Storia di Maria34

K duttuale infiltrante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria, benvenuta tra noi, mi unisco all'abbraccio.
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Benvenuta Maria in questa grande famiglia, cercherò anch'io di aiutarti se le domande che hai da fare riguardano il mio percorso di esperienza.

    Cerca di affrontare con forza e determinazione edi non lasciarti prendere dalle paure, pensa al tuo meraviglioso bambino e a tuo marito e vedrai che loro ti aiuteranno a superare questo brutto momento della tua vita.


    Ti abbraccio forte forte. EMILIA bye1

    Salutami tuo marito e un baccione al tuo Angioletto

     
    .
  3. vivalavi
     
    .

    User deleted


    tanti auguri e'un abbraccio di incoraggiamento per la lunga strada ,che speriamo porti sempre alla guarigione,e' lunga e impervia ma tuo figlio e i tuoi cari ti daranno laforza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Maria ma che avatar da favola...... n'altra gattara :)
     
    .
  5. Maria34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 13/10/2011, 20:44) 
    Maria ma che avatar da favola...... n'altra gattara :)

    E' vero, gattara per semre, anche se sono diventata allergica... E che devi fare, ci vedo tutte così. Abbracciate, compagne di disavventura...

    Mi devo scusare, avevo perso la password del forum, non ho scritto più, anche se ho pensato sempre di voi!!! Ho un sacco di notizie e domande,, mi faro sentire questi giorni, un abbraccio a tutte!
     
    .
  6. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria .... ben tornata!!!! :)
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    racconta pure...racconta ...siamo tutte orecchi...anzi...occhi... :D
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria, un'altra romanina e un'altra gattara, io nella casa fuori sono arrivata a 9 !
    Mi raccomando salva la psw :P !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Maria, siamo contente del tuo ritorno!
    Un abbraccio e speriamo di rileggerti presto!
     
    .
  10. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Maria,io sono Anna e potrei essere la tua mamma ho 57 anni una figlia di 31... io operata il 18 maggio ieri ho finito la FEC 6 .. si sopravvive, il mio era un carcinima duttale inf. g3, herb positovo, negativo agli ormoni, ora faroò radio poi herceptin, ti faccio tanti auguri, vedrai sii positiva e serena ce la farai un abbraccio a te e el tuo meraviglioso bambino .. scrivi quando vuoi o hai dubbi ciao Anna
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Maria e ben-ritornata!!!! non ti devi scusare della tua assenza..l'importante è che ADESSO tu sia di nuovo qui con noi :wub: :wub: :wub: :wub: catsinbags_02
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Maria, come stai? Tutto bene?
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Maria come stai? Raccontaci un pò di te. Sai che non avevo fatto caso che sei di Roma :P Insomma le romanine stanno raggiungendo un buon numero.A presto.
    lunetta :wub:
     
    .
  14. Maria34
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazze, sto benino... Ieri mi sono sparata la sesta FEC, ho le vene sfondate, con la mia mano blu si possono fare le riprese di un film horror senza trucco :D , ma sono contenta che questa è fatta. Ora devo fare la visita di controllo, poi vi racconterò come è andata, avrei qualche notizia, ma niente di refertato, sono superstiziosa. E puoi, un capitolo a parte: ESPANSORE CHE INCUBO!!! Per questo racconto però devo raccogliere un'può di forze la storia è lunga e ancora non si vede la fine.
    Sto cercando di leggere le vostre storie, ma sono veramente tante( purtroppo!!! :( ), grazie per aver fatto una raccolta per sola lettura. Quanto siete forti e meraviglose, questa malattia tira fuori le nostre qualità più profonde
    Un bacione a tutte :wub:
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria :P
    forza che sei a buon punto con la chemio..........
    Perchè l'espansore è un incubo? Ammetto che in fase di gonfiaggio un po'
    lo è ma poi si assesta talmente bene che io non l'avrei più tolto :wub:
     
    .
53 replies since 29/6/2011, 15:44   872 views
  Share  
.