la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena2
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mughetto14 @ 3/3/2011, 13:25) 
    allora eccomi quì delusa ,è stata una mattinata a dir poco snervante ...........................morale mi hanno fissato l'esame per il 7 aprile mi hanno spiegato che se riescono fanno tutto in mattinata con anestesia locale se invece non riescono a vedere mi mandano in sala operatoria con l'anestesia totale e quì ecco il panico non ci voglio andare di nuovo in sala operatoria uffa ma non si finisce mai di soffrire,sono tornata a casa con il morale a pezzi accidenti a loro .scusate ragazze lo sfogo ma oggi sono proprio a terra. spero tanto che riescano al primo tentativo perchè non so se riesco ad affrontare di nuovo la sala operatoria datemi un consiglio ciao un abbraccio


    Porca paletta!! Scusa Mughetto...... un benvenuta al volo, ed un abbraccio grande.

    Cribbio lo so che è difficile, per tutte noi nel momento in cui si deve affrontare un'intervento o fare le analisi di routine l'ansia sale.... le preoccupazioni aumentano..... ma si deve cercare di non farsi prendere dall'angoscia e dalla paura. Mughetto tirati su per favore........

    grazie e contraccambio auguri :)
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1810 views
  Share  
.