Peccato che vi ho trovato tardi!! - angy1963

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Angy...... mi fa piacere sentirti così felice :)


    e i pasticcini per noi??? :D
     
    .
  2. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di condividere la tua gioia , hai raggiunto un altro traguardo da vincente !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benissimo, la radioterapia è noiosa ed è un gran sollievo finirla :wub: :wub:
     
    .
  4. angy1963
     
    .

    User deleted


    ECCO I BISCOTTI !! E siccome siamo tutte un po' a dieta questi sono dietetici al massimo ......... image


     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeee io me li sogno tutte le notti ormai sono un ricordo .......come la radio per te !!!
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Angy 63, Sono contentissima che hai finito di fare terapia, ora riposati , ti auguro di fare tutto quello che non hai potuto fare prima.


    Ti saluto ti mando un forte abbraccio, spero di sentirti presto ciao. EMILIA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAA!!!!! Finire al radio e' x tutte una gioia :wub:
     
    .
  8. genny30
     
    .

    User deleted


    Wow che bella notizia image image image image image image image
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Angy, goditi questo momento, e' stata una gran fatica e ora ti puoi rilassare. Proprio in tempo per goderti la primavera!
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Angy, che bello...finita...grazie dei pasticcini dietetici rigorosamente!!

    Ma sei di Firenze??

    Radiotrerapia a Careggi?

    Raccontaci qualcos'altro di te...ti va?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Angy ma stai ancora festeggiando??? :)
     
    .
  12. crea
     
    .

    User deleted


    che meraviglia questi post!!! Sono molto molto felice per te!
    A me mancano ancora 3 settimane, ma il tempo scorre davvero in fretta! E a fine mese spero di scrivere unbel post positivo come il tuo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Utente che non entra da molto tempo. La discussione viene chiusa.
    Se l'utente ritorna sarà necessario aprire una nuova discussione.
    In caso di necessità contattare lo staff.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Riporto aggiornamenti da altre discussioni:
    CITAZIONE (angy1963 @ 21/5/2012, 16:42)
    Grazie a tutte anche se siete ignare di avermi aiutato!! :wub:
    Ho letto e riletto le vostre esperienze sulla ricostruzione del capezzolo e ...... mi sono fatta coraggio ho telefonato a senologia ho parlato con il mio chirurgo ed a fine mese faccio l'intervento :woot:
    Ho deciso di farlo per me stessa e basta, in effetti non mi posso più vedere con questa poppa "cieca" ho aspettato che tutte le analisi di controllo andassero a buon fine e poi ho deciso, grazie a Voi.
    Farò lo ricostruzione con prelievo della pelle dall'inguine come ha fatto Manches. Ma a me faranno l'anestesia totale BO! :blink: Stamani ho parlato con l'anestesista, persona molto tranquilla meglio così!
    E vi dirrò la verità ora che ho aperto questa porta non vedo l'ora di entrarci dentro!! :woot:
    Grazie
    Angela1963

    CITAZIONE (angy1963 @ 25/5/2012, 12:43)
    Ciao Manches,
    io non ho protesi al mio seno, il chirurgo mi ha ricostruito il seno sx con il muscolo gran dorsale e ti giuro che è venuto benissimo e lo rifarei senz'altro - il lipofilling me lo ha già fatto quando sono stata operata - per la ricostruzione del capezzolo lui ha deciso di farmela totale l'anestesia per mia tranquillità e sua perchè mi ha detto che non gli piace operare con gente che si muove e chiacchera (appunto io sono una che chiacchera e se sono tesa o nervosa chiacchero ancora di +) :woot:
    Mi fido molto del mio chirurgo perchè è umano e se hai bisogno gli mandi un sms e lui ti risponde o ti richiama :wub:
    Non vedo l'ora che mi chiamino, oramai penso mercoledì prox.
    Alla prossima con il resoconto di questa ulteriore avventura. wave

    CITAZIONE (angy1963 @ 5/6/2012, 11:54)
    Finalmente mi hanno chiamata, venerdì prossimo entro in ospedale per la ricostruzione del capezzolo, sarò la prima ad entrare in sala operatoria, non vedo l'ora questa attesa è stata veramente pesante!!!! :lol:
    Dovrò depilarmi le ascelle - non ho capito perchè -
    e il pube TOTALMENTE :woot: ho già comprato la crema non ho coraggio a farlo con le strisce..... locked non mi sono mai depilata il pube oddio non è che ci sia un granché perchè prendendo il tamoxifene e l'enantone ........ dunno
    Vi relazionerò così per tutte quelle che hanno dei dubbi potrò essere di qualche utilità.

    CITAZIONE (angy1963 @ 13/6/2012, 11:57)
    Buongiorno a tutte - FATTO!!clap

    Sinceramente pensavo di stare peggio, ad averlo saputo lo avrei fatto prima molto prima, ma ogni cosa ha il suo tempo!
    L'operazione è durata circa 2 ore in anestesia totale. Non ho dolori, solo una sensazione di "frizzo" all'inguine, (dove è stata prelevata la pelle per la ricostruzione) per intenderci come quando uno si sbuccia un ginocchio. All'inguine ho circa una decina di punti ma vi ripeto anche per tranquillizzare chi è indecisa se farlo si o no, non c'è dolore, si sente tirare e frizza, si può camminare e salire le scale etc. C'è un po' di difficoltà a farsi il bidè ma con pazienza si riesce, è il cerotto che rompe le scatole.
    Il capezzolo ancora non l'ho visto perchè il mio seno sx è fasciato a pressione, il nuovo capezzolo con l'aureola deve stare schiacciato per attaccarsi al seno, la prima medicazione è consistita in "annaffiare" il punto dove c'è il capezzolo che però non si vede perchè è coperto da una minifascetta, leggete proprio bene "annaffiare" si tratta proprio di versarci sopra della soluzione acquosa non si sente niente, il capezzolo deve sempre essere umido. Oggi la seconda "annaffiatura". Devo stare circa 30 giorni a casa prima di rientrare al lavoro. Sono contenta :) e per il momento soddisfatta :P
    ringrazio ancora tutte voi che con i vostri post mi avete stimolato a farlo :wub: laughbounce2


    groupwavegroupwavegroupwavegroupwavegroupwavegroupwave

    CITAZIONE (angy1963 @ 20/6/2012, 15:54) 
    Finalmente oggi l'ho potuto vedere, dopo ben 18 giorni ho potuto vedere il mio nuovo capezzolo, bellino è proprio bellino, ho ancora dei punti che saranno tolti in settimana prossima, posso già fare la doccia con molta cautela, insomma sono proprio contenta. :woot:
    Lo consiglio a tutte di farlo è il completamento di un percorso "accidentato"...... è ritrovare la nostra femminilità, e un po' anche noi stesse!!
    Anche secondo me 30 gg. di malattia sono tanti ma io son l'unica dipendente, ed è stata assunta una ragazza al mio posto che mi sostituirà fin tanto non rientrerò, considerando che ogni 2 giorni fino ad oggi sono stata a fare le medicazioni, e ne ho in programma altre 2 la settimana prox, il mio datore di lavoro non sarebbe stato molto contento delle mie assenze continue!!!
    Venerdì 22 giugno alla Pergola a Firenze alle 19,30 ci sarà un incontro/spettacolo dal titolo "Se si può raccontare" Le parole per dirlo, le buone pratiche per sconfiggerlo. promosso dal Movimento Europa Donna Italia con il patrocinio del Comune di Firenze, chi avesse voglia di approfondimenti www.europadonna.it
    Se c'è qualcuna di voi che ha bisogno di sapere e capire meglio l'intervento di ricostruzione al capezzolo, basta che mi scriva ed io sarò ben lieta di aiutarla.
    Angela

    Angy, scrivici anche qui qualche volta!!!!!
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Un' abbraccio Angy.
     
    .
29 replies since 18/3/2011, 13:15   314 views
  Share  
.