Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaaaaaaaaa!!!!! Ciao grande donna! Vedi che sono tornata? Mi mancavate così tanto, anche se ci sentiamo in altro modo, il forum è il nostro "posto caldo e sicuro". Cerca di passare serenamente questi giorni, le notizie sono confortanti, a Pavia andrai appena possibile e nel frattempo goditi un po' di tranquillità. Bacio stragrande, ci sentiamo presto. Anzi.... Vado a darti un altro buongiorno! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    passo da te' cara Emilia per un saluto e augurio che tu stia bene... :wub:
     
    .
  3. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia tanti auguri affinchè tu possa trascorrere un Natale sereno con la tua famiglia nell'attesa che ti facciano sapere qualcosa da Pavia. Un abbraccio!! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ho letto tt la tua storia, io sono nuova la mia di storia é iniziata in ottobre ho già fatto tt la parte chirurgica dopo le feste inizierò tt il calvario che tu e tante altre avete già fatto. Mi rincuora leggerti perché dopo tanto tempo fra alti e bassi, successi e insuccessi sei ancora qui su qs forum a raccontare e qs mi fa ben sperare. Grazie, mi sei molto di aiuto. :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte voi e tanti auguri per questo 2015...


    EMILIA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Cara passo per un salutino,siete sempre nel mio cuore un abbraccio...li
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emi buon anno a te e Gianni :wub: :wub: , forza tutta!!!
    Lunetta
     
    .
  8. stelliana1
     
    .

    User deleted


    ragazze ma dove siete?????????????????????????????' non riesco piu a trovervi come prima. o non scrivete da un po' o io sono imbranata
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte care perline.
    Oggi è il compleanno del nostro forum compie ben 5 anni.. devo dire che per molte di noi per non dire tutte
    è stato un grande aiuto ci ha confortato e aiutato in peridi molto brutti..e poi devo ringraziarlo perchè per merito suo io ho incontrato delle persone speciali e meravigliose con le quali sono diventata anche molto amica,
    siete diventate le sorelle che non ho mai avuto.
    Non faccio nomi perchè per me tutte avete un piccolo posto nel mio cuore ...dico piccolo perchè altrimenti non ci state tutte.
    Voglio ringraziarvi tutte.
    Chiedo scusa a Cedan per oggi ma ti sono vicinissima e anche se in ritardo ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Vi abbraccio tutte Emilia.
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Video Care amiche vi chiedo scusa ma il nostro forum ha 8 anni non 5 come ho scritto nel messaggio precedente.. Faccio tanti auguri con questa bellissima canzone e teniamoci sempre per mano
    insieme per vincere..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    hem hem... :P nè 5...nè 8!! :P
    Cara emilia.. il nostro Forum oggi ne compie 7 di anni!! :) :wub:
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    <cara Girasole Chiedo venia ma ti devo dire che ho sbagliato un po anche ascoltando le altre L'ultima è stata perlina pazienza spero di essere perdonata per questo .. un abbraccio affetuoso cara perlina.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Emilia cara...ma perdonata di cosa??? noi per prime facciamo confusione!!! Non volevo mica rimproverarti io!!
    Se così tu lo hai sentito..me ne dispiace e ti chiedo scusa io.
    Baci e abbraccioni :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaaaaaaaaaaaa!!! Scusa di cosa???
    XXXXXXXXXXXXX accettati...e poi è il cuore quello che conta e noi entriamo tutte
    nel tuo!!!


    l5eZzM9

    Tu hai ricevuto la chiamata per il respiro??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Caspita,... :o: ...non entravo da un pò e vedi che sono andata a combinare... :huh: :P :lol: ...allora chiedo venia io cara Emilia, :unsure: ...in effetti ho sbagliato la data perchè avevo scritto 8 invece di 7... :rolleyes: :D ...scusate,...ho riflettuto dopo che avevo calcolato male... :rolleyes: ...ma infondo penso che non sia poi così grave ne convieni? ^_^ ....Succede anche nelle migliori famiglie! :)... Spero quindi di essere io perdonata per questo errore,.... ;) ... d'altra parte, come diceva anche qualche altra cara perlina,..."non è la data che conta" ;) :wub:
    Quindi Emilia, se ti ho indotta a sbagliare a scrivere, mi dispiace e me ne dolgo, ovviamente è stato involontario,. ^_^ ...e poi, credo che in fondo sia talmente poca cosa di fronte a situazioni molto più importanti e serie, che sono certa passerai sopra al mio piccolo errore dettato solo dall'aver fatto un pò di confusione sull'anno di "nascita" del nostro Forum... :shifty: :D
    ...Mi sa che sto proprio invecchiando anch'io... :D :lol: rotflmao
    Un abbraccio....


    Edited by Perlina'59 - 9/1/2015, 09:20
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.