vivere ancora.........

lo straniero..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Francesca anch'io sono qui ad accoglierti anche se non vorrei mai leggere tutto questo.
    Sei entrata in un forum dove troverai tanto aiuto in questo tuo percorso e dove potrai avere tante risposte alle tue perplessità e tanto calore da tutte noi.

     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Francj7575, anche noi ti vogliamo bene e saremo sempre pronte a rispondere ogni volta che tu ci scriverai.

    Cerca di non abbatterti , hai accanto delle persone meravigliose ( tuo marito e tua figlia) devi pensare positivo per loro ma sopratutto per te vedrai che piano piano tutto passa e non ti sembrerà vero di quello che stai vivendo oggi.

    Sii forte mi raccomando, ti abbraccio forte un bacione. EMILIA :wub: :wub: :wub:

     
    .
  3. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Franci, quello che ci e' successo e'talmente enorme e ingiusto, che vien voglia di compensarlo in qualche modo. Ecco perche' ci vogliamo bene tra noi....ci specchiamo nelle altre....il loro dolore e' proprio uguale a quello che proviamo e abbiamo provato...quindi lo capiamo davvero. Da questo nasce l'empatia.

     
    .
  4. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta (aridaje :D) anche da parte mia...la forza e la voglia di vivere sono le medicine migliori contro lo straniero..un abbraccio :)
     
    .
  5. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao francy, leggendo la tua storia un po' mi ha fatto tornare alla mia
    tu lo chiami (straniero)io la chiamo (bestia)ma sempre di k parliamo
    anche io come te la prima cosa che ho pensato sono stati i figli e mio marito.poi sono stati loro la mia forza di lottare
    è questo cara amica che ci serve la forza x distruggere straniero o bestia l'importante è vincere.
    sono contenta che sei qui ,questa è una grande famiglia fatta di persone speciali che ti sanno ascoltare e consigliare nei momenti più tristi .benvenuta ciao un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Come va, Francy7575? racconta, se vuoi
     
    .
  7. lunamare
     
    .

    User deleted


    cara Francesca, mi è sembrato di rileggere ciò che sto provando oggi io, ho 40 anni e ho scoperto da due settimane un nodulo di 30 mm, aspetto l'esito dell'ago aspirato ma anche a me hanno già detto è brutto, forma irregolare, grande etc, insomma mi hanno avvisata. Leggere della tua determinazione, del tuo coraggio e di tutte le ragazze che ti hanno risposto è di aiuto, fa pensare che forse davvero si può riuscire a combattere e che di sicuro non bisogna arrendersi.
    come capisco le tue affermazioni, anche io penso ai miei piccoli di 4 e 6 anni e tremo all'idea di non poterli vedere crescere, ma oggi leggendo questa pagina mi sono sentita meglio. Grazie per aver creato questo sito e perchè ci siete.
    lunamare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Cara Francesca ti do il benvenuto, ho ancora la pelle d'oca mentre ti scrivo questo messaggio, perchè non è mai facile accettare la tua disperazione e l'incompetenza che ci accompagna, per fortuna, solo da parte di alcuni medici troppo frettolosi e superficiali.
    Oramai sei già sulla strada della guarigione, se strada facendo ,ti sentirai triste o solo stanca, noi saremo qui per aiutarti e sostenerti a proseguire questo cammino vero la guarigione.
    Ti abbraccio

    Edited by liana62 - 17/4/2011, 21:06
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Francesca, benvenuta, leggere la tua storia mi riporta al mio sgomento anche io pensavo alla mia bambina allora di 8 anni e pregavo solo di verderla crescere.
    E' la nostra preoccupazione maggiore ma nello stesso tempo la nostra ragione per lottare e trovare la forza di andare avanti.
    Sono contenta che la chemio stia facendo il suo effetto, tornare a vivere?????' Puoi giurarci!!!!!!!!!!!! E sarà ancora più bello vivere :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. francy7575
     
    .

    User deleted


    :P grazie a tutte della vs comprensione,affetto e dobbiamo farcela x noi e x chi ci rispetta e ci vuole bene sinceramente e poi si......dobbiamo festeggiare, ho fatto un gruppo su facebook vita&dolore&fede x chi vuole raccontare la sua storia e provare e esporre le proprie emozioni in quanto a dire il vero ........non si riesce a voce......VI PREGO ISCRIVETEVI E RACCONTIAMO COME COMBATTEREMO E SIAMO DURE...UN GIORNO POSSIAMO DIRE BRAVE SIAMO STATE FORTI!!!!
    CIAO DA FRANCESCA MORELLO
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Brava Francy, io purtroppo non sono su FB
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    scusa Francy, io ricevo e do supporto in questo forum....per il resto...non ho tempo. In piu', non mi piace fb....troppo "pubblico".
     
    .
  13. francy7575
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: cerco di dare il meglio in questi momenti con facebook,con insieme x vincere, dobbiamo vincere e se lo vogliamo anche con milioni si supporti creando la qualsiasi cosa, cosi possiamo dire io c,e l,ho fatta è solo un ricordo!!!!!
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bravissima dobbiamo essere unite contro il MOSTRO !!
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoletta2 @ 20/4/2011, 14:33) 
    , io ricevo e do supporto in questo forum....per il resto...non ho tempo. In piu', non mi piace fb....troppo "pubblico".

    :wub:
     
    .
38 replies since 5/4/2011, 19:16   1325 views
  Share  
.