Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babayaga73
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia dopo tanto tempo sono riuscita a passare per farti un saluto e augurarti buona Pasqua. .ho letto che sei ststa poco bene e mi spiace molto spero si stia risolvendo tutto per il meglio ...anche se non sono più molto presente nel forum vi ricordo tutte con affetto e gratitudine e appena posso faccio un saltino a vedere come state ....un grande abbraccio
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Buonasera care perline, è un po tardi ma volevo scrivervi...state bene???? spero di si..
    anche se sò che qualcuna di voi è alle prese con esami e terapie...coraggio sempre.
    come avete passato le feste di Pasqua???? Io in famiglia tranquilla...senza abbufarmi, naturalmente
    la colomba e il cioccolato l'ho mangiata ....domani si ricomincia con il drenaggio....
    ho una bella notizia da darvi..questa sera ho conosciuto Beba è una persona simpaticissima è anche carina
    abbiamo parlato a lungo su skype sono molto felice di aver conosciuto un'altra perlina da aggiungere
    alla lista anche se virtuale.
    ora vi saluto vi auguro una
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara Emilia, sei stata la prima persona che ho incontrato sul forum, e la prima che ho visto e parlato su skype :wub: :wub:
    hai detto che sei la nonna del forum...e le nonne, lo sappiamo tutte come sono...calde, buone, comprensive e coccolano.... :D
    felice di averti conosciuta, grazie delle tue parole e.......sei una persona meravigliosa :wub: :wub:
    tieni duro con il braccio e il respiro...ma tu gia' lo fai ;) :wub:
     
    .
  4. soriana
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia,come và?Sono sicura che stai superando tutto alla grande!Io penso sempre che tu sei una roccia! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche buon pomeriggio !!!!!!!
    Volevo informarvi un po di come và la mia salute..allora questa mattina sono andata a fare il controllo
    dall'oncologo... tutto ok meno male ho finito di sudare...
    per quanto riguarda il respiro và abbastanza bene...non posso dire altrettanto con dolori vari..tantissimi...
    E ovunque..e poi la cigliegina sulla torta il l'infodrenaggio e bendaggio....vi confesso che arci stufa...
    Comunque ora basta lamentarsi..si va avanti con forza è coraggio..Ok.
    Vi abbraccio tutte ma proprio tutte e vi voglio un mondo di bene...Un bacio grosso :wub: :wub: :wub:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara emilia, buona notizia questa dall'ncologo...che tutto va bene... :wub:
    ma ci deve sempre seccare qualcosa, purtroppo...drenaggio, dolorini...mi dispiace che nn puoi riposare un po'..
    ma tu sei forte...io ti ho visto!! :wub: :cry:
     
    .
  7. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, sono molto contenta che il controllo sia andato bene, è la cosa più importante ed ora puoi sollevarti da quel pensiero.
    Spero che risolverai anche il problema del linfodrenaggio il più presto possibile.. purtroppo alcune cose ce le dobbiamo tenere però mi fa piacere leggerti sempre grintosa e coraggiosa :D
    Sono contenta anche che tu e Beba vi siete viste e sentite, anche se virtualmente, è bello tutto ciò.

    Un abbraccio :wub:
     
    .
  8. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica mia cara, tu sei una roccia e non ti lascerai abbattere da dolorini e linfodrenaggi, me lo hai i segnato tu....MAI ARRENDERSI......sono strafelice che le visite siano andate bene, baci cara...un saluto a Gianni da Sandro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Emilia, concordo con le amiche del forum nel pensare che sei una roccia :)
    dolce e serena nottegif
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Emilia, ti penso, ti sento e ti vedo.... :wub: :wub:
     
    .
  11. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia ,come va ? Certo questo tempo non aiuta .........cerchiamo il sole dentro di noi (non é sempre facile !!!!!) . Un abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  12. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    buon giorno cara amica,oggi qui sole, spero tutto bene,hei??????!!!!! ti aspetto!!!! baci cara
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Grazie amiche carissime, Girasole, Beba, Iaia,Anna62, Drin,Soriana, e scusate se dimentico qualcuna
    faccio un po fatica scrivere con la mano bendata ma dovevo farlo... almeno un saluto
    a queste perline meravigliose che si ricordano sempre di scrivermi sempre e tirarmi sù il morale.
    Vi abbraccio carissime e siete sempre nei miei pensieri.... kiss1 bye1
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia, sono contenta che i tuoi controlli onc. vanno bene, pensa alla cosa positiva, e...per il resto, dobbiamo sopportare... :wub:

    BUONA NOTTE


    ANNA
     
    .
  15. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Emilia, grazie a te come sempre..... anche con la mano bendata stai scrivendo.. spero però che ci sia stato un miglioramento facendo il linfodrenaggio, certo non dovrai affaticarlo quindi continua ad approfittare del tuo segretario per le faccende domestiche che sono certa sarà ben lieto di farle purchè tu possa stare meglio..

    Un caro abbraccio :wub:
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34583 views
  Share  
.