la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mughetto14 @ 21/2/2012, 22:20) 
    .......... purtoppo mia suocera vede solo il suo disagio e non quello degli altri.

    :D ma va? :D

    Comunque sia, Mughetto certo che fare la nonna è molto ma molto molto meglio..... nemmeno da paragonare a stare accanto a chi OGNI GIORNO si lamenta SOLO DEI SUOI problemi e NON VEDE se la persona accanto ha difficoltà o dolori.....


    Per il gonfiore : ma ti si gonfia per qualsiasi movimento, anche minimo? Questo è dovuto, come hai scritto, alla linfa che ristagna?? Ma facendo i piccoli esercizi che di solito prescrivono non risolvi nulla? Che devi fare solo siringare?
     
    .
  2. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Grazie Micetta,lo spero anch'io che passi in fretta sento che i miei nervi stanno cedendo e questo è male per me ,perciò mi devo fare forza con tutta me stessa e cominciare a non ascoltare più le lagne di mia suocera e pensare di più a me stessa ,ciao amica cara :wub:
     
    .
  3. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,domani sarà giornata di revisione e dovrò andare in reparto,la cosa già mi fa star male inoltre non vi nascondo che ho tanta paura ,da qualche mese ho questo rigofiamento sotto al seno operato che si estende fino a dietro la schiena e sotto l'arcata dell'ascella,la fisioterapista dice che potrebbe essere linfa,che non trovando altre vie si sia accumulata lì,immaginate invece la mia mente cosa pensa.
    cmq domani sentirò l'oncologo/a e vediamo se decideranno per una TAC.anche perchè fare un linfodrenaggio a quanto ho capito non è cosa semplice e prima bisogna essere sicuri ,intanto io sto andando in crisi e domani sarà ancora peggio.
     
    .
  4. smillina
     
    .

    User deleted


    Coraggio mughetto siamo con te :wub:
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    coraggio Mughetto, prima ti accerti della situazione, meglio e'
    Se fosse quello che temi, prima di tutto dovrebbe essere immenso e tu ti sentiresti stanchissima, distrutta. In piu' ... dovrebbe essere liscio e omogeneo...cosa altrettanto improbabile! e' certamente liquido.
    Comunque facci sapere appena puoi :wub:
     
    .
  6. mughetto14
     
    .

    User deleted


    Resoconto della giornata,allora visita fatta in reparto = panico a non finire,poi ho incontrato il primo oncologo che praticamente mi ha iniziata nel mio percorso,così la cosa è stata abbastanza tranquilla,allora il gonfiore non è dovuto a linfa ma bensi al fatto che non avendo più i linfonodi il grasso sotto l'ascella si è accumulato tutta a sx,per il gonfiore al torace ha escluso recidive e lesioni,secondo lui ho la scogliosi e pure qualche ernia perchè la mia postura tende tutta a sinistra provocando questo disagio,devo fare rx e risonanza magnetica ,poi deciderà l'ortopedico come intervenire e quì un grosso sospiro di sollievo.inoltre prossima visita ad attobre nella quale mi leverà tutto e poi se tutto procede bene i controlli saranno annuali come annuali saranno le mammografie non vi dico la mia gioia ora spero che quando mi toglieranno la terapia ormonale la bestiaccia non si risvegli non sentendosi più controllata e che mi lasci finalmente vivere almeno un po' tranquilla
    grazie ragazze per il sostegno morale che mi date sempre v.v.t.b.e oggi sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Mughetto,
    il problema della postura per noi operate al seno, è purtroppo molto comune. Si dovrebbero fare esercizi GIORNALIERIper la schiena (vero Serena????) . Io ogni tanto vado da una persona molto in gamba a farmi riassestare, devo comunque fare anche io risonanza.
    E gli esercizi soft, per evitare rigonfiamenti ecc.
     
    .
  8. mughetto14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 7/3/2012, 06:29) 
    Ciao Mughetto,
    il problema della postura per noi operate al seno, è purtroppo molto comune. Si dovrebbero fare esercizi GIORNALIERIper la schiena (vero Serena????) . Io ogni tanto vado da una persona molto in gamba a farmi riassestare, devo comunque fare anche io risonanza.
    E gli esercizi soft, per evitare rigonfiamenti ecc.

    Serena anch'io sono pigra :rolleyes: nel fare ginnastica ,specialmente da sola se si è controllati un minimo di esercizio si fà,a casa almeno io, trovo sempre scuse per rimandare, sapevo già di avere la schiena messa male, ma parlare di postura mi ha fatto anche pensare alla poca vitamina D che ho e al fatto che mi abbiano messa in menopausa ,ma se tu dici che è normale per noi operate allora la cosa mi tranquilliza ancora di più.
    Cmq l'importante è che non ci sia ripresa della malattia per tutto il resto lo sopporterò ,dopo la risonanza sentirò il parere di un'ortopedico e mi farò un po' riassestatare anch'io. :P gli esercizi soft li sto facendo da ormai 4 settimane e non ti nascondo che sono anche stufa oggi e domani saranno le ultime e poi finalmente mi dedicherò un po' ai miei lavoretti scaccia pensieri sperando in belle giornate di sole che rallegrano sempre l'anima.tanti auguri anche a te Serena ,un grosso in bocca al lupo per tutte noi forza forza supereremo anche queste
    ciao v.v.t.b. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Mughetto, sono felice per i tuoi risultati!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MUghetto,
    stai meglio? Rigonfiamento?? E la TAC..... ?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MUghetto........... mi sono alzata pensando a te......
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Mughetto, anche noi ti vogliamo TTB. ti auguro una bella giornata, spero con il sole...

    baci
     
    .
  13. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,so che sono imperdonabile manco da tanto tempo ma non per colpa vostra
    in questo periodo sono successe tante cose che mi hanno allontanata dai forum
    piano piano cercherò di rientrare naturalmente in punta di piedi per non disturbare
    spero non vi siate dimenticate di me
    io vi penso sempre e di voi parlo sempre bene ,siete state per me tutte molto importanti e presenti
    a presto care amiche :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Mughetto, che piacere rileggerti...tutto bene???? Da quello che scrivi mi sembra di no,
    comunque se ti và raccontaci....
    Ora che sei tornata spero tu verrai spesso a scrivere di te..nemmeno noi ti abbiamo dimenticata
    sai???? Sei rimasta sempre con noi e quando ha voglia di chiaccherare vieni a trovarci e noi saremo felici
    di sentirti...
    Ti abbraccio con tanto affetto...Emilia
     
    .
  15. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao Emilia.cercherò di essere più presente ,parlare con voi mi è mancato tanto
    con calma vi racconterò cosa in questo periodo è capitato
    sono felice di sapere che non mi avete dimenticata
    ti abbraccio forte forte pure io ciao :wub:
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1832 views
  Share  
.