FEDE - i miei controlli - la mia storia ed altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sono imposta di venire in ufficio tanto alle 12 vado in H però almeno mi distraggo un po'
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Hai fatto bene. Spero che i dolori ti siano un po' passati... ti mando una grande coccola!
     
    .
  3. fragile
     
    .

    User deleted


    Tesoro come stai?
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Com' e' andata in h?
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Onestamente sto male , ho dolori fortissimi ovunque ma credo sia per il Femara ed in più la radio mi provoca nausea fortissima , lo strano è che non l' ho mai avuta per la chemio .oggi sto a casa e poi vado a fare la terza
     
    .
  6. Dansec
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male anche Giulia aveva sintomi uguali ai tuoi. Probabilmente, dipende dalla zona che viene radiata... coraggio Fede, mantieni la pistola carica!
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicina, stringi i denti come sempre, mi raccomando.
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Fede,,il femara...da dolori articolari...importanti... e anche Giulia ..mi sembra
    aveva gli stessi sintomi!!
    Forza Fede...prenditi i tempi...di cui hai bisogno...ma non dimenticare la pistola!!
    Un bacione da tutta la truppa!!
     
    .
  9. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 18/10/2012, 08:59) 
    Onestamente sto male , ho dolori fortissimi ovunque ma credo sia per il Femara ed in più la radio mi provoca nausea fortissima , lo strano è che non l' ho mai avuta per la chemio .oggi sto a casa e poi vado a fare la terza

    accidenti, leggo ora del malessere. I dolori fortissimi sono proprio ovunque? allora e' il femara...e vedrai e che piano piano andranno diminuendo! tieni duro, è necessario, lo sai
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. smillina
     
    .

    User deleted


    coraggio Fede :wub:
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Forza Fede..........resisti cara.........come ti hanno detto le altre poi pian piano i dolori
    diminuiranno
     
    .
  12. fragile
     
    .

    User deleted


    Hai ragione piccola, e mi dispiace ma tanto sapere che hai dolori
    Dai il tempo alla terapia di fare effetto. Ti sono vicina con tutto il cuore. Tutto il mio affetto tesoro.
     
    .
  13. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Fatta la quarta radio e la dott.ssa primario del reparto mi ha voluto vedere perchè ieri quando mi è passata davanti ha avuto l impressione che non stessi bene.
    Mi ha spiegato il perchè dei dolori e mi ha fatto fare una iniezione di Toradol e Bentelan insieme . È incredibile la differenza tra medici qui si accorgono se non stai bene di là ti lasciavano morire.
     
    .
  14. maristella3
     
    .

    User deleted


    Un caro saluto da parte mia. Avanti così grande Fede.
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Grazie Maristella sei sempre presente nel mio percorso dal giorno in cui sei venuta in H . Tu come stai?
     
    .
2251 replies since 18/11/2010, 10:58   23912 views
  Share  
.