LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio, lady bella. con tutto il mio affetto.
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara lady,
    Passo per un salutino veloce.
    Spero che tutto prosegua bene.
    Tantissimi xxxxxxx e un grosso bacio,
    Raggio

    dog
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Una felice serata Lady, passavo nelle tua casetta e ti lascio un grande abbraccio.
    lunetta :wub:
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo iniziare la settimana trovando i vostri abbracci e saluti..............grazie di cuore a tutte
     
    .
  5. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Carissima,
    Infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani, sarò con te!
    hump
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima lady
    andra' tutto bene.... :wub: :wub: ti penso
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cosa mi sono persa? :sick:
    Lady cara non so cosa tu debba fare oggi e ti chiedo scusa per questo... :wacko: ma non ho trovato indicazioni :wacko:
    Comunque sia ti sono vicino :wub: :wub: :wub: :wub: e ti mando tantissimi incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno alle mie bellissime amiche perline :P
    Stamattina sono entrata nella mia casetta per aggiornarvi e mi sono sorpresa nel leggere i vostri
    messaggi e xxxxxxxxxxxxx per me, sinceramente non me li aspettavo e quindi sono ancora più
    graditi. Il fatto è che quando apro il forum cerco di leggere le vostre storie e mi dimentico di
    aggiornarvi .
    Ho fatto eco e mammo al seno e il referto è invariato rispetto ai precedenti quindi tutto ok.
    Come sempre quando vedo l'immagine della mia mammo ingrandita e noto punti strani chiedo
    al senologo e lui mi rassicura e ormai sono anni che lo fa........
    Ho poi deciso di fare un'ecografia a mia figlia di 21 anni tanto per avere un primo quadro da cui partire
    e il senologo, contrariamente al medico di base, non mi ha preso per un'ansiosa cronica ma le ha consigliato
    l'autopalpazione e per qualsiasi dubbio fare sempre l'ecografia che è l'esame adatto a questa età.
    Mi sono anche sorpresa perché all'accettazione mi hanno restituito l'impegnativa di mia figlia dicendomi
    che se avessi fatto aggiungere al medico di base la dicitura " x familiarità" non avrei pagato il ticket.
    Così ho fatto e mi verranno resi circa 50 euro.............e non è poco.
    Ci sono ancora persone che fanno il loro lavoro con onestà e trasparenza e questo è ammirevole.
    Grazie di cuore e baci a tutte
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Benissimo amica mia...son contentissima del risultato...e allora che dire??
    Avanti tutta cosi'!!!
    Un abbraccione!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybe! Sono contenta che sia andato tutto bene. Queste risposte aiutano molto a proseguire con positività e fiducia.
    Inoltre, quando ci vengono date indicazioni sulle varie prassi burocratiche per poter risparmiare qualcosina ci fa piacere, direi doppiamente, perchè nessuno "nasce imparato", tutti hanno bisogno di essere correttamente informati. (a volte è un'utopia!).
    Quindi grazie per passaci a tua volta le info ;)
    Un bacio e stammi bene! :wub:
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    A volte le immagini ..servono piu' delle parole!!gif_animate_cuori_glitter_16
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Drin confrontarci in tutto ci è molto utile anche se poi da regione a regione le
    cose possono cambiare ma chiedere non costa nulla ;)
    Cara Cedan hai perfettamente ragione............un cuore così è semplicemente fantastico
    e parla da solo.Grazie :P
    Visto che ci sono vi aggiorno un po' sulla mia situazione. In un periodo che mi sembrava di
    stare relativamente bene mi sono presa una pielonefrite, una infezione al rene che ho dovuto curare
    con antibiotici molto forti che mi hanno scompigliato tutto l'apparato gastroenterico e nonostante
    i fermenti lattici avevo tantissima nausea e gonfiore nonché dolori, brividi e febbre.
    Stamattina ho fatto eco addome per il consueto controllo oncologico e si evidenzia la sofferenza
    renale che mi lascia molto stanca e che si solleverà col tempo. Per il resto tutto ok e quindi è
    già una buona notizia.
    Buona serata a tutte e un grosso abbraccio
     
    .
  13. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Lady,
    é già una buona notizia! Il rene, poveretto, ha avuto un bel daffare quindi é naturale che ci voglia tempo per riprendersi. I malanni arrivano in un secondo, ma per andarsene impiegano mesi ...
    Nel frattempo dobbiamo ricordarci di godere la vita, ma tu sei un'esperta insegnante in questo, nn hai bisogno che te lo ricordi.
    Un grande bacio
    phone1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    forza lady... :wub:
    un abbraccio forte per te' che sei speciale...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi dispiace Lady ma piano piano tornerai in forma

    Un abbraccio :wub: :wub:
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23592 views
  Share  
.