la mia storia-mughetto14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao io mi sono iscritta al forum la vecchia taverna,ieri per caso ho visto anche voi
    se avete piacere posso unirmi alle vostre discussioni,mi chiamo claudia
    e anch'io sono stata operata al seno e ora sono in terapia ormonale.mi farebbe piacere conoscere altre persone
    grazie ciao :wub: :wub:
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta, ma quante new entry !!!
     
    .
  3. stefania1964
     
    .

    User deleted


    benvenuta Claudia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ben arrivata in questo Forum casetta, cara mughetto14 :wub: sono certa che qui potrai trovare delle persone :wub: con cui scambiare e condividere le vicissitudini ed anche il quotidiano :wub: questo potrà rendere questo percorso di vita... diversamente...bello, possiamo scommetterci :) :wub: :wub: :wub: image
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Claudia benvenuta!!!Se vorrai potrai unirti a noi e stanne certa che ci farà molto piacere. Parlaci un pò di te e spiegaci quando sei stata operata e quale sono state le tue terapie.Non conosco il forum che mensioni. Sai per me questo è stato la mia prima ancora di informazini e tale è rimasta.
    Ti aspettiamo!!
    lunettaimage

    Edited by lunabianca2008 - 20/1/2011, 22:42
     
    .
  6. genny30
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Claudia nella nostra casettina, di dove sei? raccontaci di te se ti và baci
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Claudia,

    certo che puoi stare con noi :D prendi Tamoxifene?

    baci
     
    .
  8. mughetto14
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze siete molto gentili.allora sono stata operata nel 2007,ho fatto solo radio e ora sono in terapia con tamoxifene ed enantone sono della provincia di verona ho 49 anni.
    il forum da dove vengo è molto simile al vostro.siamo in tante anche lì ,ci raccontiamo le nostre storie e ci diamo molti consigli ,abbiamo una chat dove ci troviamo a parlare e anche a scherzare.non è da tanto che mi sono avvicinata al pc e ora sono contenta di averlo fatto,ho avuto modo di conoscere molte persone e come sapete ci si apre di più con chi ha lo stesso fardello da portare.per me è stato importante trovare tante amiche mi serve per tirarmi un po' sù, e allontanare i brutti pensieri che purtroppo sono sempre presenti sono contenta di conoscere anche voi dovete avere un po' di pazienza che impari bene come muovermi .grazie di cuore per l'accoglienza


    :wub: :wub: :wub:scusate ma non potevo dire il mio nome? ho letto troppo tardi scusatemi ancora
     
    .
  9. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao Claudia, ti do la benvenuta ank'io e x il nome l'ho scoperto ank'io dopo un pò... ;)
    ma a me non dispiace ke le ragazze quì sanno ke mi kiamo proprio raffa...(cioè raffaella)... :P
    ma con la poca memoria ke mi ritrovo,se ne avessi scelto un altro,me lo sarei dimenticato... :unsure:
    raccontaci la tua storia,un abbraccio,raffa :wub: :wub: :wub:

     
    .
  10. mughetto14
     
    .

    User deleted


    scusate se vengo poco al forum, ma sto attraversando un momento di tanta tristezza
    da pochi giorni la mamma di una mia amica è salita in cielo con la mia mamma e un'altra mamma di una grande amica
    che è nell'altro forum è diventata un'angelo.
    scusate ma tutto questo mi sta facendo cadere in brutti ricordi che vorrei tanto non pensare .
    ecco se sto fuori è per non portare tristezza anche a voi. se avete pazienza piano piano ritornerò.ciao amiche care
    e scusatemi claudia :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Claudia, tranquilla..... cerca solo di lasciare lontani i cattivi pensieri.
     
    .
  12. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    .
  13. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao serena
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Claudia, benvenuta, spetta a te decidere se vuoi dire il tuo nome o no.
    Siamo coetanee e anch'io sono stata operata nel 2007.
    Paura??? Tristezza???? A chi lo dici??
    Certi avvenimenti ti ributtano un pò nell'incertezza, ma poi basterà una piccola cosa, anche quattro chiacchiere con noi e ti sentirai già meglio.
    Noi siamo quì :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. mughetto14
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze
    anch'io mi devo sottoporre a ics+biospia
    il mio endometrio è 11.5mm e il massimo consentito è 12mm
    giovedì mi fanno l'esame qualcuna per caso l'ha già fatto?
    nel caso mi spiegate che esame è e come si pratica? ho un po' paura
    anche per le risposte uffi non si finisce mai ciao
     
    .
324 replies since 20/1/2011, 13:50   1810 views
  Share  
.