SCINTIGRAFIA OSSEA. Domande varie

PAURA - ISOLAMENTO PER QUANTO TEMPO??- Cosa fare prima e dopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Lianuccia tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Io sono del parere che quando ci si sente di fare qualcosa per togliersi anche il minimo pensiero,. ^_^ ..è meglio farlo, ... ;) ...così dopo ci si sente più sereni,. :) ..tanto sono certa che tutto andrà alla grande!!
    Gli incrocini continuano sempre per tutti ....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Liana, quello che temi tu, se c'e', in genere non causa dolore o fastidio.

    Tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e spero che ti diano subito il risultato.


    Edited by Paoletta2 - 11/12/2010, 11:31
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (liana62 @ 10/12/2010, 17:57) 
    Aggiornamento........martedì faccio la scintigrafia ossea total body .........................voi direte "perchè??"
    Ho deciso che se voglio continuare a dormire serena mi tocca farla.........ho dei dolorini alla schiena e preferisco farla per allontanare il tarlo che ho in testa quindi mi faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Liana se ha prevalso la decisione dell'azione e quindi quella di "andare a fondo" significa che sei in grado di sostenere l'ansia della scintigrafia, un prezzo da pagare per la tua serenità :wub: ...in cuor mio sono certa che sarà tutto ok ma "come da protocollo" del nostro forum ti mando una valanga invernale di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    imageuniti da una danza scaramantica SFRENATA :rolleyes: imagetvb bella morona stai certa che martedì entriamo tutte insieme a te nella total body :P image
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Liana secondo me fai benissimo a fare la scintigrafia perchè anche se nell'attesa
    dell'esito l'ansia sarà molta poi ti toglierai il TARLO dalla testa. Intanto tanti xxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    ma se sarà negativa ( NE SONO SICURA) devi pagare pegno.......vogliamo un video
    dei tuoi balli :D ......e dai comincia a prepararlo.
    Ti abbraccio
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Bella idea, Lady! Dai, Liana, l'aspettiamo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Grazie di cuore, prometto se tutto ok metto al lavoro il mio cameraman di fiducia.


    Ho creato discussione perchè nell'altra si devono solo mettere gli incorcini ;) ;) ;)
     
    .
  7. smillina
     
    .

    User deleted


    tanti XXXXXX
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Liana fai benissimo perchè non si può vivere con un pensiero fisso, appena avrai la risposta, ovviamente negativa, balleremo tutte insieme anche se a distanza !! ;)
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Lianuccia...leggo ora...fasi benissimo...ma sono sicura che sara' tutto a posto!!!

    E aspettiamo come dice Lady...un bel video...dei nostri ballerini preferiti!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sorella, in bocca al lupo ed in c*** alla balena. ;)
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Liana 62, un in bocca al lupo anche da parte mia.

    Io la faccio il giorno 16 speriamo bene, tivoglimo bene ,mi raccomando sempre forza e coraggio.

    ti mando tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx baci Emilia
     
    .
  12. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Liana, sei tutte noi, aspettiamo il film del tuo ballo!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. jessy70
     
    .

    User deleted


    Liana...lo so io perchè hai mal di schiena ;) ;) ....fai la ragazzina... a bella ti devi riposare non sei più giovincella nehhh

    a parte le sciocchezze in bocca al lupo cara andrà bene vedrai, stai tranquilla

    bacio bacio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Fai bene Liana così ti tranquillizzi, certo la fifa c'è, vorrei vedere, però tu hai noi, che ci stiamo a fare allora?????
    Streghette forumine al lavoro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx magici per la nostra ballerina. :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. stefania1964
     
    .

    User deleted


    in bocca a lupo
     
    .
50 replies since 23/3/2009, 21:49   32836 views
  Share  
.