca, sarà l' età, il lavoro e tutto il resto ? :angry:

    sono sempre indaffarata, anche perché i ritmi sono moooltooo lenti!

    BUONA DOMENICA
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34596 views
  Share  
.