la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mughetto14 @ 25/4/2014, 14:53) 
    ...in questo periodo sono successe tante cose che mi hanno allontanata dai forum
    piano piano cercherò di rientrare naturalmente in punta di piedi per non disturbare
    spero non vi siate dimenticate di me....

    Cara mughetto, certo che non ti abbiamo dimenticata....e non sentirti in punta di piedi...la porta è aperta e se hai deciso di rientrare noi non possiamo esserne che felici, bentornata!!! :wub: :wub: :wub: :wub: 0-0-24welkom20back
     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    GRAZIE Girasole, :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao mughetto,
    ti lascio un saluto profumato come i tuoi fiori preferiti.
    un bacio
     
    .
  4. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie ,tribùdeiselvaggi, :wub:
    un bacio anche a te smac
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    bello il tuo avatar!
     
    .
  6. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Mughetto, un saluto grande anche da me..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Mughetto, la vita come diceva una mia grande amica ".....spinge in avanti" che noi lo vogliamo o no e tanti sono i problemi e le situazioni più varie da affrontare, può capitare di allontanarsi ma non per questo di essere dimenticate, e non entrare in punta di piedi, per noi ritrovare una vecchia amica è sempre una grande gioia.
    :wub: :wub: :wub: :wub:
    Quando ti andrà ci racconterai un pò cosa hai fatto in questo periodo, baci !!!!
     
    .
  9. mughetto14
     
    .

    User deleted


    dirvi grazie è poco ,ragazze siete fantastiche
    appena me la sento vi racconterò cosa è successo in tutto questo tempo
    grazie ancora :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mughetto14 @ 25/4/2014, 14:53) 
    ciao ragazze,so che sono imperdonabile manco da tanto tempo ma non per colpa vostra
    in questo periodo sono successe tante cose che mi hanno allontanata dai forum
    piano piano cercherò di rientrare naturalmente in punta di piedi per non disturbare
    spero non vi siate dimenticate di me
    io vi penso sempre e di voi parlo sempre bene ,siete state per me tutte molto importanti e presenti
    a presto care amiche :wub:

    Buona giornata Mughetto, oggi tanto sole e vento freddo a Roma ma è un vento che ci scompiglia i capelli e che mi fa sentire un senso di liberazione, sin da piccola stringendo la mano del mio papà sentivo che Lui mi riparava da questo vento, poi crescendo e senza più la mano forte del mio papà ho apprezzato quel vento che forse voleva farmi capire che Lui è sempre stato con me e con tutte le mie avventure e disavventure. Ecco cara forse la nostra vita è come "...una favola mia..." e te senza scusarti assolutamente ci racconterai la tua di favola.
    Un abbraccio tesoro, ti aspettiamo.
    lunetta

     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1810 views
  Share  
.