Benvenuta GLOTTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Carissima Glotto, tutto la si fa, l'importante è avere tanta pazienza. Come ogni azione, poi si arriva alla conclusione del programma e tutto ti apparirà sfocato ma consapevole che è stato solo per il tuo bene.
    Un abbraccio tesoro!
    Lunetta image image
     
    .
  2. glotto
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a te ... e grazie!
    :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... E io che sono una pacifista!!!

    :D carina questa!
    buona giornata Glotto.
     
    .
  4. glotto
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, per quanto possibile cerco di prendere le cose con ironia ... cuor contento il Ciel l'aiuta, dicono... Speriamo !!
    Buona giornata anche a te e un abbraccio ;)
     
    .
  5. genny30
     
    .

    User deleted


    Ti siamo vicine oggi e sempre e ti diamo il benvenuto
    Attached Image
    welcome_13.gif

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Glottina,... :wub: ...è vero, anche da noi c'è un detto simile, "Gente allegra, Dio l'aiuta" :) ed io ho sempre cercato di non dimenticarlo.... ;) :wub: poi per carattere non sono per niente una musona, anzi,... ^_^ ...quindi ben venga il cuore allegro!! :D
    Un bacione tesoro!
    image

    ]
     
    .
  7. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Glotto anche io sono a meno 2...è dura ma con l'aiuto di tutte le amiche ci si può fare. Un bacione Laura.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ciao Glotto anche se in ritardo ti do il mio benvenuto in questa casetta un po rumorosa (siamo veramente tante) ma anche ricca di tanto affetto.
    Un grandissimo abbraccio :wub:
     
    .
  9. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Ciao Glotto. Ho una vita talmente incasinata che mi tocca ricopiare per te quel che ho scritto a Crispal. MI spiace non poter essere sempre presente alle storie personali... ma non posso fare altro. Ti sono vicina, come a tutte quelle a cui è capitato tra capo e collo questo essere... Non mollare, il cancro si vince. Affrontalo a muso duro. La serenità e la gioia di vivere le mille cose quotidiane lo distruggono. Sono le nostre forze a vincerlo, la nostra intima convinzione che tutto tornerà come prima. E tornerà come prima,anzi meglio, con consapevolezze maggiori. Prendi fiato, respira... e il sentire il tuo respiro ti donerà armonia con il tuo corpo. E quando il cancro sa che sei in armonia con il tuo corpo... non potrà che ritirarsi... sconfitto.
    Un abbraccio
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non mollare, il cancro si vince. Affrontalo a muso duro. La serenità e la gioia di vivere le mille cose quotidiane lo distruggono. Sono le nostre forze a vincerlo, la nostra intima convinzione che tutto tornerà come prima. E tornerà come prima,anzi meglio, con consapevolezze maggiori. Prendi fiato, respira... e il sentire il tuo respiro ti donerà armonia con il tuo corpo. E quando il cancro sa che sei in armonia con il tuo corpo... non potrà che ritirarsi... sconfitto.
    Un abbraccio

    Cristina, ... ;) :wub: ..le tue parole sono sacrosante e sono pienamente d'accordo con te! :)
     
    .
  11. glotto
     
    .

    User deleted


    Care amiche, scusate il silenzio: ho avuto una brutta influenza e sono stata un po' lontana dal pc...
    Rieccomi, dopo la mia terza chemio rossa ... e in vista della quarta e ultima. Sapete, sono stata sempre piuttosto "ottimista", ma in questi giorni sto perdendo un po' di fiducia... La terza chemio è stata particolarmente pesante e l'idea di averne ancora una davanti mia dà fastidio (solo il pensiero dell'ospedale mi fa venire la nausea!!). Ma quello che più mi pesa è pensare che dopo la quarta, ne avrò ancora 12 settimanali: tutti i govedì in ospedale, tutti i giovedì la flebo, tutti i giovedì l'attesa dei malesseri... Sono davvero stanca...!! avrei voglia di fuggire, di scappare via dalla città e dall'inverno e di andarmene al mare!!! Sapete, l'invidia non è un sentimento che mi appartiene ... ma in questi giorni temo di provarlo per chi riesce a vivere serenamente e può permettersi di programmare qualhe week end di vacanza con i bimbi o qualche giretto innocente... Mi sento soffocare dal pensiero che fino a fine giugno dovrò continuamente sottopormi alle terapie ... Scusate lo sfogo ragazze ... ma so che con voi posso osare: in casa, con due bambini piccoli, devo fare la forte a tutti i costi!! Vi abbraccio forte... :(
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Non ti devi scusare perchè anche a me capitano spesso dei momenti nei quali penso di mollare tutto perchè sono stanca di sentirmi fiacca, con i doloretti ovunque e soprattutto mi sento stanca di vivere con la paura ma...............poi mi riprendo e dico : bastardo non avrai la meglio su di me e cmq io ce la mettero' tutta per renderti la vita difficile.
    Forza che te ne manca solo una di quelle toste................Baci ;) :wub:
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ehi, Glotto, non mollare mai!

    non solo per i tuoi bambini, ma per te stessa. Una nota pubblicita' dice...."perche' io valgo"..... ;) ...forza...forza....e..non pensare a come sarebbe senza il problema.... :rolleyes:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (glotto @ 4/3/2011, 11:58) 
    .....i... Sono davvero stanca...!! avrei voglia di fuggire, di scappare via dalla città e dall'inverno e di andarmene al mare!!!

    Ciao Glotto :wub: grazie di essere tornata a darci tue notizie :wub: nonostante la pesantezza sulle tue spalle di ben tre terapie effettuate. Ora sei in vista dell'ultima... ed è sacrosanto dichiarare al mondo la tua stanchezza, il senso di fastidio, di soffocamento e la nausea... :sick: desiderando invece fortemente il MARE ed il calore dell'estate :B): L'energia per affrontare il quarto appuntamento potrai trarla pensando fortemente che è l'ultima :rolleyes: la tua testa gira a pensare al dopo ed a tutti i giovedì da affrontare, ma sarà diverso perchè avrai fatto un passo alla volta e troverai sicuramente "qualcosa di diverso" che ti aiuterà nel cammino. Potrà essere anche solo il pensiero o l'immagine del tuo mare...dove tu potrai sicuramente andare questa estate insieme ai tuoi bimbi :wub: !!! Abbi fiducia e non pensare a tutto insieme, appoggiati un pò qui con tutte noi e cercheremo, sempre se tu lo desideri, di farti distrarre un pò :rolleyes: :wub: :wub: image
     
    .
  15. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Glotto io son sulla tua stessa barca. Ho fatto la terza rossa lunedì, sono stata a letto fino a ieri o solo oggi va meglio. Ne devo fare ancora una EC, poi passare al taxano settimanale per tre mesi e poi Herceptin. Quando mi vedo che non sono al meglio mi scoraggio, ma poi mi dico perchè devo fare così. Eppure la situazione mi pesa, ma non posso mollare. Io, che mi trovo nonna a 45 anni, vorrei essere sempre con il mio nipotino e ora non posso. Bisogna lottare, lottare, lottare. Sopratttutto qua non siamo sole, abbiamo le nostre amiche che ci sostengono.
    Un grande abbbraccio Laura.
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
100 replies since 31/1/2011, 17:58   1082 views
  Share  
.