Ecco la mia storia! KATY78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta kathy :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Benvenuta Katy.
    Ho letto la tua storia e ancora una volta ho constatato come certi medici, a volte, sottovalutino anche il minimo segnale che il ns. corpo ci invia.
    Ma oramai è andata e noi siamo qui per darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
    Ti abbraccio e scrivi ciò che ti gira per la testa qui (purtroppo) siamo tante e non sarai mai sola:
     
    .
  3. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao Katy, benvenuta
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Kathy, che dimensioni aveva il tumore che ti hanno tolto? dici che si era ridotto con chemio, quindi all'inizio era piuttosto grande?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Katy,
    benvenuta in questo forum.
    Sono entrata da poco anch'io, e sono ancora all'inizio del percorso clinico.
    Ma le sorelle mi stanno aiutando tantissimo, e grazie a questo forum ho superato la fase depressiva iniziale ed ho trovato la grinta per combattere.
    Un abbraccio.
    Manu throb throb throb
     
    .
  6. Katy78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katy78 @ 23/6/2011, 16:39) 
    Si esatto tamoxifene e punturina di decapeptyl!

    Ciao Paoletta, non era grndissimo, era di due centimetri e mezzo, ma si è ridotto parecchio, è diventato la
    metà. Martedì Milano ospedale per centratura e poi si comincia!
    Ma si sono alla fine dai.

    Ciao Manu,ricordati sempre che durante tutto il tuo percorso non devi mai perdere il sorriso,è la cosa più importante. Ti auguro di fare un percorso sereno come ho fatto io, nonostante tutto io l'ho passata bene zero problemi con le chemio, tutto liscio a parte l'intoppo dell'intervento. Mi raccomando tira fuori la grinta!!!

    Edited by serena2 - 7/8/2011, 15:41
     
    .
  7. novella2
     
    .

    User deleted


    Ciao Katy, benvenuta in questo meraviglioso forum...!
    Anch'io sono una new entry, sono entrata 3 giorni fa, anche se ormai sono 3 anni che sono stata operata..

    Leggo che sei della Lombardia, io sono vicino a Milano , tu? E il tuo ospedale dov'è?

    Un abbraccio forte
    Novella
     
    .
  8. Katy78
     
    .

    User deleted


    Ciao,abito a Crema, e tu? Io come ospedale ho scelto il centro tumori in via venezian. Tu?
     
    .
  9. novella2
     
    .

    User deleted


    Io abito a Liscate, 10 km da Milano, e il mio ospedale è lo Ieo.

    Ho letto che ormai sei alla fine... Dai che manca poco!!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    ciao katy, il sorrido e la grinta non li ho persi.
    anche perchè quando vedo delle giovani come te che hanno tutta questa grinta, questo coraggio, questa volontà mi sento in dovere di non essere da meni.
    ti mando un bacione e un augurio grande.
    manu
     
    .
  11. little seal
     
    .

    User deleted


    ciao katy, benvenuta anche da parte mia...si vede già che sei combattiva e tosta, brava :)
    credo che la chemio che inizierò ad agosto (la seconda per me, non mi faccio mancare niente :) ) sia proprio con l'adriamicina...che mi dici di questo "simpatico" amico??

    ritiro la domanda, ho trovato questo https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=34929599 e ora me lo leggo :)
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta anche da parte mia, a Via Venezian son venuta ad aprile x un consulto con un plastico e per andare alla Cascina Rosa, la conosci ?
     
    .
  13. Katy78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, finalmente sono quasi alla fine...ho ancora 8 radio e ho finitooooo!!!
     
    .
  14. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Bene !!!!!!!!
     
    .
  15. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Katy :wub: :wub: Sono certa che insieme riusciremo a ritrovare la serenità. Un abbraccio.
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
45 replies since 22/6/2011, 23:14   383 views
  Share  
.