Mirtillo rosso

infezioni urinarie,cistiti,vampate ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmen1961
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate la mia infezione alle vie urinarie?
    Bene, il mio urologo mi ha consigliato un prodotto a base di mirtillo rosso americano (Cranberry)
    sembra sia eccezzionale per le cistiti, poichè agisce sulle pareti delle vie urinarie impedendo ai batteri
    di aggredire le mucose.
    Non ho più alcun disturbo, ma continuo a farne uso, viste le sue proprietà.
    Ho scoperto che è un portento anche per altri disturbi, ve ne elenco alcuni:

    infezioni vie urinarie, cistiti, uretriti, prostatiti, colon irritabile, diarrea, stitichezza, microcircolo, couperose,
    radicali liberi, coadiuvante forme lievi di diabete, vampate della menopaursa.

    MIRTILLO ROSSO
    Il Mirtillo rosso, è utile per i problemi di circolazione sanguigna, equilibra sia in caso di diarrea, sia in caso di stitichezza, utile nella couperose, nel colon irritabile, nelle emorroidi, nei problemi delle vie urinarie, nelle cistiti, nelle prostatiti, nelle uretriti, come coadiuvante nelle forme lievi di diabete, in passato le foglie si impiegavano nella gotta e nei reumatismi

    Il Mirtillo rosso è una pianta usata solitamente in erboristeria per le proprietà diuretiche, disinfettanti e ipoglicemizzanti e facilita l’assimilazione del calcio attraverso la mucosa intestinale.







     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Carmen, ho preso anchio mirtillo rosso. settimana scorsa ho avuto una forte cistite (anni che non mi veniva), e ho preso due bustine al giorno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    UP per Smillina
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    a ri up per Smillina :)
     
    .
3 replies since 2/4/2008, 20:32   1620 views
  Share  
.