Cresce la LISTA dei cibi 'ANTI-CANCRO'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soriana
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze anche io conoscevo questo frutto miracoloso,avevo letto qualcosa in rete e voi confermate.Bè io faccio spremute di melograno e arance insieme,senza zucchero,mi raccomando!
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    beh..miracoloso poi...e'un po' troppo :D ..diciamo che fa bene, come tante altre cose...
     
    .
  3. soriana
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il termine "miracoloso"é un modo di dire :)
    Buone spremute!
     
    .
  4. soriana
     
    .

    User deleted


    Mi sento molto sfiduciata,vivo nella "terra dei fuochi",sono stata una gran divoratrice di verdure e frutta,ma adesso ho paura di acquistare qualsiasi vegetale,non conosco la provenienza dei prodotti,ma quel che è peggio è che i fruttivendoli non dicono la verità sulla terra di origine dei vegetali.So che anche al nord non c'è da stare tranquilli,ma allora cosa mangiare? :wacko:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per troppo tempo non abbiamo badato cosa mangiavamo e non abbiamo preteso leggi più severe che almeno ci permettessero di tracciare un prodotto, non ci rendevamo conto del pericolo che correvamo,l'unica speranza è che qualcosa si muova almeno per le generazioni future
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forse dovremmo creare cibo in laboratorio ed ingerirlo in pillole :wacko: perché anch'io sono molto sfiduciata.........
     
    .
20 replies since 2/2/2011, 10:38   4864 views
  Share  
.