nuova arrivata e terrorizzata - ellye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Benvenuta...la crisi di panico e la paura sono la prima fase che fortunatamente è solo una fase e passera'!!!
     
    .
  2. ellye
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo a tutte! Non so se è capitato anche a voi ma continuo anche a pensare a persone che conoscevo, amici di famiglia, parenti, che non ce l'hanno fatta, mi vengono in mente tutti! :wacko:
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara ellye, come vedi siamo in tante ad aver superato l'ostacolo :P
     
    .
  4. graice67
     
    .

    User deleted


    Ciao Ellye benvenuta nel forum,questa brutta bestia vuole proprio mettere alla prova la nostra psiche,eh?ma noi siamo più forti di lei cerca di tenerlo ben presente,e grazie alla ricerca si sono fatti degli enormi passi avanti e non è più come prima c'è una percentuale molto alta di eliminare la bestia,perciò ora armati di coraggio e battiti x vincere.Non sarà una passeggiata,le cure possono dare fastidio,ma che ce ne frega a noi?L'importante è arrivare al traguardo e sconfiggerla.Trovare questo forum per me è stato una grande fortuna,è formato da donne meravigliose e alcune di esse avendo intrapreso questa battaglia prima di noi,sono prodighe di consigli e informazioni,che ,potrai utilizzare,per fare eventuali confronti sul protocolli a te dedicati o per superare al meglio i vari problemi che ti si presenteranno.Cara amica dai!forza noi siamo qui e se avrai bisogno di un pò di conforto fai un fischio.Ti stringo in un tenero abbraccio
     
    .
  5. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellye @ 28/1/2011, 13:16) 
    grazie di nuovo a tutte! Non so se è capitato anche a voi ma continuo anche a pensare a persone che conoscevo, amici di famiglia, parenti, che non ce l'hanno fatta, mi vengono in mente tutti! :wacko:

    E' umano, è normale avere di questi pensieri all'inizio, tutte li abbiamo avuti e tutte conosciamo benissimo la "paura" ma qua dentro troverai tante testimonianze del fatto che oggi si può combattere con fiducia. Qua incontri donne che non ti scrivono parole soltanto consolatorie ma che ti possono testimoniare le loro esperienze e le loro vittorie. Fai un bel respiro ogni tanto e pensa positivo, tante donne ce la stanno facendo. Si lotta eh, non è mica una passeggiata, ci vuole coraggio e voglia di vivere, per te stessa e per i tuoi punti di riferimento che saranno i tuoi punti di forza e ti daranno coraggio insieme alla tenerezza di tutte le donne di questo forum che ti aiuteranno in questo viaggio che, sembrerà strano dirlo ora, ma ti insegnerà anche tante cose positive, credimi... Coraggio, stai con noi e vedrai che affronterai tutto con la forza che serve e ogni tanto riderai anche insieme a noi... ;)
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Elly abbinare la malattia che hai scoperta ora con altre persone che hanno già definito è molto sbagliato.Prima cosa perchè il tuo nodulo ora lo toglierai, è molto piccolo,i linf. sono negativi, quindi dovrai solo toglierlo ed iniziare una terapia. E' ciò che stiamo facendo noi tutte e possiamo dirti che la stiamo vivendo bene, con serenità e con tanta prospettiva futura. Dai non fare la fifona, ci siamo noi che ti aiuteremo, ti diremo prima le nostre esperienze così ti tranquillizzerai.
    Me lo prometti tesoro?
    Un abbraccio infinito. :wub:
    lunetta
     
    .
  7. genny30
     
    .

    User deleted


    E' la normale la tua reazione iniziale, ora fai tutto ciò che c'è da fare al più presto così i medici sapranno come e se intervenire stai serena , di tumore al seno si guarisce e noi tutte siamo qui per testimoniarti questo forza e coraggio
     
    .
  8. ellye
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze tutte le volte che vi leggo mi sento meglio. La settimana prossima mi daranno il referto dell'ago aspirato e mi diranno come procedere...vi terrò aggiornate...
     
    .
  9. cristina isabella
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa un grande abbraccio...

    Poi un piccolo consiglio...

    Quando ti assalgono brutti pensieri sforzati di "elasticizzare" la mente e spostare l'attenzione su altro. Non è facile, anzi ti sembrerà impossibile,ma ti assicuro che la nostra psiche a forza di tentativi si adatta a fare anche questo. La psiche è in certo senso una brutta bestia, ti vuol portare dove vuole lei, quasi come se fosse un'entità separata dalla nostra volontà. Ma farle convivere è possibile.
    Ci vuoi provare?

    Pensa a cosa ti fa stare meglio, a cosa ti rilassa.
    Musica, una passeggiata, la compagnia di qualcuno di speciale, magari anche occuparti di qualcosa di manuale. E concentrati su questo.

    E poi ti prego, non pensare a quanto è accaduto agli altri. Ognuna di noi, qui nel forum, ha avuto un cancro completamente diverso, perché siamo esseri unici, ciascuno con DNA differente. Però siamo tutte qui a sostenerti, e quindi a dimostrare che ce la possiamo fare.

    Dai!!! ;) ;) ;)

    E come recita la mia frase preferita di tutta la storia del cinema... "Ce la caverem, yeh yeh!"

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da me cara Ellye, come ti hanno già detto le nostre amiche, tutto quello che stai vivendo, tutte le paure, tutti gli incubi,..sono ovviamente comprensibili,.. :wub: ..chi più, chi meno, li abbiamo avuti tutte,... è normale sentirsi così, con la spada di Damocle sulla testa,. :unsure: ..ma credimi e credi anche alle altre sorelle, è una situazione che va allentandosi con il passare del tempo,.. ;) ...noi, appunto, ne siamo testimoni,.. ;) .. siamo qui a parlarti e a confortarti, eppure abbiamo passato grossomodo le tue stesse paure,....quindi forza cara! Aspettiamo questi risultati e vediamo cosa dicono, qualunque cosa sia, stai certa che la sconfiggeremo insieme!!! Noi siamo e saremo tutte qui a sostenerti e ad aiutarti!! :) :wub:
    Ti mando un grande abbraccio affettuoso.
    image

     
    .
  11. odette56
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristina isabella @ 29/1/2011, 08:59) 
    Per prima cosa un grande abbraccio...

    Poi un piccolo consiglio...

    Verissimo! Io ho trascorso giornate in cui non potevo muovermi a fare tovaglie a uncinetto... sembra una stupidaggine eppure l'uncinetto m'ha salvato la capoccia. Mi costringeva a concentrarmi sugli schemi e il movimento delle mani mi scaricava i nervi... Devo tantissimo all'uncinetto e l'idea l'ho presa proprio qua dentro. E' vero che serve trovarsi un'attività che distragga dai pensieri e magari produca anche un oggetto finito.


    MODIFICATO QUOTA. 3.2.2011.SERENA2

    Edited by serena2 - 3/2/2011, 06:57
     
    .
  12. raffav
     
    .

    User deleted


    ciao cara Ellye,sono ank'io un'inquilina di questa casetta,e do la benvenuta...
    come hanno già detto le ragazze prima di me,devi stare serena e fare un passo alla volta,quando avrai esito dell'ago aspirato,ti diranno sicuramente come procedere... so ke la trafila non è leggera, ma sicuramente se passi di quì ogni tanto ce la farai...
    hai bisogno di amore intorno a te e i tuoi cari,seppur preoccupati,te lo daranno...
    vedrai,un passo alla volta,il sentiero x arrivare in cima alla montagna è lunghetto,
    a volte dovrai mettercela tutta x salire un masso un pò più alto,
    ma ogni tanto ti fermi a prender fiato e ti guardi intorno e ti accorgi del bel panorama...i tuoi cari,i tuoi amici...e questa casa...
    ti abbraccio forte,raffa :wub: :wub: :wub:

     
    .
  13. ellye
     
    .

    User deleted


    ci sono momenti in cui non posso fare a meno di pensare alle sorprese che il K potrebbe riservarmi, potrebbe piccolo ma aggressivo, oppure già vascolarizzato, le penso tutte...le vostre testimonianze però mi danno un pò di ottimismo e spero anche in un pò di fortuna...
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ellye i tuoi pensieri nessuno potrà toglierteli perchè sul momento tutte noi lo abbiamo pensato ma poi con il tempo, con la terapia, tutto passa e si ritorna a vivere serenamente.Diciamo che diventiamo a tempo determinato con i nostri controlli quindi con le nostre asie, ma insieme siamo riuscite a demonizzare ste' paure e spesso ci ridiamo su.Tutte insieme a turno ci aiutiamo a superare sti timori e ringraziando il nostro buon Dio ci stiamo riuscendo.Coraggio Ellye anche per te sarà così, devi crederci fortemente.
    Un abbraccio forte forte. :wub: :wub:
     
    .
  15. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Cara Ellye capisco che in questi gg. tu stia piuttosto in ansia, ma noi tutte siamo qui per dirti che ce la farai anche tu a superare il tutto e piano piano riuscirai ad affrontare questo percorso della vita con tanta determinazione.

    Noi tutte siamo qui ogni volta che avrai bisogno !!

     
    .
195 replies since 27/1/2011, 20:46   3460 views
  Share  
.