ciao a tutte luisaok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Luisa direi che hai fatto un ottimo tagliando e puoi ritenerti soddisfatta :P
     
    .
  2. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie e Baci Ladybe! :wub: :wub: :wub: :wub:

    A presto!

    Luisaok
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Luisaok, ed il fatto che sia andato tutto bene vuol dire anche "sorridere dentro", essere più serene.
     
    .
  4. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Serena, èvero!

    Un grande bacio. :P :P

    Luisaok
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao luisaok, ho letto la tua storia e sono contenta dei tuoi esiti positivi!
    un abbraccio
     
    .
  6. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Tribùdiselvaggi, che bel nome hai scelto, penso perciò che il tuo temperamento sia forte e volitivo. brucelee
    Non conosco la tua storia, ma ti auguro ogni cosa positiva sia se stai affrontando la chemio, sia se devi fare ancora l'intervento al seno o dei Follow up come sto facendo io da poco più di un anno.
    Se hai bisogno di avere qualche informazione o consiglio, io nella mia piccola esperienza sarò felice di risponderti.

    Un forte abbraccio che ti infonda tanta forza e positività.

    Ciao :P :P

    Liusaok

    P.S. Ma quella nella foto sei tu? Complimenti... sei proprio una bella ragazza! ;)
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisaok @ 4/11/2012, 17:27) 
    P.S. Ma quella nella foto sei tu? Complimenti... sei proprio una bella ragazza! ;)

    magari, mia cara, magari... :P
    è geralyn lucas, autrice di _perché ho messo il rossetto il giorno della mia mastectomia_ traduzione di nicoletta russo del santo, tea 2006

    un libro molto positivo che racconta il suo percorso e che mi ha aiutata molto.
    buona giornata, un abbraccio
     
    .
  8. luisaok
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, come va?
    Io sto attraversando un momento un po' down, non dal punto della salute ,grazie a Dio, a fine Febbraio ho il prossimo controllo.
    Da quando quest'anno è arrivato un nuovo alunno con disturbi del comportamento, io per lo stress e l'ansia sono entrata in una profonda crisi personale che sto cercando di superare.
    Non ci crederete, ma dopo quello che ho dovuto affrontare per combattere la malattia (Chemio e Intervento),pensavo di essere forte e invincibile... e non di sentirmi piccola e fragile di fronte a questa nuova situazione.
    E' la seconda volta che vivo questi giorni di festa con tristezza, ma nella prima stavo affrontando i cicli di chemio.
    Spero che questo brutto momento passi e che possa ritrovare nuovamente in me stessa, fiducia e serenità!

    Vi abbraccio di cuore e auguro a tutte voi Buone Feste e un Anno Nuovo pieno di Salute e Serenità.

    Luisaok newyear
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :) tanti cari auguri anche a te.
     
    .
  10. luisaok
     
    .

    User deleted


    E' un anno che non vi ho dato più nuove di me. Sto bene, i primi di dicembre ho fattogli ultimi controlli ed è tutto ok.Ora il prossimo follow up lo farò a giugno (adesso il controllo va fatto ogni 6 mesi...è anche questa è una buona notizia :D!)
    Vi auguro di cuore un Sereno e Felice Anno Nuovo a tutte sia le veterane che le nuove; un Anno che ci faccia crescere e migliorare dentro di noi e poi con gli altri nonostante le vicessitudini... che nella vita non mancano mai! Non bisogna mai perdere la fiducia e bisogna credere fermamente che Qualcuno veglia sempre e comunque su di noi anche se non ci pensiamo.
    Vi abbraccio con tutto il mio cuore e vi auguro ogni bene!! :wub: :wub: :wub:

    P.S. Spero di essere più assidua nel visitare il vostro sito, ma purtroppo la routine prende il suo sopravvento.

    Ciao. Luisaok
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa.....è bello sapere che stai bene e che ti hanno dilazionato i controlli perché anche questo
    è un buon segno e più tempo passa dall'inizio del percorso e più ci sentiamo forti anche se non
    dobbiamo mai abbassare la guardia :wub:
     
    .
  12. luisaok
     
    .

    User deleted


    Grazie Ladybe. Ti abbraccio! :wub: :wub:
    Luisaok
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Luisa, sono contenta di leggerti e sapere che sei presa positivamente dalla routine... :wub: :wub: in quanto ad assiduità nel forum...non ti preoccupare, come ben scrivi tu, ognuna ha le sue vicissitudini. Io ad esempio, leggo solo ora il tuo post..... :rolleyes: Ma desidero farti arrivare ugualmente il mio abbraccio..BESITO2520LINDOnon è mai troppo tardi per un pensiero di vicinanza, sei sempre la benvenuta anche a cadenza annuale ;) :wub: :wub:
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa, che bello risentirti... non preoccuparti se entri poco nel forum è importante qualche volta per farci sapere come stai.... a proposito...leggo che gli esami sono ok è questo bello mi fà tanto piacere.

    Sono contenta di averti sentito, ti abbraccio con affetto Emilia..

    Questi arrivano in ritardo ma sono auguri per tutto l'anno...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un saluto anche da parte mia Luisa, contenta per te e per i buoni esami...e' cosi' bello sentire buone notizie.... :D
     
    .
497 replies since 1/1/2011, 19:37   7980 views
  Share  
.