nuova arrivata e terrorizzata - ellye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellye @ 30/1/2011, 22:22) 
    ci sono momenti in cui non posso fare a meno di pensare alle sorprese che il K potrebbe riservarmi, potrebbe piccolo ma aggressivo, oppure già vascolarizzato, le penso tutte...le vostre testimonianze però mi danno un pò di ottimismo e spero anche in un pò di fortuna...

    Potrebbe... ma anche no, che ne sai... Io, per esempio, sò entrata in sala operatoria una notte all'una in fin de vita e come vedi sto ancora qua a rompe le scatole...mica pò sempre piove ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ellye @ 28/1/2011, 20:49) 
    La settimana prossima mi daranno il referto dell'ago aspirato e mi diranno come procedere...vi terrò aggiornate...

    Ciao e benvenuta ELLYE,
    non preoccuparti di assillarci con le tue paranoie, siamo qua per questo. :)

    Hai ritirato esito?
     
    .
  3. ellye
     
    .

    User deleted


    sarà pronto solo nel tardo pomeriggio, quindi vado a ritirarlo oggi e poi vi farò sapere...
     
    .
  4. genny30
     
    .

    User deleted


    Elly ti auguro con tutto il cuore che non ci sia nulla :)
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Elly, tesoro, stai serena, ricordati che tutto ciò che potrà succedere sia in positivo che in negativo è solo per il tuo bene. Quindi tenendo in mente questo concetto molto reale, abbraccia con tanto buon senso la risposta.Noi siamo qui, anche se indaffarate a lavorare, ognuna nella nostra postazione, però te sarai nei nostri cuori e speriamo di avere da te subito la tua risposta.
    Un abbraccio forte Elly e ricordati che insieme.... :wub: VINCEREMO!!!!!!
    lunetta ;)
     
    .
  6. ellye
     
    .

    User deleted


    care amiche

    ho ritirato il referto purtroppo conferma che si tratta di un carcinoma, ora sono molto giù...ma mi riprenderò...
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Ellye ora ogni parola appare superflua e devi metabolizzare il tutto
    ed è comprensibile il tuo stato d'animo visto che ci siamo passate tutte :wub:
    ma poi vedrai che saprai riprenderti con coraggio e sono sicura che affronterai
    la situazione con grinta......
    Un abbraccio
     
    .
  8. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Ellye io mi rivedo tanto nella tua storia, forse proprio perchè il mio problema è iniziato da poco. Tuttavia, mi sento di dirti che, superato il primo mese in cui piangevo sempre da sola quando tornavo a casa dal lavoro, nasce in noi la forza di combattere, per noi stesse e per i nostri cari. Bisogna avere lo spirito di lotta e diventare ancora più forti. Devo dire che la mia situazione all'inizio, secondo i dottori (tutti esimi professori, lasciamo perdere) sembrava peggiore di quello che poi si è dimostrata. Poi mi son fatta operare e tutto è apparso più cautamente ottimistico. Per la terapia ho cambiato ospedale e ora mi trovo bene.
    Un grandissimo abbraccio e mi raccomando cerca di lottare da subito, Laura.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ellye coraggio siamo molto più forti di quel che immaginiamo e anche nei momenti peggiori riusciamo a tirare fuori una grinta sorprendente, ci vorrà un pò per accettare l'idea ma presto diventerai una combattente e vincerai

    Ti abbraccio :wub:
     
    .
  10. ellye
     
    .

    User deleted


    carissime
    stamattina, nonostante le gocce per dormire, all'alba ero sveglia con la mia tachicardia che ormai mi tiene compagnia da quando è cominciata questa storia. Sono molto amereggiata e arrabbiata per la superficialità e la poca professionalità dei medici che ho incontrato sul mio percorso: se si fossero preoccupati di approfondire un minimo questo k avrebbe potuto essere scoperto già diversi anni fa. Sono arrabbiata anche con me stessa per essere stata a mia volta superficiale e per essermi fidata troppo dei medici.
    Purtroppo per ora la strada mi sembra tutta in salita e i miei pensieri sono ancora negativi. So che non ha molto senso, ma continuo a chiedermi "Perchè proprio a me?" e darei qualsiasi cosa per tornare indietro e cambiare il corso delle cose, o per riavere indietro la mia salute.
    Un abbraccio a tutte voi combattenti coraggiose
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Ellye, tirala fuori tutta questa rabbia, ti farà bene, ma poi non restare ancorata ai ......ma e ai se, e a come sarebbe potuta andare, è andata così, ora solo guardando avanti puoi trovare la forza di accettare e lottare per vincere questa malattia.
    Trova tu il modo, circondati di persone positive, entra nell'ordine di idee che nella vita niente è per sempre, tanto meno la nostra salute, certe volte crediamo di aver raggiunto un equilibrio e di stare bene così, ma non è così, e succede qualcosa che rimette in ballo tutto, a noi è successo questo, ad altri succedono altre tragedie.
    Quindi cerca di trovare la forza già nelle piccole cose, e come dico sempre io, arriverà un mattino che aprirai gli occhi e questo non sarà il tuo primo pensiero, è successo a tutte noi, succederà anche a te. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Ellye,.... :wub: ...comprendo il tuo stato d'animo, la tua rabbia e il tuo sgomento,....queste sensazioni, purtroppo, sono familiare a tutte noi,. <_< ..ciò che stai provando,...lo abbiamo provato anche noi,...credimi.... :( ....e non è stato per niente facile risalire la china,... :cry: ....ma ci riuscirai,... fidati che è così,. :) ..ti verse solo un pò di tempo e un pò di forza,....proprio perchè il tempo fa il resto,....ti serve per metabolizzare la situazione e per affrontarla!
    Sei arrabbiata e hai ragione ad esserlo, è normale ed umano,... -_- ...ma questa rabbia usala contro il maledetto K.!...Fallo sentire solo contro un grande muro,...il tuo,. :angry: ..si perchè tu lo devi isolare dalla tua mente e dal tuo cuore per non farti fare ancora più del male,....certo, lo so che non è facile, ma provaci, prova a pensare che tu sei e sarai più forte di lui,.. ^_^ ....la nostra mente ha grandi poteri e molti nemmeno li conosciamo,...quindi Lotta, Lotta, Lotta,....perchè stai tranquilla che la tua forza insieme alle cure giuste, saranno sicuramente un toccasana per ritrovare l'equilibrio e la salute che al momento giustamente, senti "minate".
    Forza cara, non abbatterti mai, in questo cammino verso la guarigione, non sarai mai sola,.. ;) :wub: ...noi saremo vicino a te per farti coraggio e darti tutto il nostro aiuto ed il nostro affetto!!

    image :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro.....riavere la tua salute! Tutte noi lo abbiamo pensato quando ci siamo accorte del nostro nodulino.Però posso garantirti che dopo un ampia riflessione mescolata con lacrime e disperazione e sbigottimento per l'evento, si affronta tutto. Sembrerà paradossale ma vero ....si arriva a conviverci con amore e timore.Tutti ti diranno...il tumore al seno ormai è sconfitto, se ne esce benissimo.Ecco questa è l'espressione che mi ha dato fastidio, sentita dire da donne ignare, senza esperienza ma solo per dirti due fesserie, solo perchè non è successo a loro.
    Mi spiego, Ellye non bisogna passarci per entrare nel cuore di una di noi, bisogna solo essere sensibili ed intelligenti per capire che forse il tace è meglio della fesseria detta.
    Detto ciò Ellye, posso dirti che a noi devi credere. Noi siamo te e ora noi possiamo testimoniarti che se ne viene fuori.Affronterai l'operazione e la terapia che ti daranno, poi riprenderai la tua vita con tanta serenità e tanta forza.Non dimenticarti che noi tutte, dobbiamo sentirci fortunate se il buon Dio ci ha aiutato a scoprire oggi un nodulo che domani sarebbe stato determinante.
    Coraggio tesoro mio, apri la finestra e fai entrare in te il sole, il suo calore, la sua energia e ritorna a sorridere.....ti aiuterà a sentirti meglio.
    Un abbraccio sincero, infinito. :wub: :wub: :wub:
    lunetta
     
    .
  14. raffav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellye @ 4/2/2011, 08:32) 
    ... So che non ha molto senso, ma continuo a chiedermi "Perchè proprio a me?" e darei qualsiasi cosa per tornare indietro e cambiare il corso delle cose, o per riavere indietro la mia salute.

    cara Ellye,tutte noi abbiamo detto o pensato questo...con la gentaglia ke c'è...non poteva capitare a qualcuno di loro??? :angry: ...e dopo un pò ho cominciato a dirmi rassegnata "meglio a me ke ai miei cari"... :(
    e dopo un pò,quando il "grosso" era passato...ero contenta di aver ripreso una parte della mia salute...e ti assicuro,più giorni passano, e più ci si sente forti,coraggiose,combattive!!! ;)
    e ti ritroverai come noi...a dare consigli a qualke "nuova" ragazza disperata!!! :P
    è vero ke quando s'avvicinano i controlli ritorna un pò di paura,hai paura ke ci sia qualke problema...
    ma come l'onco o il kirurgo ti dice,ke gli esami sono nella norma...garantito ke torni a casa a far le capriole!!! :lol:
    cerca di stare serena e tranquilla...stai con noi e leggici,ti aiuta nello spirito...con me ha funzionato,
    un grosso abbraccio,raffa :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. pioggiadimare
     
    .

    User deleted


    Cara Ellye, anch'io ti do' il mio benvenuto e non voglio appesantire il discorso....le compagne di viaggio anche più navigate hanno già provveduto a farti una accoglienza da cinque stelle...proprio com'è successo a me.
    Sappi che non sei sola e che non c'è nulla da rimproverarsi.
    Vorrei darti qualche consiglio: cerca di rilassarti più che puoi, pensa alle cose belle che ti piace fare, dedicati più a te stessa e qualsiasi sia il risultato pensa a tutte quelle come noi che sono pronte a supportarti.
    Vivi pure i tuoi momenti di intima riflessione, ma non cadere mai in disperazione.....la solidarietà c'è sempre anche quando nessuno parla.....
    Un abbraccio Mary
     
    .
195 replies since 27/1/2011, 20:46   3460 views
  Share  
.