LADYBE -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Tribù e Sonia grazie dei pensieri per me............
    Sapete una cosa? Da quando ho iniziato col "magnetismo" i dolori si sono accentuati e se dapprima ero
    sconcertata ora ripenso a quando facevo le terapie in ospedale e ricordo che anche allora all'inizio si
    riacutizzavano........speriamo che sia una cosa momentanea altrimenti sono proprio un caso disperato :woot:
    Settimana scorsa ho fatto il tagliandone, eco e mammo al seno più eco addome più RX torace ed è tutto ok,
    ci sono dei cicciottini (lipomi) al rene ma il radiologo dice che più o meno li abbiamo tutti e di tenerli solo controllati....
    mi restano analisi del sangue e marcatori che farò prima della visita oncologica.
    Sono 6 anni dall'inizio dell'avventura e sono qui a farvi compagnia e così sarà anche per voi :P
    Ieri, come ogni giovedì, ho fatto la nonna e il nipotino mi sorprende ogni volta perché inizia a fare discorsi a
    mo' di bambinese ed io faccio finta di capirlo o meglio vado a intuito ma se sbaglio si arrabbia pure :wub:
    Mi fa tanta tenerezza quando prende la mia mano e quella del nonno e ci tiene così sorridendo..........
    Sono persa e le nonne del forum mi capiranno :P
    Baci baci a tutte e buon week end
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima, forse e' una reazione dovuta all'inizio...che ne pensi..?? sarebbe meglio il contrario, che tu stia meglio e nn peggio, e' il motivo per il quale ti sei comprata questa macchina....aspetta ancora un po', se questi dolori nn cessano, forse...dovresti smettere...ma saprai sola cosa fare... ^_^
    in quanto ai nipotini, eccome che ti capiamo noi nonne.... :wub: :wub: :wub:
    sono il nostro sorriso e calore....
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Lady, se hai smesso le terapie x bocca o le hai ridotte, è normale che non "coprano" più i dolori, che pertanto si riacutizzano. L'inizio di una nuova cura è poi sempre molto da valutare e può transitoriamente dare un peggioramento. Perciò non demordere!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benissimo per i controlli :D che belle queste notizie :D

    Deve essere bellissimo aver dei nipotini, io ci spero ancora :wub: :wub:

    Un grosso abbraccio mf_lustslow mf_lustslow
     
    .
  5. drin2013
     
    .

    User deleted


    Eccoci cara Ladybe, ho letto che finalmente ti è arrivato il macchinario e che lo stai "provando"... probabilmente ci vorrà un po' di tempo affichè il corpo si abitui alla magnetoterapia. Comunque seguendo le indicazioni dovresti farlo in modo appropriato, eventualmente potresti telefonare alla casa produttrice o informarti presso qualche dottore competente per avere qualche informazione in più.
    Sono molto contenta che i tuoi controlli siano andati bene!!
    Spero che domani sia per te una giornata riposante e piacevole. io te lo auguro!! :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    lady, come va' con il tuo magnetismo?
    io quando vedo il tuo avatar...tu nn hai bisogno di macchinari speciali per magnetizzare qualcuno... ;)
    sei magnetica da se'..
    scherzo un po', spero tu stia bene..
    ciao ti saluto :wub:
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Lady...ancora urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per il tagliandone!!
    E avanti cosi'....per almeno 7 volte 6 anni...cosi'...con tutte noi!!
    Io sono stata oggi aon i piccoli...e capisco la tua gioia...e la
    tenerezza che provi!!! Indescrivibile...da provare!!!
    E poi....quando si sta per venire via...i pianti...perche' vorrebbe
    che rimanessimo li' con lui....la piccolina...non puo' ancora esprimersi...
    ma lo segue con lo sguardo in continuazione!!
    Per il magnetismo...insiste..lo sai i muscoli...all'inizio sono indolenziti...
    poi si stabilizzano!!!
    Un bacione a tutti e a presto sentirci!!
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Sonia sai che io non demordo.....ho la testa dura e un cognome che parla da solo :woot:
    Lalla vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà anche per te la gioia di coccolarti un bimbetto o bimbetta e te lo
    auguro veramente di cuore perché è una botta di vita.
    Drin grazie per essere sempre presente, sto seguendo il manuale di istruzioni e penso di fare le cose giuste con la
    magnetoterapia ma c'è un problema.........siccome ho dolori diffusi dappertutto.........devo fare almeno tre programmi
    diversi al giorno e il tutto per almeno 30 gg prima di tirare le somme e quindi devo pazientare :wub:
    Beba, oltre ad essere magnetica sono anche un po' bionica e forse è meglio se mi nascondo perché non vorrei essere
    appetibile per gli extra terrestri :woot:
    Cedan doce compagna di viaggio e di vita poiché andiamo parallelamente sia nel resistere sia nel fare le nonne,
    sappiamo che ogni tagliando fatto è una vittoria non solo personale ma di tutte noi :P
    Bacioni a tutte
     
    .
  9. smillina
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa la bella notizia del tagliando :D

    Per quanto riguarda il nipotino capisco benissimo, io ieri ho dato i numeri con il figlio della titolare di un negozio mai visto prima, era spettacolare :D
     
    .
  10. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Ladybe immagino che come dici dovrai avere tanta pazienza... sai, come in tutte le cose in cui serve la pazienza l'importante non è tanto il tempo che ci si mette ma è il risultato che conta, ciò che si voleva raggiungere.... spero quindi che tu sarai premiata per questo! winner_first_h4h

    Buona continuazione di settimana
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    buon giorno carissima ladybe, spero tu stia avendo buoni risultati con la tua terapia....
    ti mando un caloroso abbraccio e un augurio di buona settimana :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Smillina,Drin e Beba grazie per esserci............
    ho imparato a sviluppare la pazienza allevando 3 figli e sopportando tanto :wub: perchè per le mamme
    non è mai finita ed ora aspetto che questa benedetta macchina faccia effetto ma il bello è che mi passa
    il male al ginocchio dx e mi viene al sx, poi inizia l'anca dx e poi la sx, poi il collo e quindi per ora faccio
    la terapia notturna sì in un botto magnetizzo tutto ma appunto ci vuole tempo e tanta pazienza :wacko:
     
    .
  13. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Magnetica Lady, dolce amica e compagna di riflessioni e risate.... ti penso tanto :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Ladybe
    passo un po' dalle tue parti per un saluto e ....tutto il meglio possibile, in ogni senso.... :wub: :wub:
    bacio
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno care amiche, stamattina sono ottimista perché a piccole dosi sto notando un
    miglioramento dei dolori alle ginocchia e questo mi ricarica. Certo devo stare un bel po' di tempo
    inattiva e ne approfitto per leggere...............ma l'importante è che ne abbia beneficio e che pian pianino
    possa abbandonare gli antidolorifici ;)
    Buona giornata a tutte
     
    .
1694 replies since 18/7/2008, 16:35   23594 views
  Share  
.