LA MIA MAMMA DANIELA

di fronte all''ennesima sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Erika, pulcinetta puoi darci qualche notizia della tua mammina? Hai comprato la parrucca'
    Ti aspettiamo!!
    Un abbraccio forte forte a te e la tua mammina. :wub:
    lunetta
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ciao Erika so per certo che starai vicino alla tua mamma e quando sarai un pochino triste vieni qui che ti risolleviamo noi il morale, anche se sono sicura che sei già una donnina.
    Vi abbraccio tutte e due.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Grande Erika, certo che la tua mamma sarà sempre bellissima, e tu diglielo in ogni momento.
    Ricorda le tue ziette sono quì qualsiasi cosa tu voglia chiederci o anche solo per sfogarti un pò, un grande abbraccio e se tu sei così tesoro, la tua mamma deve essere come te quindi ce la farete alla grande vedrai.
     
    .
  4. meryros
     
    .

    User deleted


    :P ciao erika..sono meryros...brava...cosi facendo dai tanta forza alla tua mamma...e credimi le fà bene al morale sentirsi consolata da tè..la sua bambina..io quando mi sono ammalata.. sei anni fà la mia ragazza aveva 14 anni e suo fratello 19 credimi quando lo hanno saputo ...subito ho visto che sono rimasti un pò scioccati...poi mi hanno dimostrato tutto il loro coraggio..sostenendomi e confortandomi quando ero giu di morale..finale della favola...io sto benone...e in casa tutti felici mio marito e i due ragazzi..e cosi sarà per la tua mamma..ne sono sicura...vedrai... ciao 1 bacio meryros
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    ciao Erika come stai anzi come state?????
    Spero che tu attraverso le ns. risposte trasmetti tutta la ns. forza, positività e serenità alla tua mamma.
    Quando potrai facci avere sue notizie.
    Ti abbraccio cucciolotta e pure la tua mamma
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Erica, tesoro mio, come sta la tua mamma? Sono certa che insieme state vivendo con molta saggezza ed amore questo vostro momento particolare. Noi siamo qui, cucciola di mamma, se vorrai trovare un momento prova a raccontarci come state.
    Sogni d'oro tesoro e sii forte, la mamma si riprenderà subito. :wub:
    lunetta
     
    .
  7. erika&daniela
     
    .

    User deleted


    Un caloroso saluto a tutte Voi che siete state così carine con la mia bambina, sono Daniela
    Ieri ho avuto il primo appuntamento con la mia alleata " la rossa " ... Sono stata male verso il tardo pomeriggio, una nausea tremenda, un forte mal di testa e poi ho donato l'anima ... Le infermiere sono gentili e , per quanto possibile non ti fanno pesare la situazione ...
    L'esito dell'istologico è stato : mammella sx multipli focolai di carcinoma duttale infiltrante , G2 , alcuni dei quali in rapporto ad area di carcinoma duttale " in situ " di tipo comedonico e micropapillare di alto grado nucleare pT2 (m) , Morbo di Paget del capezzolo , invasione perineurale presente , ER = 93% , PgR = 3% , Ki67 = 23% , FISH = positiva --- Dissezione ascellare : metastasi di carcinoma in linfonodi (2/20) pN1a
    Terapia : EC 4 cicli e a seguire Taxotere x 4 cicli ; successivo Herceptin per un anno
    Per il look , acquisto effettuato ....
    Un abbraccio
     
    .
  8. smillina
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a te cara Daniela. Ho fatto anche io la chemio e so cosa significa ma vedrai che passera' :wub:
     
    .
  9. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela io ho fatto il tuo stesso percorso con l'unica differenza che l'intervento l'ho fatto dopo la chemio, tranquilla è dura ma si supera !
    Baci
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Daniela........
    prosegui con coraggio e con il sorriso di tua figlia accanto ;)
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Daniela vorrei salutarti complimentandomi con la tua cucciola di bimba.E' stata tenerissima e nelle sue parole ho letto l'infinito amore per te e lo smarrimento di affrontare questa avventura. Ecco questo grande amore che vi lega,sarà la grande chiave che ti aprirà la forza per tutto il percorso della terapia.Non ti conosco ma dalle parole di Erika ho compreso che sei una mamma dolcissima e con una gran forza.
    Siamo qui Daniela e vi siamo fortemente accanto.
    Un abbraccio.
    lunetta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Daniela, ti sono vicina, abbiamo tutte compreso il forte legame che lega te ed Erika e siamo convinte che vi farete forza l'una con l'altra e combatterete insieme, se vorrai anche insieme a noi tutte, un abbraccio forte ad entrambi :wub: :wub:
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Daniela, con la pazienza e l'amore dei tuoi cari supererai tutto. Io, come Fede, ho fatto prima chemio e poi intervento, cosa che, secondo me, e' anche peggio.
    Quando proprio non ci credi piu'di poter tornare normale, coi tuoi capelli e tutto....il tuo corpo ti sorprende e rifiorisce!

    Un in bocca al lupo per tutto. Tienici al corrente di come va con la rossa e con il resto. Se hai molti disturbi, vai a spulciare tra i consigli in questo forum.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Daniela!
    Che piacere cara, benvenuta.
    Anchio duttale in sito, G3.

    Chemio, tra vomito, sonno, stanchezza ed altro :) in un attimo, vedrai l'avrai terminata..... noi saremo accanto a te, come anche la tua Erika.

    Un abbraccio ad entrambe,
     
    .
  15. erika&daniela
     
    .

    User deleted


    Caspita, per essere la prima direi che è sincera ! Fino ad oggi, nausea , acidità , mal di testa e lo scheletro tutto rotto... Ho sentito l'ospedale per farmi dare qualche cosa che potesse attenuare o eliminare il tutto ... mi hanno dato degli antiemetici ... Spero almeno che mi dia un pò di respiro tra l'una e l'altra altrimenti sarebbe triste :sick:
    Voi come state ?
    Un bacio e un abbraccio forte forte a tutte
    Daniela
     
    .
94 replies since 12/1/2011, 21:48   1650 views
  Share  
.