LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video

    Dedicato a due meravigliosi amici che hanno festeggiato 41 anni di vita meravigliosa insieme e che il domani sarà ancor più meraviglioso......Amore mio...... :wub:
    Lunetta che tvttb
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Grazie dolcissima amica...............sei super fantastica :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Lady.... :wub: visto che ci sei..e stranamente ci sono pure io... ;) ne approfitto per mandarti un abbraccio forte e stretto :wub: :wub: per dirti che sei sempre nel mio cuore. Scrivo poco..anche se vigilo, poco ma vigilo :)
    Spero che la tua sciatica sia passata e che le sue visitine siano sempre più rare..
    Leggevo infatti che ti giravano i "bip" :P quando si è bloccati e non si può fare quello che si vuole girano eccome!!!
    Anche a me "girano" :angry: sono bloccata con una tendinopatia tibiale, esami in corso...vabbè tiriamo avanti!!!!
    Buonanotte dolce lady :wub: chat2
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole non ti fai mancare nulla pure tu..........mannaggia a tutti i dolori...........
    se ci uniamo possiamo formare un reparto completo :angry:
    Si dice che la malattia venga ad intimarci un altolà...........ma allora io sono sempre
    di sentinella visto che ogni tre per due mi arriva l'avviso di fermata :woot:
    Spero che te la cavi in fretta perché le tendinopatie sono lunghe a passare :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara lady.... :wub: :wub: :wub: se sei una brava sentinella devi intimare l'arresto!! :) ma speriamo che giri al largo ben bene.
    Sob....le tendinopatie confermi che sono lunghe a guarire...domani faccio risonanza, spero che con il riposo forzato la situazione possa migliorare, dovrei tornare in ufficio lunedì..e mi scoccia tantissimo zoppicare e chiedere per qualsiasi scemenza :cry: ti abbraccio tanto :wub: :wub:
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Girasole non farti rincrescere l'ufficio.......tanto alla fine lo stipendio è sempre quello
    e la nostra salute nessuno ce la paga, comunque ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxx per la
    risonanza ...................
    Io me ne vado qualche giorno in un'altra regione sperando che il cambiamento d'aria e la
    compagnia di due splendide persone come la Winny e il Gianni contribuiscano a lenirmi un
    po' di dolori :wub:
    Ho fatto visita oncologica e visto che sono una fabbrica di dolori mi è stato sospeso il femara e ora a distanza di 15 gg senza
    l'odiato farmaco mi sembra di essere più agile ma lo dico pianissimo perché non mi pare vero.
    Quindi dolori a parte, sono stata promossa e finalmente dopo 6 anni il mio prossimo controllo
    sarà fra un anno :)
    Lascio tanti incrocini a chi è sotto terapia e a chi sta facendo controlli e a tutte voi care perline
    un abbraccio immenso
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lady, buona vacanza a te e a SuperEmilia!!!! Vi abbraccio da lontano. Ci sentiamo al tuo rientro. Bacio bacio :wub:
     
    .
  8. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara Ledy oggi e' stato splendido incontrarti,sei veramente una gran bella persona, e' stato come una magia che si e' compiuta un' altra volta, con Emilia e' cominciata e poi Denis,
    e Fede e Girasole e Lunetta e Venere, ora tu bella fuori ma anche dentro, grazie per le tue parole.a domani un abbraccio
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhh...vedi cosa mi ero persa???
    Buon incontro a tutteeeeeeeeeeee...belle signore!!!
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lady, un po' in ritardo ma ti auguro buone vacanze anch'io e sono certa che giorno dopo giorno starai meglio e avrai meno dolorini. Sono contenta anche che i tuoi esami siano andati bene, è un traguardo ed è ottimo!!!
    Leggo inoltre che sei in ottima compagnia perciò abbraccio tutte voi in un unico abbraccio!! pile
     
    .
  11. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara Ledybe,incontrarti e' stato veramente splendido e tu che mi hai capita in un attimo sai che sono sincera,grazie per le chiacchere,isorrisi,le parole dette sul serio,le risate,tante risate,le mettero' tra le cose belle della mia vita che ricacero' fuori nei momenti difficili,per ricordarmi che non sono sola,che ci siete tutte voi con me,mai avrei creduto che ci potesse essere un legame cosi' speciale,cosi forte,da pensare a voi come a delle persone uniche e importanti per la mia vita,grazie a te a Giovanni,fate buon viaggio e chissa' magari un giorno.......faremo sto' giro sul trenino,ti abbraccio forte forte e ti terro' sempre con me
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sono tornataaaaaa...........
    Grazie Iaia per le belle parole ma vederti e sentirti è stata un'emozione fortissima perché le persone sincere
    si capiscono al volo e la magia non si manifesta con tutti............ma con te e Sandro è stato bellissimo
    ed ora anche tu hai un posto speciale nel mio cuore e forse il trenino dispettoso voleva darci un'altra occasione :wub: mai dire mai............ti lascio un baciottone one one :P
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bentornata dolce signora! Sono contenta che vi siate incontrate e siate state bene insieme... ma come dubitarne!?! Siete tutte persone speciali e davvero vorrei stringere forte "dal vivo" ognuna di noi....
     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Bentornata Lady serenade bike flowers gossip flag_austria
    Passavo nella tua casetta e voglio lasciarti un abbraccio forte forte!!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sonia, Lunetta, è bello risentirvi......
    virtualmente vi ho portate con me dappertutto anche mentre ci si abbuffava.............
    però voi avete mantenuto il peso ed io l'ho preso anche per voi :P
    Vi abbraccio dolcissime donne
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.