Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Sono veramente felice per voi :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    buona domenica cara Emilia, a te' e tuo marito...vi auguro un giorno di riposo e di rillasso, senza fastidi alle gambe o simile.... :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Emilia un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia cara,tornata a casa,fatto lavvatrici,sistemato un po' qua un po' la con l'aiuto del mio figliolo che mi fa' da badante fino a che Sandro non torna,domani esami e altre cosine,ti chiamo presto,tu riposati mi raccomando,un abbraccio a te e Gianni
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia, ho letto che il piede va un pochino meglio, ma che comunque dovrai farti operare e penso anch'io sia la soluzione migliore.... vedrai un altr'anno quante passeggiate riuscirai a fare!
    E il respiro va meglio? L'estate quest'anno è brutta però, volendo ben guardare, sotto un certo aspetto ci ha dato un po' di fresco in più.
    Ti abbraccio e ti penso :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Emilia buon ferragosto :D

    Un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
  8. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao cara amica,ci siamo salutate da poche ore e gia' ci mancate,queta estate per noi e' stata speciale,abbiamo passato delle oresplendide in vostra compagnia,ci siamo ripromessi che ci rivedremo presto spero che il tempo ci dara' ragione,la vita ci ha fatto un regalo meraviglioso,ci ha regalato voi in un momento difficile,voi che ci avete accolto in casa vostra e ci trattate come uno dei vostri cari,grazie a te e Gianni e un bacione al tuo meraviglioso nipotino.
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara amica,leggo che sei molto stanca...coraggio passerà ora inizierai la nuova cura e vedrai che starai meglio xxxxxxxxxxxxxx questi per darti un po di coraggio.
    Siamo state molto bene insieme.....e presto ci rivedremo..è una promessa.
    Domani...veramente oggi è l'ultimo giorno che passerò qui in Friuli mi dispiace molto partire ma purtroppo devo giovedì ho il primo appuntameto di una serie, per il controllo che avrò a Ottobre
    allo IEO..
    Ci sentiamo presto promesso...un grande abbraccio amica mia TVB. :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti lascio un saluto cara Emilia...e spero tu nn abbia troppa ansia per i controlli che ti aspettano e che risultino buonissimi!! :wub:
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ricambio la visita di cortesia e ti lascio, in punta di piedi, un bacio per augurarti la buonanotte
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Emilia, ti faccio una visita nella tua casetta.....come stai? i controlli li fai? spero tiri fuori tutta la tua grinta...io sto bene, tra un po' devo fare i controlli del sangue, il 1.settembre ultrasuono petto, 3.settembre visita onc, portando il risultato della pet ....speriamo bene per tutte noi :wub: :wub:

    notte tranquilla a te' e a tutte le perline ^_^ :wub:
     
    .
  13. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia, il tempo vola letteralmente, l'estate è quasi passata e sono contenta che porterai con te bei ricordi passati con iaia, Lady ed altre amiche. Sono queste amicizie del cuore che arricchiscono la nostra vita.
    Ora hai i controlli e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per questo.
    Un abbraccio :wub:
     
    .
  14. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia,dai forza e coraggio come mi hai sempre ripetuto tu,insime poi e' piu' facile,ti penso con tanto affetto e a Sandro mancano le chiaccherate con Gianni,un bacione cara amica mia ti voglio tanto bene
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTE AMICHE MIE. :D
    OGGI RITIRO ESAMI DEL SANGUE E SONO COSì :woot:
    SPERIAMO BENE .. HO COMANDATO AL MIO RESPIRO DI FARE GIUDIZIO MA NON NE VUOLE SAPERE MI FA PROPRIO DISPERARE.
    VI CHIEDI SCUSA SE NON SONO MOLTO PRESENTE IN QUESTO PERIODO MA SONO UN POCHINO GIU'
    DI MORALE ..NON SAREI DI GRANDE AIUTO ALLORA PREFERISCO PENSARVI PIUTTOSTO CHE SCRIVERVI.
    RINGRAZIO DRIN, BEBA, IAIA. CEDAN, LALLA,SONIA, E TUTTE LE ALTRE PERLINE VVB.
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34597 views
  Share  
.