FEDE - i miei controlli - la mia storia ed altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefania1964
     
    .

    User deleted


    Dai Fede,sono i controlli che mettono agitazione,poi non essendo piu' in terapia pensi che sei scoperta,sono sicura che andra' tutto benone
     
    .
  2. smillina
     
    .

    User deleted


    Coraggio Fede, il tagliando andra' benone :)
     
    .
  3. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ma che vi devo dire ho i crampi allo stomaco e ogni due per uno corro al bagno :D
     
    .
  4. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Fedina, la cosa diversa da prima e' che ora sei proprio tornata alla vita normale e ti rendi conto che questi controlli si ripeteranno e questo ti spaventa. E' stato lo stesso anche per me.

    Pensa pero' che stai prendendo il Tamoxi, che a qualcosa certamente serve!
    Stai anche conducendo una vita sana, partecipi addirittura al progetto Diana.
    Insomma, stai facendo tutto per bene!
    Vedrai che tutto sara' OK!!
    [credo che ti controlleranno anche la situazione del testosterone...che magari s'e' abbassato, nel frattempo]

    Sei tutte noi, Fede!!!! Fino ai controlli, cerca di distrarti il piu' possibile. Secondo me, una strategia utile e' programmare le uscite con amici e simili proprio a ridosso dei controlli, in modo da pensare il meno possibile .... :wub:

     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Paoletta pensa che il testosterone me lo controllano solo quelli dello studio Diana perchè avendolo alto ho più rischio di recidive mentre in ospedale non me ne hanno mai parlato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 10/1/2011, 16:27) 
    Fedina, la cosa diversa da prima e' che ora sei proprio tornata alla vita normale e ti rendi conto che questi controlli si ripeteranno e questo ti spaventa. E' stato lo stesso anche per me.Pensa pero' che stai prendendo il Tamoxi, che a qualcosa certamente serve!
    Stai anche conducendo una vita sana, partecipi addirittura al progetto Diana.
    Insomma, stai facendo tutto per bene!
    Vedrai che tutto sara' OK!![credo che ti controlleranno anche la situazione del testosterone...che magari s'e' abbassato, nel frattempo]
    Sei tutte noi, Fede!!!! Fino ai controlli, cerca di distrarti il piu' possibile. Secondo me, una strategia utile e' programmare le uscite con amici e simili proprio a ridosso dei controlli, in modo da pensare il meno possibile .... :wub:

    Carissima Fede :wub: :wub: :wub: BENTORNATA!! :wub: quoto in tutto e per tutto Paoletta..e se cerchi una distrazione :P la mia macchina "nuova" è abbastanza catorcio da farti divertire e distrarre...insomma il brivido di rimanere a piedi c'è sempre!! Ti abbraccio :wub:
    p.s. ....ma perchè hai la sciarpa? :woot: ...sarà che io c'ho sempre CALDO :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fede cara, chi non ha la fifa per i controlli?? :o: :rolleyes: ...Io ti seguirò, anch'io devo farli al più presto...Siamo esseri umani ed è normale avere paura,...ma stai più che tranquilla che tutto andrà benissimo!!!
    Poi per distrarti come vedi hai sempre il cartorcio della mia cuginetta :wub: ..che elargisce sorrisi proprio perchè non si capisce che auto sia.... :P :D :woot: :lol: ...posso venire anch'io? Giuro che faccio la brava e se dovesse fermarsi, possiamo sempre fare un buco, mettere i piedi fuori e ripartire come fanno i Flintstones.... :lol: :lol: :lol: image


    image

    Bacione e in bocca al lupo per tutto!!!!!!!


     
    .
  8. graice67
     
    .

    User deleted


    Dai Fede sono sicura che tt sarà a posto ci sarò anch'io a fare il tifo per te ...ti abbraccio forte
    :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted



    Fede...è normale...quando si finiscono le terapie....ci si sente un po' scoperte...ma stai
    tranquilla....ti ho vista...sei uno splendore....tutto sara' ok!!!
    Un abbraccione!!!
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Come sempre vi devo ringraziare per l'affetto che mi dimostrate ma credo che la superstrizza sia dovuta al fatto che sono i primi controlli che faccio non essendo sotto terapia e veramente mi sento scoperta ......è per questo che ho la sciarpa :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    vieni quà che ti abbraccio forte forte e non sentirai più freddo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. FEDE68
     
    .

    User deleted


    No Isotta forte forte non posso altrimenti mi scoppia l'espansore :D però un bell'abbraccino da te lo accetto stravolentieri :wub:
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDE68 @ 11/1/2011, 10:30) 
    Come sempre vi devo ringraziare per l'affetto che mi dimostrate ma credo che la superstrizza sia dovuta al fatto che sono i primi controlli che faccio non essendo sotto terapia e veramente mi sento scoperta ......è per questo che ho la sciarpa :P

    perche' ti senti scoperta, scusa? perche' non fai l'herceptin? ma stai prendendo il Tamoxifene!!!!! ;)
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Sì ma come sai la paura è irrazionale e + si avvicina la data X e + aumenta :angry:
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Tatina non ti preoccupare andrà tutto bene.....ti capisco anch'io domani devo ritirare l'rx ed ho la visita da questa
    mattina sono attaccata al water^______^
     
    .
2251 replies since 18/11/2010, 10:58   23912 views
  Share  
.