Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Vinny :wub: :wub: martedi ci uniremo tutte con te. Andrà tutto al meglio.
    Un abbraccio forte forte!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Un mare di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani. E se tutto andrà bene fatti un regalo,anche piccolo. Un abbraccio. Ripple :wub: :rolleyes: :wub:
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Tantissimi xxxxxxx per domani!!!
    cat2_h4h cat2_h4h cat2_h4h
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amiche mie, ieri ho fatto RM e ci tenevo a informarvi subito del risultato datomi pochi minuti fà dalla mia oncologa ...è tutto ok non è un cancro.. finalmente ricomincio dopo tanto a vivere e finalmente dormire .
    vi ringrazio tutte per essermi tate vicine in questo periodo brutto di tanti sospetti da parte dei dott, finalmente una cosa certa... comunque mi hanno anche detto che tra due mesi ripeterò gli esami che ho fatto fino adesso.
    non importa intanto per due mesi sono tranquilla poi si vedrà...
    Vi abbraccio tutte VVB Emilia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    quanto e' bello leggere notizie cosi'.....sono felicissima per te' cara Emilia, puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo e riposare il corpo e nervi, perche' so 'benissimo che tutta sta tensione lascia il segno...
    stai tranquilla adesso, nn pensare ai controlli, goditi il momento... clapping
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, sono veramente contenta di questa notizia!! Dopo il periodo che hai passato ultimamente, tra esami e sospetti, potrai nuovamente e finalmente risollevarti e procedere con le altre cose. Adesso puoi dormire sonni più sereni e riposarti anche mentalmente. Forza e avanti tutta per il resto che questa è superata :wub:
    Un abbraccio!
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Benissimo Emilia...son contenta ....una buonissima notizia!!
    Rilassati, recupera dallo stress e avanti tutta!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Emilia cara, ne sono contentissima!!!!!!! :) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. paolabionda
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia, anche io che passo di qua ogni tanto sono contenta per te!! :lol: :lol: :wub:
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima, finalmente le buone notizie cominciano ad arrivare!!!!

    wave wave wave
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Bene Emilia,finalmente un po'di pace. Al poi ci penserai. Un abbraccio e tanti auguri. :wub: io
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, passo di qui per farti un augurio che il problema del respiro nn sia troppo serio e che lo risolvino in qualche modo.. :(
    ti capisco quanto sia difficile nn poter respirare come si deve...ma ti hanno detto cosa pensano di farti in ospedale?
    un bacio a te' :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, che piacere leggere che era tutto ok.. come stai ora?
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo qui a chiedervi scusa care perline ...per non essermi fatta sentire prima ,
    ma le cose che ho fatto sono tante l'ultima ieri Ecocardio sono contenta perchè hanno dato esito negativo
    dovrò ripetere TAC PET TOTAL BODY alla fine di febbraio.
    comunque quello che mi fà stare male è sempre il respiro che non viene...Pavia non mi ha ancora chiamata
    per fare riabilitazione respiratoria ...oramai penso che per Natale farò alti e bassi di umore per questo motivo.
    Ma ora volevo ringraziarvi tutte ma proprio tutte per i messaggi , incrocini, e tanto affetto nei miei confronti,
    Grazie perline care non sò come farei senza di voi....Vi abbraccio una per una con tantissimo affetto
    e vi auguro un Natale e capodanno felice insieme hai vostri cari..

     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34598 views
  Share  
.