Vorrei farvi conoscere poco di più Fata

Fata si racconta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Fataaaaaaaaaaaaa ci sei? Come stai?
     
    .
  2. fata
     
    .

    User deleted


    Ragazze,ciao a tutte Voi,scusate x il mio silenzio,ma sono rimasta senza pc,e usare quello di mio figlio è difficilissimo.Vi voglio dire che mi mancate molto,comunque cerco di tenervi agiornate appena posso.Inizio con il dirvi che ho fatto l'intervento di ricostruzione al seno sx,il 13 Giugno,per ora tutto ok,purtroppo avendo fatto la radioterapia,i tessuti sotto non sono dei migliori,così il chirurgo x ora ha optato x fare quello malato e se andrà tutto bene faremo l'altro a gennaio,anche se mi ha già detto che visto che la sanità ha tagliato e taglia le finanze forse dovrò pagarlo,(figuriamoci),staremo a vedere.Comunque mi piace molto com'è rimasto,speriamo bene.Purtroppo i miei dolori non mollano,la cosa che ora mi preme di più è il lavoro,mi hanno abbassato l'invalidità,sono scesa dal 100% all 80%.vedremo in soldi quanto sarà,comunque ora sono pronta a lavorare,ma come sapete è difficilissimo,ce l'ho a morte con la mia ex datrice di lavoro,che proprio non ne vuole sapere di riprendermi,vi garantisco che è durissima,anche il morale stà diventando molto duro d agestire,sono anche disposta a cambiare città,pur di trovare un lavoro,per cortesia se sentite qualcosa ve ne sarei molto grata.Ho lavorato nella ristorazione x anni,ma mi và benissimo anche presso una famiglia,badante lavori di casa,assistenza anziani,purchè sia un posto serio,non ho alcun problema.Cortesemente mandatemi un sms privato.Ho di recente fatto i controlli e vanno bene,spero di sentirvi presto,vi abbraccio tutte,.Antonio ciao,mi manchi moltissimo,spero di sentirti al più presto,un dolce saluto a te,se mi trovi un lavoro giù,possiamo anche conoscerci???.Grazie a Tutti.un caldo abbraccio................Fata
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Fata che piacere rileggerti, cercherò di sapere se c'è qualche cosa in giro per lavoro, ti farò sapere. Dacc notizie ogni tanto,un'abbraccio.
     
    .
  4. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, sono tornata ne ho passate di ogni. Volevo farvi un saluto e pian piano vi racconterò anche xchè non ho il pc ma lo smartfone. Vi dico che a distanza di 4anni ho ancora i miei dolori tremendi che prendo la morfina, ma la cosa più grave è che oltre ad essere stata licenziata con un tumore al seno ho perso ogni speranza di giustizia e vi dico che ho fatto la prima ricostruzione nel 2012 e adesso il 16aprile ho cambiato la protesi al seno malato mentre x quello sano il chirurgo mi ha detto che devo pagare xchè non ci sono i fondi. Per chi non mi conosce sono di Savona, ma questo non dà il diritto di chiedere di pagare ad una malata di tumore disoccupata ma vi rendete conto??? Non ediste che dobbiamo pagare x adeguamento. Mi ritrovo un seno con la protesi ed uno vuoto considerate che ho una 3abbondante. X stasera mi fermo qui. Un caro saluto a tutte spero di trovarvi più combattive che mai e aiutatemi a far valere i nostri diritti. Unite forse otteniamo qualcosa...
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata Fata.......qui c'è sempre la porta aperta :P
    Leggo che le cose non sono cambiate e i tuoi dolori ti perseguitano sempre e la serenità non ti
    è concessa visto la mancanza di lavoro...ed ora anche problemi con ricostruzione che ci spetta
    dopo la devastazione subita..........
    Non ho parole ma solo incoraggiamento a proseguire e chissà che qualcosa cambi........
    Un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Fata, mi spiace tanto per le tue vicessitudini, ammalarsi e poi subire tutto questo è davvero ingiusto ed assurdo.

    Molto spesso veniamo identificate con foto a seno scoperto che ritraggono le nostre mastectomie, le nostre cicatrici e quindi il nostro coraggio a lottare, ma poco si parla invece di quello che dobbiamo subire a lavoro, negli ospedali per cure o interventi magari sbagliati, tutto questo fa rabbia, tanta rabbia, è lì che sta il nostro coraggio a combattere per far valere i nostri diritti e non a mostrare un seno operato.

    Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata @ 11/5/2014, 00:58) 
    .... spero di trovarvi più combattive che mai e aiutatemi a far valere i nostri diritti. Unite forse otteniamo qualcosa...

    Cara fata bentornata :wub: sei sempre la benvenuta, mi dispiace tanto per le tue vicissitudini, il confronto e la condivisione fornisce energia per continuare a combattere e può essere anche spunto di nuove informazioni per per far valere i propri diritti. Ti mando un abbraccio e mai perdere la speranza, perchè la rassegnazione è la prima nemica da abbattere, un abbraccio forte :wub: 0028welcome
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata, non ci siamo ancora conosciute, ma voglio lasciarti un saluto ed un incoraggiamento soprattutto per affrontare i problemi che ti stanno turbando. Facci sapere come intendi muoverti e come procedono le cose. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  9. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao Fata, non ci sono parole.......coraggio cara noi siamo tutte con te,un abbraccio
     
    .
158 replies since 21/4/2011, 13:19   1632 views
  Share  
.