LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    un ABBRACCIONE Lady
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la visita oncologica e gli esami sono tutti ok quindi il prossimo
    appuntamento sarà nel 2016. La mia dottoressa pignoletta nel visitarmi
    ha riscontrato uno stomaco gonfio e mi ha consigliato di fare la gastroscopia :wub:
    Per ora ho deciso di prendere l'aloe e vedere se la situazione migliora poi si vedrà.
    Sto ancora convivendo con la tendinite del trocantere ma spero che prima o poi
    anche questa si risolva e tanto per non farmi mancare nulla nel fare quel gesto
    tanto naturale di ogni nonna, cioè nel prendere in braccio il mio nipotino sono rimasta
    piegata in due e quindi sono di nuovo in standby :(
    Altro che nonna pimpante........mi sento un catorcio :woot:
    Baci baci a tutte
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,817
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Ladybe,
    la cosa più importante è che tu possa stare tranquilla dal punto di vista oncologico. Però penso che non sia il caso di trascurare il consiglio della dottoressa.
    Buona serata
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Lady cara, ma cosa ci combini? Nn possiamo lasciarti un attimo da sola ...
    Certo sono tante scocciature, soprattutto sommate insieme, ma l'importante è che dal punto di vista oncologico nn ci siano sorprese!
    Cerca di riguardarti ...
    Il tuo rene?
    Un bacio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    un bacio grosso anche a te' cara Lady... :wub: eh si, sono pesanti e giocherelloni i ns nipotini e noi nn ci risparmiamo a dovere.... ;) adesso pero' devi stare piu' attenta e cosi' passi da "stand by" a "go one" :P
    ti abbraccio forte :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Lady sono felice che i controlli siano ok :D ma ricordati che hai una certa età e devi fare attenzione :blink: scusa ti prendo in giro ;) sei sempre fantastica non invecchi per niente però i piccoli pesano devi fare piano,pianno :P

    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. lorena1962
     
    .

    User deleted


    devi stare più bravina Lady......però sono contenta che gli esami siano tutti ok......ora riposati un pochino e poi potrai riprendere in braccio il tuo piccolotto....bacioni
     
    .
  8. stelliana1
     
    .

    User deleted


    e brava lady........i guai ce li andiamo a cercare :P pure io con mio nipote che ora pesa 8 kg faccio lo stesso.....e la mia schiena è andata a farsi benedire.lo so che è istintivo quando ti tendono le braccine spupazzarseli pero' l'eta' c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,817
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao ladybe,
    come va la tua schiena?
    Buona domenica
     
    .
  10. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze e grazie a tutte per le belle parole di empatia nei miei confronti.
    Qui ieri ha fatto un caldo esagerato con un'umidità pazzesca e abbiamo deciso di salire in baita
    col piccolo e genitori. Là siamo a 1000 m. e il mattino si stava bene, poi di pomeriggio il sole era cocente
    quindi ci siamo abbioccati un po' qua e là all'ombra del mio faggio preferito. Devo dire
    che con la fascia elastica la schiena mi fa meno male anche se mi sento imbragata e rigida
    ma devo sopportarla e soprattutto mi devo mettere in testa di non fare sforzi : ma sono
    una testa dura e piuttosto di chiedere faccio.........poi ne pago le conseguenze :wub:
    Grazie per esserci............vi abbraccio tutte :P
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte.........
    lo so che non sono molto presente ma non vogliatemene, è un periodo così e faccio la spettatrice nel senso
    che vi leggo solo :wub:
    Ci credete se vi dico che non ho ancora portato al medico la richiesta per la gastroscopia? O sto diventando incosciente
    o sono satura di esami...........boh.
    Fisicamente mi sono ripresa e i dolori sono sporadici tanto che ho trascorso una bella vacanza al mare e dopo anni sono
    riuscita finalmente a fare lunghissime passeggiate anche di 8 km. ogni giorno e mi sembrava un sogno. Sarà che non
    prendo più il femara, sarà che la magnetoterapia comincia a fare effetto, sarà il materasso nuovo in lattice, saranno i massaggi......
    insomma sarà una concomitanza di tutte queste cose che mi hanno portato beneficio e siccome sono più abituata a star male
    che a star bene vi confesso che mi pare perfino strano :(
    Lascio qui nel mio spazio un saluto e un abbraccio a tutte le mie sorelline e un pensiero particolare a quelle che stanno
    facendo cure invasive........vi voglio bene
    Baci
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ..............un saluto anche a te ....,ma la richiesta per la gastro, quasi, quasi la farei ;) hai fatto tanto ...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao carissima lady.... :D
    e' bellissimo leggere che stai bene...che cammini molto anche 8 km....brava!!!!

    un tizio batteva fortemente la testa sul muro, l'altro gli chiede, ma perche' lo fai? :huh:
    perche' mi piace tanto il senso di sollievo quando smetto di farlo.... :blink: :wacko:

    nn e' il tuo caso, ma il sollievo si....goditelo e nn pensare... :wub: :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Un grande abbraccio, sono contenta che stai bene, che bello passeggiare :D
    Sempre avanti così e speriamo che non passino di nuovo anni prima che ci rivediamo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio ladybe! rientro oggi dopo mesi di latitanza, ma nonostante questo vi penso sempre!
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.