LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Ladybe, troverai mail che ti ho mandato prima. prova e poi fammi sapere se ok
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Tutto ok serena
    sono stata accettata da queste meravigliose donne. Appena possibile posterò anch'io la mia storia, per adesso le

    ggo le vostre e cercherò di non commuovermi troppo........bacioni
     
    .
  3. EccoMartina08
     
    .

    User deleted


    Ladybe...arrivo in ritardo perché fino a pochi giorni fa ero in montagna: benvenuta!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. carmen007
     
    .

    User deleted


    Ladybe,non vedo l'ora di conoscerti!!!
    le nostre amiche non lo sanno...............
    abitiamo vicine e nei prossimi giorni ci incontreremo!
    il mondo è piccolo.........a presto mia cara! ciaooooooooooo
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Si Carmen anchìio non vedo l'ora di conoscerti!
    Sei bellissima! ciao a presto Lady

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:41
     
    .
  6. carmen007
     
    .

    User deleted


    Lady grazie della visita,mi ha fatto molto piacere conoscere te e tuo marito,
    siete una bella coppia!
    Sei una bella persona,si vede subito,mi piaci! avremo modo di vederci ancora e conoscerci
    meglio, dobbiamo approfondire alcuni discorsetti......
    un bacione affettuoso,a presto principessa!

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:41
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Lady, hai incontrato la nostra principessa........... scusate ma che discorsetti dovete approfondire ??????

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:42
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ah curiosetta!!!!!!!
    Se fai la brava ti terremo informata.
    Carmen anch'io ti ho trovata squisita come ho detto "nella sezione dell'ombelico" e penso proprio che ci rivedremo. Non scappare in fretta............a buon intenditor poche parole. Ciao ciao :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ah ah ah la sezione dell'ombelico......... sei forte
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ah Serena
    quando voglio so essere spiritosa. Oggi lo sono per non piangere visto che è una giornata no (non per me) ma per delle preoccupazioni che ho e quindi non ho la serenità necessaria per staccarmi dai problemi.
    Per fortuna ci siete voi ed è un piacere leggervi. Passerà e vorrà dire che aumenterò il lexotan............di poco da 5 a 6 gocce la sera :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: più la melatonina che prendo da tre anni e che prima mi faceva dormire ed ora non mi fa più un tubo...........ma io insisto perchè mi alzerà almeno le difese immunitarie. bacionissimi........
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao Lady!
    carissima.... meno male che questo forum agisce senza doverlo dosare in gocce..(come faccio anche io con il caro lexotan ultimamente!) e la dipendenza che dà non fa neanche male!!
    Un abbraccio

    Edited by liana62 - 9/8/2009, 20:43
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie per la solidarietà e già che ci sei ti devo fare i complimenti per le bellissime immagini con le quali ci delizi.Come cavolo fai a trovarle.........sono strepitose
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Ti segnalo un sito per immagini
    http://www.fantasygif.it/home.htm
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Liana
    domani proverò ad entrare in quel sito.....Notte.....anche se è ancora presto ma io sto già pesando le mele come si dice da queste parti ......però leggerò un pochino se riesco a concentrarmi altrimenti mi dedicherò al sudoku per attivare le cellule morte del cervello :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. jessi60
     
    .

    User deleted


    ciao ladybe, sono contenta che hai conosciuto Carmen, spero presto la conoscerò pure io..ma mi sembra già di conoscerla, con le nostre lunghe chiacchierate su msn....avanti con la melatonina, che quando comincerà la scuola riprenderò per dormire...l'estate..hihihiihi...dormo come un ghiro..

    Sudoku..la mia passione...tre anni fa..nell'estate critica della mia vita, ho mantenuto la calma e mi sono distratta dai brutti pensieri proprio grazie ai magici quadratini...

    ciao :)
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.