alimentazione

diete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,ragazze mi sono messa a cercare un pò qua e là su internet per vedere di saperne di più x quanto riguarda la dieta "Diana".E ho letto e sentito su youtube,diverse ospitate su Rai3 da Michele Mirabella, la "Dott.ssa Anna Villarini".Dell'Istituto Tumori di Milano.Che si occupa e studia la nutrizione,specialmente x noi operate al Seno.Sono molto interessanti credetemi,per iniziare, ha scritto due libri. "Prevenire Tumori Mangiando,"Cento ricette di lunga vita,che fanno parte sempre del progetto Diana 5.Date un'occhiata appena potete.Basta che inserite il nome........Baci a tutte.Fata.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Fata, brava!
    Come detto ci sono Fede, Smillina, Perlina e non so se altre ragazze che seguono alimentazione Diana. Ti diranno sicuramente qualcosa :)
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fata non ti so rispondere sul gruppo sanguigno ma manda una mail a Cascina Rosa e loro ti risponderanno in breve tempo
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    Con questa brutta colite devo evitare legumi, verdure e farine integrali ovvero la dieta DIANA :( Il gastroenterologo mi ha detto che e' solo x 20gg ma cambiare di nuovo abitudini e' scocciante :unsure:
     
    .
  5. adriana59
     
    .

    User deleted


    Fata,ti risponde anche con molto grabo la dr.Pasanisi opp.il dr.Berrino o anche la dr villarini,biologa.Il tel. lo trovi sul sito opp.chiedendolo al num verde.
    La dieta del gruppo sanguigno è di altro genere e anche in contraddizione,se per esempio hai il gruppo 0 come me.
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adriana59 @ 27/6/2011, 14:08) 
    Fata,ti risponde anche con molto grabo la dr.Pasanisi opp.il dr.Berrino o anche la dr villarini,biologa.Il tel. lo trovi sul sito opp.chiedendolo al num verde.
    La dieta del gruppo sanguigno è di altro genere e anche in contraddizione,se per esempio hai il gruppo 0 come me.

    E' vero sono eccezionali ed ho avuto il piacere di conoscere la dottssa Pasanisi ed il Prof Berrino :wub: sono 2 persone dolcissime
     
    .
  7. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    saranno splendidi, ma una risposta al mio quesito l'hanno data???
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Paoletta ho saputo che la mia busta è stata presa dalla mia referente su Roma e siccome ho pessimi rapporti con lei credo che non gliela abbia + data ma appena ho un attimo mando direttamente alla dottssa Pasanisi una mail.
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    http://www.airc.it/prevenzione-del-tumore/...070263640802#d9
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    in buona sostanza, l'unica legge universale e' : evitare gli zuccheri semplici, specie fuori pasto.

    e poi evitare i grassi cattivi....e mangiare variato.
    Quanto ai flavonoidi...beh...solo dagli alimenti e non in supplementi.
    Grazie, Fede


     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    In effetti è l'unica cosa che mi convince in quanto il glucosio viene iniettato come contrasto per la Pet , per il resto tranne la carne, i salumi ed il latte mangio tutto
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede...dobbiamo memorizzare..alcune regole fondamentali!!!
    Cosi'...mi sembra piu' facile!! ;) :wub:
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    www.mr-loto.it/curcuma.html Ho trovato questo sito interessante buttate un occhio ;)
     
    .
12 replies since 18/6/2011, 14:23   286 views
  Share  
.