Emiliasanfior racconta la sua storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Emilia, in bocca al lupo per ecocardio di oggi.
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia grazie per averci fatto partecipe della storia della tua vita.Sono certa che con noi tutte riuscirai a superare anche qualche momento particolare. Tra noi abbiamo imparato a parlarci, confidarci le nostre esperienze e forse ci sentiamo più sollevate perchè ci capiamo.Anch'io sono stata operata ma non ho fatto chemio, sono in cura con il tamoxifene però essendo asmatica, come ti capisco quando devi combattere con la respirazione ora si ora no.
    Un abbraccio tesoro e sono certa che riuscirai piano piano a ritornare al tuo volontariato che è una grande gratificazione.
    Lunetta
     
    .
  3. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Emilia grazie per averci scelto ed aver condiviso con noi questo particolare periodo della tua vita.
    siamo tutte molto vicine a chi si unisce a noi e naturalmente cerchiamo di darti tutto il conforto possibile.
    Bello e grande il lavoro di volontariato.
    L'ho faccio anch'io ogni tanto e questo mi gratifica molto.
    Un abbraccio anche da parte mia.
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Emilia...tutto bene??
    Facci sapere!!!
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Serena2, innanzitutto ciao, ti volevo informare del cardiogramma.

    Il risultato è stato buono, non ci sono problemi di alcun genere è tutto OK.

    Per quanto riguarda il respiro mi hanno consigliato di tenerlo sotto controllo e se non migliora faremo degli altri accertamenti.

    Oggi ho mandato mio marito, di buonora, ha prenotare mammografia e ecografia per il 2012 allo IEO, il controllo per il 2011 debbo farlo in un altro ospedale perchè non c'era posto allo IEO.

    Scusa la mia curiosità, tu sei legata al progetto Diana5 dello IEO ? Ti spiego il perchè; quest'estate, mentre andavo allo IEO per la radioterapia ho incontrato il Dott. Bonanni, che conosco da quando ho intrappreso lo studio del Tamoxifene come volontaria, che mi ha presentato la coordinatrice di questo progetto e che dovevo risentire dopo la radio ma non mi ricordo il suo nome.

    Grazie per l'interessamento un grosso abbraccio e saluto.

    Emilia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma scusa una cosa..... hai sbagliato a scrivere o è proprio per il 2012???

    Io non sono legata al progetto Diana, ma alcune nostre amiche si, Lalla Smillina e Fede.
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Emilia, allora tutto a posto? mi sembra un'ottima notizia!!!
     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Lunabianca2008, ti ringrazio per il messaggio.

    Sento che anche tu soffri di carenza di respiro e mi puoi capire quando anche solo per infilarmi le calze sbuffo come un mantice forato ed allora debbo ricorrere a mio marito che infilandomele sogna di farlo a qualche bella gnocca. image

    Ora terrò sotto controllo la sarcoidosi e poi si vedrà se continuare le terapie in quanto l'oncologa pensa che buona parte dei miei problemi derivano anche dall'herceptin.

    Ti mando un caro saluto XXX image image

    Cara Serena2, non ho sbagliato a scrivere, le prenotazioni allo IEO per quanto riguardano le mammo e le eco, ti danno la possibilità di prenotarle (di persona e non per telefono) solo il 1° dicembre fino alle ore 12
    per DUE anni dopo, quindi oggi si prenotava per il 2012.

    image

    Ti ringrazio per l'informazione di Diana5, con loro mi sentirò.

    Emilia image image image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Santa polenta! Che tempi lunghi!

    Per progetto Diana, non so se hai già curiosato in giro per il forum, abbiamo una sezione dedicata.
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Angelica1958, ti ringrazio del benvenuto e sono felice anch'io di conoscerti.

    Avremo occasione di intavolare qualche argomento che ci riguarda da vicino. image

    Ti auguro una buona notte, ciao.

    Emilia image image
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Emilia come ti ho detto ho terminato l'herceptyn a metà settembre e solo da qualche giorno riesco a vivere senza affanno, credevo impossibile riuscire a respirare senza sembrare una locomotiva ma finalmente è successo !!!
    Per il progetto Diana come ti ha detto Serena c'è l'apposita sezione ma se vuoi altre info chiedimi pure.
    Un abbraccio
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Fede sono felice che tu abbia terminato quella terribile esperienza.

    Io purtroppo sono all'inizio dell'herceptin; oggi ho sentito anche il proff. della sarcoidosi che per farmi una fisita a "distanza"mi ha fatto acqistare un aparecchio per automisurare il respiro.

    Fatta la prova mi ha aumentato un pò il cortisone per alcuni giorni ma che comunque per lui non centra niente la sarcoidosi, è tutto dovuto alla chemio.

    Ti auguro un buon riposo e ti mando un forte abbraccio image

    Emilia.........
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 2/12/2010, 22:14) 
    ....Io purtroppo sono all'inizio dell'herceptin;

    Cara Emilia forse con questo apparecchio che il prof. ti ha fatto comprare potrai meglio monitorarti :wub: spero che a poco a poco il tuo organismo riuscirà ad adattarsi alla terapia ormonale dell'herceptin :) considerandolo un alleato vincente....gli effetti collaterali ci sono, ma si possono superare :wub: Noi ci stiamo anche per questo e per qualsiasi dubbio tu possa avere...o solamente per tenerti stretta la mano :wub: un abbraccio :wub: image
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Emi sono con te quando parli di respiro.E' un argomento molto delicato e alquanto fastidioso, io sono in terpia giornaliera con il Symbicort e pasticchina cortisonica.Fai bene a seguire il consiglio del tuo medico e non scoraggiarti.
    Un abbraccio tesoro.
    lunetta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Emilia..... era oggi o è domani che fai chemio???
     
    .
2958 replies since 29/11/2010, 14:55   34597 views
  Share  
.