vivere ancora.........

lo straniero..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (francy7575 @ 20/4/2011, 17:28) 
    :rolleyes: cerco di dare il meglio in questi momenti con facebook,con insieme x vincere, dobbiamo vincere e se lo vogliamo anche con milioni si supporti creando la qualsiasi cosa, cosi possiamo dire io c,e l,ho fatta è solo un ricordo!!!!!

    D'accordo. Io pero' ti consiglio di essere selettiva. Qualsiasi cosa? Raccontare la propria esperienza ad un pubblico di gente che non la puo' capire lascia il tempo che trova...non da' sostegno a te...anzi...puo' suscitare ....o compatimento...o interesse morboso...o magari cattiverie (metti in conto, se compare la tua mail, messaggi tipo....catene di sant'antonio che annunciano disgrazie se non le diffondi....mi e' capitato due giorni fa....)
    Questa, pero', e' solo una mia opinione. Anzi, spero di sbagliarmi ... :)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Quoto quanto scrive Paoletta.
    Francy deve essere selettiva, per non rischiare spiacevoli sorprese.
     
    .
  3. francy7575
     
    .

    User deleted


    in quanto ad essere selettiva è normale lo saro' grazie
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Concordo con cio' che scrive Paoletta...anch'io..non sono su FB.

    Fai bene ad essere selettiva...le fregature...sono sempre all'orizzonte!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Francy, come stai??
     
    .
  6. mughetto14
     
    .

    User deleted


    concordo anch'io con le ragazze , io sono quì e anche nell'altro forum dove insieme un giorno diremo che anche noi abbiamo vinto
    la nostra battaglia. :D
    BUONA PASQUETTA A TUTTO IL FORUM :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Francy, come va?
    dacci tue notizie, ci farebbe molto piacere.
    Un abbraccio.
     
    .
  8. Antonio62
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francy, io sono nuovo (iscritto appena ieri, 23/08/11). Sai una cosa siamo vicinissimi, io sono di Monasterace. Cmq, ho letto con attenzione la tua commovente storia, e devo dire che in un primo momento mi sembrava di leggere la mia storia, in quanto anche a me inizialmente mi hanno detto che avevo un'infezione, magari, ma tutto ciò nn è stato. Francy, hai ragione ci dobboamo riprendere la nostra vita, a noi piace vivere e non vivacchiare, spero che tu adesso stai bene e ti auguro tutto il bene di questo mondo... Ciao a presto.
     
    .
  9. Antonio62
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francy, io sono nuovo (iscritto appena ieri, 23/08/11). Sai una cosa siamo vicinissimi, io sono di Monasterace. Cmq, ho letto con attenzione la tua commovente storia, e devo dire che in un primo momento mi sembrava di leggere la mia storia, in quanto anche a me inizialmente mi hanno detto che avevo un'infezione, magari, ma tutto ciò nn è stato. Francy, hai ragione ci dobboamo riprendere la nostra vita, a noi piace vivere e non vivacchiare, spero che tu adesso stai bene e ti auguro tutto il bene di questo mondo... Ciao a presto.


    CI SONO fRANCY... MI SONO CANCELLATO X ERRORE, MA ADESSO MI SONO REISCRITTO CON LO STESSO NICK
    ... SPERO, CHE TU STAI BENE... COM'E' ANDATA CON LA CHEMIO?
     
    .
38 replies since 5/4/2011, 19:16   1325 views
  Share  
.