LA MIA MAMMA DANIELA

di fronte all''ennesima sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erika&daniela
     
    .

    User deleted


    Leggere le vostre parole mi commuove e mi da tanta forza !
    Sono davvero felice di avervi conosciuto anche se "virtualmente" siete delle donne speciali !
    Vi abbraccio tutte con tanto affetto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Cara Erika,
    benvenuta a te e alla tua mamma nel nostro angolino magico! :)
    So come ci si sente, è una grossa batosta ricevere una notizia del genere, ma poi si reagisce e vedo che siete sulla strada giusta. Io mi sono trovata più o meno nella tua situazione, però dalla parte della 'malata', e la mia mamma è stata insostituibile nel mio percorso...come tu, sono sicura, lo sarai in quello di tua madre.
    Vi abbraccio, nuove perline, coraggio!
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika...in ritardo...ma ti do il benvenuto pure io...e come le altre...capisco il tuo stato d'animo al momento...
    ed essendo mamma anch'io di 2 figli...capisco lo sconforto che ha provato la tua mamma...nel doverti dire...quello
    che doveva affrontare...mai e poi mai...vorremmo dare certe motizie...a nessuno...ma in particolare ai figli!!
    Piangendo i miei mi hanno detto "mamma...sara' un periodo brutto...ma sappiamo che ce la farai"..e queste
    parole mi tornavano alla mente ogni volta che ero in difficolta'...durante la chemio e nel post operazione!!
    La tua dolce mamma...ha una figlia altrettanto dolce e amorevole...e da questo trarra' la forza per combattere
    e vincere!!
    Noi siamo qui...pronte a sostenerti e ad aiutare anche la tua mamma...ma sento gia'...che entrambe siete
    belle toste e decise ad affrontare il percorso con tanta positivita'!!
    Un abraccio a te e alla tua mamma!!
     
    .
  4. little seal
     
    .

    User deleted


    benvenuta Erika, sei entrata qui col piede giusto, ossia quello di una brava e forte lottatrice...tu e la tua mamma sarete alleate in questa lotta e per lei non ci sarà niente di più bello che averti al suo fianco...è vero, da un certo punto di vista i vostri ruoli mamma-figlia si sono incrociati, ma sarà un modo per te di dimostrarle quanto la ami...forza e coraggio ^_^
     
    .
  5. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Piccolina
    come va?

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Piccola Erika, come stai?????
    Piccola di fronte a noi matuse, ma credo che tu sia una grande donna, dacci notizie, un bacio !!!!
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buon sabato Erika come sta la tua piccola grande mamma? Puoi farci un salutino qando vorrai.
    Un abbraccio.
    lunetta :wub:
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Erica....ciao :wub: :wub: hai trascorso una domenica diciamo un pò serena con la tua mamma? Tesoro quando hai un attimino facci un salutino. Ormai te e la tua mammina siete nei nostri pensieri.
    Un abbraccio tesoro e un abbraccio forte.
    lunetta :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Verissimo Lunetta, noi ci affezioniamo subito, per cui aspettiamo notizie della tua mamma, Erika
     
    .
  10. erika&daniela
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte , io e mamma abbiamo passato un buon week end per quanto possa essere buono !
    Ora penso la settimana prossima andremo a vedere per la parrucca .. mamma è un pò spaventata all'idea di svegliarsi una mattina e vedersi completamente diversa.
    Ma io le starò vicino , SEMPRE !
    La mia mamma sarà sempre comunque bellissima x me ! :wub:

    e voi? come state? ^_^
     
    .
  11. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao, devi dire alla tua mamma che non succederà di colpo ma se le fai tagliare i capelli prima sarà sicuramente meno doloroso per lei perderli, io iniziai a mettere la parrucca anche se avevo ancora i miei capelli cortissimi così ci ho fatto l'occhio :wub: .
    Certo che per te sarà sempre bella come sicuramente tu lo sei per lei, l'amore va oltre l'aspetto estetico :wub:
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Erika...come dice Fede...non sucede tuttto d'un colpo!!
    Dopo la prima infusione..l'effetto caduta inizia dai 15/18gg...e vengono via a ciocche...ecco perche'
    è meglio anche igenicamente, tagliare a zero i capelli...e via...con la parrucca...e ti posso assicurare
    che se sara' simile al taglio di tua mamma...nessuno sospettera' niente.
    Sono tutte belle le mamme...e la tua lo è sopra a tutte...come te per lei...sarai la spinta piu' forte
    per farla lottare al meglio e sconfiggere l'intruso!!
     
    .
  13. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Erika come va? Come sta' la tua bambina :wub: Avete comprato la parrucca?
    Che tenerezza sentirti dire che la tua mamma sarà sempre bella.Certamente tesoro e te le sarai vicino come non mai.
    Un abbraccio tesoro.
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  14. graice67
     
    .

    User deleted


    Leggo ora la tua storia,tesoro mi fai una gran tenerezza,ora ci saranno giornate pesanti,soprattutto le dopo chemio,ma sn sicura che tua madre le supererà brillantemente,e sai perchè,perchè ha te vicino ,sei una ragazza in gamba e di a tua mamma di non preoccuparsi per i capelli,ricresceranno più belli dai forza vedrete che fra poco sarà tutto un brutto ricordo, e poi non sarete sole ci saremo noi a incitarvi e a spronarvi.Saluta la tua mamma vi abbraccio forte
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika..........
    la tua mamma ha te vicino e sicuramente sei per lei la medicina migliore e vedrai
    che supererà bene anche il trauma della perdita dei capelli!
    Un bacio ad entrambe
     
    .
94 replies since 12/1/2011, 21:48   1650 views
  Share  
.