Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cedan
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia...che dire...solo che tutto sia a posto con niente di nuovo!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXa non finire!!!
    Forza cara...un abbraccio a te e Gianni!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Emilia ti lascio ancora tanti tanti incrocini tutti positivi per te e per Gianni XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Spero che oggi sia andato tutto bene per la pet total body e che non ci siano stati intoppi di nessun tipo!! :wub: ...Dacci notizie appena puoi. mf_cupid
    Forza Emilia vedrai che supererai anche questa! ;)
    Un abbraccio grande grande a te e a Gianni!
    :wub: :wub: throb throb flowers2 flowers2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Emilia anche da parte mia un abbraccio affettuosoamo1 e l'augurio che i tuoi controlli possano andare SUPERBENE!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXelf59
     
    .
  4. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia,spero che tutto va come tu desideri,per te e tuo marito!
    Un forte abbraccio
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche , la TAC PET è fatta, ora aspetto giovedì per l'esito...
    E appena la ritiro vi sriverò subito ..Vi ringrazio del vostro sostegno siete meravigliose
    Cedan, Girasole, Perlina, Calicanto. Isotta, Lunetta. Iaia, Drin, Tribù, Ledy ...
    E tutte le altre perline ...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE..
     
    .
  6. Calicanto
     
    .

    User deleted


    Aspettando un giovedi' pieno di sole e buone nuove per te Emilia!
    Ti abbraccio

     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emiliasanfior @ 21/10/2014, 22:46) 
    Carissime amiche , la TAC PET è fatta, ora aspetto giovedì per l'esito...
    E appena la ritiro vi sriverò subito ..Vi ringrazio del vostro sostegno siete meravigliose
    Cedan, Girasole, Perlina, Calicanto. Isotta, Lunetta. Iaia, Drin, Tribù, Ledy ...
    E tutte le altre perline ...VI VOGLIO UN MONDO DI BENE..

    Vinny tesoro, giovedi aspettiamo la risposta insieme. Gia' hai deciso però che comunque vada farai la biopsia che ti hanno consigliato. E' insomma un momento un po' particolare ma vedrai che andrà tutto al meglio.Forza tutta, un abbraccio forte ed una felice ser.
    Lunetta :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper la tac pet di domani, sperando e pregando tutto il bene che ti meriti...e lo stesso augurio lo faccio al tuo caro Gianni...un abbraccio ad entrambi ^_^ :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Emy allora ???? E' arrivata la risposta della PET??? E il tuo Gianni è tornato a casa??

    Aspettiamo notizie !!!!!!!!!!!!!!

    tvb :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amiche mie e buona Domenica,
    chiedo scusa per il ritardo, ma credetemi non ero dell'umore giusto...ritirata TAC PET..
    il risultato non si vede niente al polmone in compenso ci sono due macchie al fegato..
    per cui l'oncologa mi ha rispedito a fare Marcatori Eco al fegato e TAC mirata con contrasto e senza.
    Questo è tutto !!! Io non ci capisco più niente, appena ho notizie vi informo.
    Lunedì incomincerò di nuovo a fare tutto.
    statemi vicine ho bosogno del vostro sostegno...Vi abbraccio tutte VVB a presto.
     
    .
  11. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, cerco di capire il tuo stato d'animo e so che non è facile anche solo rimettersi a fare tutti gli esami, le attese e il tempo che non passa per capire bene la situazione. D'altra parte sai che è necessario farli e che comunque dobbiamo affidarci a chi ne sa più di noi.
    Aspetto con fiducia e con te che tu faccia i nuovi esami.
    Ti sono vicina costantemente col pensiero e ti abbraccio :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, se c'e' una cosa che nn devi temere e quella che noi ti stiamo vicine sempre, con il pensiero e il cuore...
    leggo quello ce hai scritto e penso...hai passato tutta una paura per il sospetto che ci sia qualcosa sui polmoni, invece nn e' il caso, e grazie a Dio per questo...adesso c'e' il sospetto sul fegato.. :( ma puo' risultare innocuo pure questo, e te lo auguro....si, nn e' mica facile, i controlli da rifare, l'ansia...ma se il risultato sara' buono, ce la fai e vai avanti fiduciosa... :wub: TVB
     
    .
  13. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima emilia, che dire, non si finisce mai .... dobbiamo essere pazienti, ma a volte siamo stufe di pazientare, dell'attesa, degli allarmismi ... ma ormai siamo in ballo. Coraggio! Siamo con te! Spero che nel frattempo gianni sia tornato a casa.
    Tanti xxxxxxxxxxxxx per tutto. Noi siamo con te! showoff showoff
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia...mi spiace leggere cio'....ti capisco...la confusione...in testa...la speranza che niente sia..e noi speriamo che
    non ci sia niente!!!|
    Ti sono vicina come tutte...e ti dico...avanti con forza e coraggio...tutti hanno ancora bisogno di te!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 26/10/2014, 10:45) 
    statemi vicine ho bosogno del vostro sostegno...

    e chi ti molla ????????? :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34596 views
  Share  
.