ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e
    Vorrei continuare a rimanere nel vostro sito, anche se è un po' di tempo che non do mie...
    Sto bene, è questa è la cosa più importante. Il 6 giugno ho fatto il mio semestrale follow up: tutto ok!
    Ho avuto il placet per togliere il port e il 27 giugno l'ho tolto con un bel po' di timore... mi ha accompagnato per ben tre anni e mezzo!!!

    Vi auguro Buone Vacanze e ogni Bene sia a chi come me ha superato il momento di malattia,
    ma soprattutto auguro a chi ancora si sta curando o ha appena cominciato questo impegnativo cammino di viverlo al meglio.


    Vi abbraccio di cuore!!

    Luisaok :D :wub: :wub:
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Un felice pomeriggio a te Luisa!!! :wub: E certo che ci fara' piacere leggerti nella nostra casetta.
    Sono molto contenta sentire che hai tolto anche questo cordone che ti ha legato a te tre anni, quindi va benissimo così come benissimo ;) per i tuoi controlli.
    Non devi farti problemi se ti affacci meno. E' importante però pensare che questo nostro punto di incontro continuerà anche dopo finito le nostre terapie se vogliamo esserci in rapporto ai nostri impegni. Ti dico ciò perchè chi ci leggerà devà capire che siamo donne che abbiamo incontrato un periodo di battaglia ma poi la si vince :woot: e si riprende il cammino da dove lo abbiamo lasciato per far terapie.Quindi se ci siamo inscritte timorose,impaurite e qualche lacrima, chi continuera' a leggerci potrà capire che abbiamo il sorriso e la forza di dire che la vita continuera' assolutamente e sicuramente meglio di prima perchè abbiamo capito che vivere anche se con delle toppette, ha un grande senso.
    Un abbraccio a te ed un pensiero energetico anche ai tuoi alunni che aiuterai a formarli nel tempo. smiliesmaker_h4h butterfly bleh bye1 wub
    LUnetta :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Luisa, siamo tutte felici che il controllo semestrale sia andato bene, forza tutta !!!!!!

    Certo che siamo contente di rileggerti nel forum, non sai quanto noi che siamo un pò piu oltre possiamo dare alle nuove amiche e per questo siamo sempre poche credimi.
    Quindi impegni di routine permettendo entra pure quando vuoi :wub: ;)

    Buona estate qualsiasi cosa farai spero che sarà un momento per rigenerarti corpo e anima per poter riaffrontare il prossimo anno lavorativo.

    Buona vita :wub: :wub: :wub:
     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   7980 views
  Share  
.