LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladybe @ 16/7/2014, 20:54) 
    ....Ho fatto visita oncologica e visto che sono una fabbrica di dolori mi è stato sospeso il femara e ora a distanza di 15 gg senza
    l'odiato farmaco mi sembra di essere più agile ma lo dico pianissimo perché non mi pare vero.
    Quindi dolori a parte, sono stata promossa e finalmente dopo 6 anni il mio prossimo controllo
    sarà fra un anno :)..

    Piano pianissimo...shhhh, fammi però sussurrarti all'orecchio che sono felice di questa bella notizia! :wub: :wub:
    Un immenso abbraccio anche a te, carissima lady :wub: kisses-bambilove
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima Girasole...........sempre premurosa e attenta ;)
    La storia infinita continua ancora e domattina farò la TAC al bacino sperando che finalmente
    si capisca l'origine di questi maledetti dolori. Sono un po' agitata e mi vengono strani pensieri
    ma è da fare e meno male che tutto è tempestivo visto che il medico me l'ha prescritta ieri :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara ladybe, vorrei dirti qualcosa che ti aiuterebbe a sentire meno ansia....ma oltre le solite frasi, capisco che il momento prima di controlli come il tuo domani, ce lo digeriamo purtroppo da sole...un augurio che la tac dimostri nulla di serio, un milione di incrocini e che nn ti faccia male niente...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    saro' col pensiero insieme a te' e a tutte le perline che in questo momento temono i risultati...
    io sono sicura che il resto lo farai tu, donna fortissima che nn si piega.... ;) :wub:
    un abbraccio, cara amica :wub:
     
    .
  4. cedan
     
    .

    User deleted


    Lady...velocissima...pure io incrocio tutto....per domani!!

    Comprensibile la fifa...ma dici bene...sa da fare...e si fa!!!

    Ma son certa che non sara' niente di cui preoccuparsi piu' di tanto!!

    Un abbraccio!!
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Beba, Cedan grazie infinite...........tengo le vostre parole nel cuore :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dita incrociate Lady xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Anna62
     
    .

    User deleted


    usaflag forza Lady , ti faccio tanti auguri per la tac, siamo con te!!!! :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Tesoro sono con te lo sai........ :wub: :wub: :wub: forza!!!!!!! E in bocca al lupo.
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Scusa se non l'ho fatto prima ma ti ho pensato ...poi ti chiamo
    un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lady avrai già fatto la tac... aspettiamo che tu ci dica qualcosa..... siamo con te :wub:
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte mi collego ora perché ho avuto una giornata intensissima...
    innanzi tutto vi ringrazio infinitamente per la solidarietà che in questo nostro percorso è molto
    importante perché non ci fa sentire sole nella lotta............
    Stamattina presto ho fatto prelievo x vedere il livello di vitamina D e mi hanno detto che l'esito
    sarà fra un mese :wub: Poi ho chiesto in radiologia se potevo andare a far colazione in attesa
    di fare la TAC e con mia sorpresa mi hanno anticipato l'esame di 3/4 d'ora. Sono stati gentilissimi
    e mi hanno fotocopiato tutta la documentazione che avevo portato, scintigrafia, eco, rx ed hanno
    voluto sapere la mia storia clinica, ora aspetto la risposta che avrò la settimana prossima e mi
    auguro che finalmente trovino una causa..........ma non quella che ogni tanto si affaccia alla mente........
    Oggi poi sono stata dal nipotino perché avevo voglia di spupazzarlo visto che poi se ne andrà al
    mare ed ora sono stanca e dolorante perché stanotte è stata da incubo nonostante avessi preso
    la pastiglia per i dolori ed ho dato la colpa all'umidità che qui da noi è altissima......
    Grazie Lalla,Isotta,Emilia,Drin,Anna vi abbraccio tutte di cuore
     
    .
  12. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady è incredibile come ogni tanto ci possa sorprendere la gentilezza degli "addetti ai lavori" e ben venga un po' di umanità e forse anche empatia. Mi fa piacere che lo siano stati con te in un momento che sicuramente ne avevi bisogno, si sa, aiuta anche questo.
    Ora attendiamo insieme a te la risposta affinchè tu possa risolvere questi dolori che ti porti dietro da tanto tempo....
    Sì, l'umidità è altissima anche dalle mie parti e se c'è un po' d'artrosi questa si fa sentire :angry:
    Il tuo nipotino sarà contento di andare al mare e speriamo che trovino bel tempo così può divertirsi in spiaggia.
    Un abbraccio di cuore a te :wub:
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Dici bene cara Drin...............in fondo non chiediamo niente di più che competenza e umanità.........
    e penso che in ambito medico siano le cose essenziali :wub:
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Lady, io tifo per un referto TAC negativo per qualsiasi patologia. Già è un segnale positivo che senza il farmaco che prendevi prima i dolori si siano un po' attenuati. Aspettiamo con te l'esito dei tuoi accertamenti.
    Scusa se non ho scritto prima, i giorni prima delle ferie sono sempre un gran caos... ma ti chiamo questa settimana, visto che sarò a casa. E poi lo sai... sei sempre nel mio cuore e ti penso con affetti infinito!
     
    .
  15. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao amica cara, sono appena tornata da Trieste,ma ti volevo mandare un pensiero e un abbraccio afffettuoso,ti chiamo al piu' presto un abbraccio
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.