LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara Ledy, qui tempo brutto,il trenino lo hanno gia' tolto e quindi niente giretto quest'anno,ma io spero di poterlo fare un giorno tutte insieme, cara amica anche se non ci sentiamo sei sempre con me,Sandro mi ha fatto stampare le foto e io le ho messe in un libro particolare che tengo tutto per me, ti abbraccio cara e anche senza danza del ventre farai faville,un bacione
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Mareblù ricambio il saluto ;)
    Iaia sono contenta che il trenino mi aspetti :P così avremo un altro appuntamento..........
    Bravo il maritino così saremo ancora più vicine e le foto ti ricorderanno i bei giorni
    trascorsi assieme.
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Lady, sono colpevole: non ho trovato un attimo per parlare un po' con te.... ma sai che sei sempre nei miei pensieri e che ho voglia di organizzare un incontro per abbracciarti. Ci sentiamo lun o mart? Baci infiniti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima Lady, augurissimi per la tua vacanza e ti auguro tanto di quel sole e caldo...ma poi, anche se il tempo nn sara' troppo favorevole, sono sicura che tu disegni da sola i raggi di sole e te li godi in pieno... :P :wub:
    ciao e buon divertimento al mare roflmao drive1
     
    .
  5. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima, qui tutto benino, spero anchedalle tue parti, anche se non ci sentiamo ti penso sempre con affetto
    un bacione
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie Sonia Beba e Iaia................anche voi siete sempre con me ;)
    La vacanza è stata bella anche perché mia mamma è stata bene ed io pure e il tempo
    ci ha permesso di fare belle passeggiate e di godere ancora un bel sole settembrino.
    E' la prima volta che mi aggrego ad un "gruppo" e devo dire che mi sono proprio divertita
    ed essendo la più "giovane" ho animato la compagnia col karaoke :P e mi sono sentita
    coccolata.
    Ora ho ripreso la solita routine e a giorni alterni faccio delle belle camminate anche col nipotino.
    Baci baci a tutte le mie sorelline..........
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara Lady leggo con piacere che i tuoi esami sono andati tutto sommato BENE!! :wub: è fondamentale saperlo, altrimenti sotto sotto potevano insinuarsi pensieri. Quindi con gli acciacchetti che sono comuni alle giovanette come noi... :P puoi continuare a farti coccolare alla grande!!! :)
    Ciao carissima, ti lascio un abbraccio affettuoso

    Edited by girasole58 - 6/1/2015, 19:56
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Buongiorno bellissima Lady! Non potevo non salutarti al mio rientro! Riemersa dal nonna-day?!? :P E la spagnolita torna per Natale? Un bacio, tvbtttb
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dolcissime amiche entro nella mia casetta per dirvi che non vi ho dimenticato anche se
    sono in standby :wub:
    avete presente quando una vorrebbe dire tante cose e alla fine non dice niente....ecco
    in questo periodo sono così........però vi penso sempre e vorrei che questo 2015 avesse
    il potere di alleggerire le nostre preoccupazioni e di donare forza e determinazione a chi
    di voi sta affrontando le cure e dare speranza a chi vede tutto buio e senza via d'uscita.........
    Buon anno a tutte ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara lady :wub: :wub: possiamo darci la mano :) anche io sono sulla stessa onda....un pò in standby :wacko: e anche parecchio scarica :sick: ma d'altronde penso sia fisiologico attraversare dei periodi meno attive, vuol dire che dobbiamo dedicarci più attenzione...seguiamo il consiglio che ci viene indicato senza sentirci colpevoli. Lo dico principalmente a me stessa.. :P D'altronde quanti anni compirà il ns forum tra qualche giorno?? Ho quasi perso il conto..sono parecchiucci!! E non è certo uno scherzo essere sempre presenti 365 giorni all'anno che ne dici???
    Ti abbraccio amica cara, anche tu sei sempre nel mio cuore!!! :wub: :wub: :wub: tvb :wub: orso
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara lady e cara girasole,
    Noi "nuove" sentiamo comunque la vostra presenza, anche se nn scrivete ogni giorno quando lo fate siete sempre incisive e magari un pensierino alle vostre amiche di forum o dedicate.
    Grazie per aver fatto crescere questo spazio così bello per ciascuna di noi.
    Prendete le pause che vi servono, ma ogni tanto venite a trovarci, nel frattempo noi ci impegneremo a far vivere e crescere questo forum.
    E naturalmente ...... che il 2015 possa avverare i vostri desideri.

    hug hands flowers pizza
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lady, sì che ho presente il momento in cui c'è bisogno di un standby senza smettere di pensare alle persone con cui si è condiviso tanto.
    Capita di avere 1000 impegni, e crearsene a volte anche per soffermarsi un po' meno sull'ultimo vissuto.
    Suppongo sia fisiologica :rolleyes: un po' di distrazione.
    Ti penso, ti spero bene e ti abbraccio :wub:

     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole ci intendiamo perfettamente e a volte si ha proprio bisogno di staccare
    anche se il forum rimane sempre la nostra casetta nella quale ritornare per scambiarci
    anche solo un saluto ed è bello sentire perline come raggiodicuore che apprezzano i
    nostri sforzi e che ritengono importante questo nostro angolo di condivisione.....
    Un saluto e un grazie anche a te cara drin..........
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Mamy carissima,... :wub: ...mi associo al tuo discorso,..anch'io purtroppo ho passato un periodo un pò in "retromarcia"... :unsure: :( ...non riuscivo a trovare il tempo e la forza di collegarmi al forum,..troppi momenti difficili sia fisicamente che moralmente,... :cry: ...quindi posso capire te, come anche Girasole, come le altre care perline a cui a volte può succedere di assentarsi un pò... :rolleyes: ^_^ ...siamo esseri umani e soprattutto siamo donne, mamme, mogli, ecc....insomma troppe cose da gestire... tanto che poi si va in confusione... :o: :wacko: ...ma come vedi le nostre dolcissime amiche, ci comprendono e ci giustificano,.. ;) :) :wub: ...d'altra parte anche loro sono donne e quindi esseri splendidamente sensibili ed intelligenti!! :D :wub: :wub: :wub: :wub: ...per cui, forti dell'incoraggiamento delle nostre care amiche, sentiamoci anche noi capite e coccolate... :D :wub: :wub: e anzi, approfitto del tuo post per associarmi anche ai ringraziamenti sia alle "vecchie perline" che alle "nuove" per l'affetto e per essere così legate a noi e alla nostra casetta!! ;) :wub: :wub: mf_lust cheers
    Un abbraccio grandissimo... :wub:
    pash mf_lust giggle giggle
     
    .
  15. cedan
     
    .

    User deleted


    gifgif...cara amica..non
    ti preoccupare....devi fare cio' che senti...noi sappiamo che..comunque ci sei!!
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23592 views
  Share  
.