EMILIASANFIOR - Terapia con HERCEPTIN (trastuzumab)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Eh brava ci sei riuscita....

    Bella ma freddina ina....
    Abiti a Milano Milano?

    Vedo solo ora dal tuo avatar :)


    Prima ti avevo chiesto :
    CITAZIONE (serena2 @ 19/11/2010, 13:05) 
    Emilia, tu in che ospedale sei stata operata? Nord o sud?
    Tante di noi che sono del sud/centro (e anche d apiu lontano :)) sono andate all'IEO

    quindi visto che sei di Mi, sei andata IEO?
     
    .
  2. jessy70
     
    .

    User deleted


    io da casa vedo le montagne innevate
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao Serena2 ritento per la terza di rispondere alle domande di ieri. :cry: forse sono più imbranata di quello che pensavo, ma sono più che certa di aver fatto nel modo corretto per inviare i messaggi. :wub:

    Rispondo alle tue domande:
    da poco mi sono trasferita in periferia in un paesino che si chiama Arluno. :woot:

    per quanto riguarda l'intervento l'ho fatto allo I.E.O. :(

    fammi sapere se questa l'ai ricevuta, un grosso abbraccio

    :D :D emiliasanfior :wub: :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Emilia i messaggi di risposta sono qua visibile a tutti...... :) e questo che hai appena postato lo vedo io e lo vedono tutti gli altri.
    se una persona posta in discussione (come hai fatto tu per i messaggi iniziali) deve cliccare su AGGIUNGI LA RISPOSTA e quindi vede il suo messaggio aggiunto a quello precedente.


    Eh vedi te che magari hai già visto qualcuna di noi in giro per IEO :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    image Ciao Emilia anche io voglio darti un saluto di Benvenuto :wub: nel nostro forum. Per quanto riguarda l'essere imbranata con pc...non preoccuparti perchè lo siamo un pò tutte :P ma con l'esperienza siamo diventate quasi quasi brave ormai :) Potrai trovare delle ottime amiche se lo vorrai..ti abbraccio
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao jessi70, ho visto che mi hai inviato un messaggio privato, io non l'ho aperto, anche perchè è giusto che vedano anche gli altri la nostra corrispondensa.

    se ti fa piacere me lo puoi inviare ufficialmente che sarò ben lieta di leggerti.

    un caro saluto emiliasanfior.... :wub:
     
    .
  7. jessy70
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia,

    ho visto che sei seguita in IEO, come me, e ti ho chiesto da chi sei seguita.
    Ti ho scritto un messaggio privato perchè nelle sezioni non protette è buona norma non fare nomi e cognomi.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Cara Emilia, (come sei diventata tutta seria :))
    come ti ha scritto Jessyna,
    CITAZIONE
    è buona norma non fare nomi e cognomi.

    per un discorso di privacy. Se poi scappa, per carità nessuno ci frusta. Ma sarebbe piu corretto cercare di rispettare quelle che sono le regole principali su internet.
    Comunque IEO è luogo piuttosto conosciuto ed importante, non credo ci siano problemi a scrivere nomi dei medici.

    Chiusa la parentesi amministrativa :)

     
    .
  9. jessy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 20/11/2010, 22:56) 
    Comunque IEO è luogo piuttosto conosciuto ed importante, non credo ci siano problemi a scrivere nomi dei medici.

    No no meglio di no il mio doc è uno splendore e se faccio nome e cognome puoi me lo rubano :wub:

    vabbè bei dottorini a parte
    Emilia hai voglia di raccontarci un po di te ? sei sposata ? hai bimbi?
    Io sono sposata da 5 anni ma , purtroppo, niente bambini :(
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao jessica70, vuoi sapere se sono sposata? si lo sono da ben 45 anni, tanti vero, ho 2 figlie una la più grande di 44 anni :D la seconda ne à 40 :sick: come vedi sono anziana non vecchia, :wub:

    hò un meraviglioso nipotino di4 anni, durante la mia malattia mi hà aiutato tanto, :woot: questo bimbo é tutta la mia vita.

    ho pure un marito che mi sta vicino in ogni momento.

    ti hò raccontato un po tutto di mè. mi dispiace tanto tanto che tu non hai figli, spero tu sia giovane.

    ti mando un grosso abbraccio, baccioni :wub: emiliasanfior

    ciao girasole58, ti ringrazio del bellisimo mazzo di fiori di ben venuto che mi hai inviato,mi sono comossa.

    ti mando un grosso bacio....emiliasanfior :wub:
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia cara Emilia.....in questo angolo di donne speciali ;)
    tra le quali ti troverai benissimo e potrai parlare di tutto quando ne sentirai il
    bisogno. Complimenti per la solidità del tuo matrimonio e per la bella famiglia che hai :P
    Un abbraccio caloroso
    Attached Image
    1fiori8.gif

     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao ladybe, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto.

    sono contenta di conoscervi tutte :rolleyes: e come dici tu, siete delle donne speciali, io avevo propio bisogno disentirmi vicina a voi in questo momento, grazie :wub:


    con tanto affetto emilia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Azz.... Emilia sei diventata mamma giovanissima! Che bello però avere figli già così grandi. :)
     
    .
  14. jessy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 21/11/2010, 13:57) 
    Complimenti per la solidità del tuo matrimonio e per la bella famiglia che hai :P

    E' vero, non è facile di questi tempi.... devi essere una donna forte con dei solidi valori....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emiliasanfior @ 21/11/2010, 14:40) 
    ..sono contenta di conoscervi tutte :rolleyes: e come dici tu, siete delle donne speciali, io avevo propio bisogno disentirmi vicina a voi in questo momento, grazie :wub:...

    Cara Emilia grazie a te delle belle parole per tutte noi :wub: possiamo percorrere insieme questo momento difficile e potrai farlo appoggiandoti a noi quando e come vuoi :wub: qui in questa casettaimage siamo un pò di tutte le età, più o meno giovani, o più o meno grandi ;) sposate e non sposate, con figli e senza, ma tutte tutte con una grande carica di energia ...e di amore solidale una con l'altra. Ti aspettiamo ancora per aggiungerti alla nostra collana di belle perlineimageUn grande abbraccio anche da parte mia :wub:image
     
    .
92 replies since 18/11/2010, 11:50   1832 views
  Share  
.